Nuovo Commento:
furibionda ha commentato la vaccata postata da helec
furibionda ha commentato la vaccata postata da helec
21 Giugno











buongiornotte partiro' per una settimana di vacanza ...quindi scusate le eventuali non risposte 😊😘

ed il migliore lo battei ..battiii...battetti😁 una volta sola ... ma fu' ....okkio 😂😘


osvaldo 1927 e' pazzo di te/me ma che ji'hai fatto ? 😂😂😂 brrrrr ...io quando gioco con lui ...ho il tempo anche di stendere 😜 😀 



🍸 il vino per scaldarti ....io lo bevo con le acciughette che mangio a colazione 😏




bevo la coca cola dopo le acciughe Paolo369 ...per la cura del corpo pero' ci provo
.... cammino per almeno 10 km al gg ...ma mentre fumo almeno 6 sigarette
😜😎
caricamento post
io per sto gran caxxo 😀