loading
img
avatar Vecchioalpino

Vecchioalpino

Post Commentati

≡ Menu
Informazioni
Apparentemente Uomo
5° Generazione
Punti: 28.187
Cintura: Marrone (Livello 8)
Vaccate: 1.698
Seguaci: 24
Visite Totali: 142.706
Vuoi stalkerarlo al meglio?
Se lo desideri puoi ricevere una notifica ogni volta che posterà una nuova vaccata! Le attività di stalking restano anonime. Puoi stalkerare solo gli utenti di cui sei seguace.
Non gradisci i suoi post?
Se lo desideri puoi aggiungerlo alla lista di coloro che vuoi ignorare. I suoi post continueranno a essere visibili solo entrando nel suo profilo. Gli utenti ignorati vengono mantenuti segreti.
Compatibilità Mitic tra voi due
Per scoprire la tua compatibilità con Vecchioalpino devi prima completare il Test Mitic
Attività Recenti
Nuovo Commento:
Vecchioalpino ha commentato una sua vaccata
 
21 Giugno
Stima Vaccata:
Vecchioalpino ha manifestato la sua stima per la vaccata postata da pecos
  attività
21 Giugno
Nuovo Commento:
Vecchioalpino ha commentato la vaccata postata da Martin
  attività
21 Giugno
Nuovo Commento:
Vecchioalpino ha commentato la vaccata postata da Isabo
  attività
20 Giugno
Stima Commento:
Vecchioalpino ha manifestato la sua stima per un commento postato da AlphaWolf
  attività
17 Giugno
Nuovo Commento:
Vecchioalpino ha commentato una sua vaccata
 
17 Giugno
Nuovo Commento:
Vecchioalpino ha commentato la vaccata postata da Barbyturiko
  attività
15 Giugno
Nuovo Commento:
Vecchioalpino ha commentato la vaccata postata da Tizio8020
  attività
15 Giugno
Nuovo Commento:
Vecchioalpino ha commentato la vaccata postata da oliver
  attività
15 Giugno
Stima Vaccata:
Vecchioalpino ha manifestato la sua stima per la vaccata postata da oliver
  attività
15 Giugno
Stai per caricare la seguente immagine:
Emoji
Personalizzate
🙂
😀
😄
😁
😆
😅
😂
🤣
😊
😇
😉
😍
🥰
😘
😙
😚
🤗
😋
😛
😝
😜
🤪
🤨
🧐
🤓
😎
🤩
🥳
😏
😒
😞
😔
😟
😕
🙁
☹️
😣
😖
😫
😩
🥺
😢
😭
😤
😠
😡
🤬
🤯
😳
🥵
🥶
😱
😨
😰
😥
😓
🤔
🤭
🤫
🤥
😐
😑
😬
🙄
😯
😦
😧
😮
😲
🥱
😴
🤤
😪
😵
🤐
🥴
🤢
🤮
🤧
😷
🤒
🤕
🤑
🤠
😈
👿
👹
👺
🤡
💩
👻
💀
☠️
👽
👾
🤖
🎃
😺
😸
😹
😻
😼
😽
🙀
😿
😾
👋
🤚
🖐
👌
✌️
🤟
🤘
🤙
👍
👎
👊
👏
🖕
🙏
💪
👣
🧠
👀
👁
👅
👄
💋
🩸
❤️
💔
💯
🍎
🍐
🍊
🍋
🍌
🍉
🍇
🍓
🍒
🥥
🥝
🍅
🥒
🌶
🌽
🥕
🥐
🥯
🧀
🥩
🍗
🌭
🍔
🍟
🍕
🍣
🥧
🧁
🍰
🎂
🍮
🍭
🍫
🍼
☕️
🍵
🍷
🍺
🍻
🥂
🍸
🍹
🍾
🍽
💊
🔪
🎁
🎈
💎
💰
⚽️
🏆
🐷
🐽
🐵
🙈
🙉
🙊
🐶
🐸
🐭
🐹
🐔
🦈
🌲
🌳
🌴
🎄
💐
🌷
🌙
Gif Recenti
gif
gif
gif
gif
gif
gif
gif
gif
gif
gif
gif
gif
gif
gif
gif
Vaccata
Vaccata Erotica
Perla di Saggezza
Barzelletta
Solo per NERD
Meme Disegnato
Satira
Scherzo
Bestiaccia
Parodia Musicale
Pari Opportunità
Assurdo
Epic Fail
Felici e Dementi
Pubblicità Divertente
Chiacchiera
 
Vaccata
Avatar Vecchioalpino
Vecchioalpinolivello 8
17 Giugno - 3.134 visualizzazioni
Vaccata
 Stime: 4
 Commenti: 6
Avatar Vecchioalpino
Vaccata
17 Giugno alle ore 23:10 · Ti stimo  · Rispondi
Avatar BBBESTIA
Vaccata
17 Giugno alle ore 23:11 · Ti stimo  · Rispondi
Avatar Bronsequerte
Bronsequerte: Effettivamente è molto rinomata
17 Giugno alle ore 23:11 · Ti stimo  · Rispondi
Avatar Pastafariano
Pastafariano: Mi spiegate cosa sia la "Sostenibilità" di una Università o di qualunque altra cosa che possa fregiarsene, come se fosse un merito? 😊
18 Giugno alle ore 00:15 · Ti stimo  · Rispondi
Avatar Vecchioalpino
Vecchioalpino: Pastafariano Tratto da "Il bilancio di sostenibilità delle università"
Il Bilancio di Sostenibilità concorre a:
● promuovere e migliorare il processo interattivo di comunicazione tra università e stakeholder;
● fornire un quadro complessivo delle attività e dei risultati ottenuti da tutti gli organismi esterni ed interni collegati all’università;
● supportare i processi decisionali ai diversi livelli di responsabilità tramite un sistema organico di indicatori;
● esplicitare gli obiettivi
di miglioramento e innovazione che l’università si impegna a perseguire nel tempo.
In particolare ciò significa:
● evidenziare la coerenza delle scelte e dei comportamenti reali con l’identità e il sistema di valori di riferimento assunti dall’università;
● misurare le performance dell’università sia in termini di raggiungimento delle finalità istituzionali sia in termini di allocazione delle risorse tra i diversi obiettivi o tra le diverse attività;
● fornire un quadro integrato e coordinato dei vari strumenti di comunicazione già esistenti al fine di individuare eventuali azioni di miglioramento.
Attraverso il Bilancio di Sostenibilità, l’università deve rendere conto in ordine ai risultati/impatti di tutte le attività svolte direttamente o indirettamente mediante altre organizzazioni pubbliche o private (Centri di
ricerca, Consorzi, Fondazioni, Enti per il diritto allo studio, Collegi universitari, ecc.) sulle quali esercita un’influenza rilevante tramite convenzioni, contratti, partecipazioni, ecc.
Il Bilancio di Sostenibilità di tali organizzazioni, ove redatto, deve essere richiamato o recepito con valutazioni, commenti o integrazioni, almeno in ordine agli obiettivi ed alle strategie, all’interno del Bilancio di Sostenibilità dell’Università. Per ogni attività svolta in partenariato con altre istituzioni occorre specificare gli ambiti, le modalità, il contenuto e la
durata.
Leggi tutto...
 1
21 Giugno alle ore 17:40 · Ti stimo  · Rispondi
Avatar Pastafariano
Pastafariano: Vecchioalpino Grazie, ero rimasto al vecchio "Chi sa, fa mentre chi non sa fare, allora insegna" col postulato del "Se hai un'idea nuova parlane col tuo Professore che ti spiegherà come mettere su una StartUp e diventerai milionario", proprio lui che insegna perchè non sa fare 😊
21 Giugno alle ore 17:50 · Ti stimo  · Rispondi
pubblicità
Chiacchiera
Avatar Martin
Martinlivello 8
21 Giugno - 3.609 visualizzazioni
E se non ti piace, è perché sei razzista.-1
Vaccata
Avatar Spinanelfianco
Spinanelfianco: Bossi a Venezia, ad una manifestazione della Lega, ha detto alla signora che ha esposto il tricolore alla finestra, che con quello ci si poteva pulire il c..lo. e la Lega oggi governa........
21 Giugno alle ore 17:16 · Ti stimo  · Rispondi
Avatar Martin
Martin: Potiomkin «Se per te raccontare un fatto significa essere fascisti, allora il problema non è il fatto, ma il tuo bisogno di etichettare chiunque non la pensi come te.»
21 Giugno alle ore 17:49 · Ti stimo  · Rispondi
Avatar Martin
Martin: Potiomkin «Se pensi che sia montata, dimostralo. Io ho descritto un episodio documentato.Negarlo non lo fa sparire.»
21 Giugno alle ore 17:50 · Ti stimo  · Rispondi
Avatar Martin
Martin: Spinanelfianco «Tirare fuori frasi di trent’anni fa per giustificare insulti di oggi non è un argomento.
Io parlo di un episodio attuale, concreto, accaduto in una piazza italiana.
Se qualcuno ritiene normale insultare una signora che espone il tricolore, lo dica chiaramente.»
21 Giugno alle ore 17:53 · Ti stimo  · Rispondi
Avatar Martin
Martin: “Quando finite gli argomenti, vi rifugiate nelle etichette e nelle storielle di trent’anni fa.Non è colpa mia se vi dà fastidio il tricolore.Mi fate solo pena: tanta rabbia, zero contenuti.Continuate pure a insultare, io resto dalla parte dell’Italia.”
21 Giugno alle ore 18:02 · Ti stimo  · Rispondi
Avatar Spinanelfianco
Spinanelfianco: Martin avrei solo apprezzato tanto sdegno anche allora come ora. Tutto qua. La bandiera non si tocca
ieri alle ore 22:16 · Ti stimo  · Rispondi
Vaccata
Avatar Isabo
Isabolivello 12
20 Giugno - 3.331 visualizzazioni
Mia collega ha iniziato l'ennesima dieta e deve tenere un diario alimentare. In mensa ha mangiato la parmigiana e sul diario ha scritto pomodori, melanzane e mozzarella
Avatar Celeste
Celeste: mantieni il segreto
 1
20 Giugno alle ore 18:52 · Ti stimo  · Rispondi
Avatar isabel
isabel: Isabo buongiorno e buona domenica isa 😘
 1
21 Giugno alle ore 07:40 · Ti stimo  · Rispondi
Avatar Isabo
Isabo: Buongiorno isabel altrettanto a te 😘
 1
21 Giugno alle ore 08:09 · Ti stimo  · Rispondi
Avatar Celeste
Celeste: Buona e fresca domenica 🍨
 1
21 Giugno alle ore 11:05 · Ti stimo  · Rispondi
Avatar Isabo
Isabo: Celeste grazie altrettanto a te io sono a 21°
 4
Vaccata
21 Giugno alle ore 11:48 · Ti stimo  · Rispondi
Avatar Fenizy
Fenizy: Mi sa che abbiamo lo stesso dietologo
 2
21 Giugno alle ore 12:35 · Ti stimo  · Rispondi
Chiacchiera
Avatar Barbyturiko
Barbyturikolivello 12
15 Giugno - 3.272 visualizzazioni
Che pettorali 😳😳😳
Gif Animata
 Animazione Peso Moderato (0.57 Mb)
 Stime: 8
 Commenti: 10
Avatar Soldato
Soldato: Barbyturiko manda, manda, che forse qualcosa succede. 😉🤣🤣
 1
15 Giugno alle ore 21:17 · Ti stimo  · Rispondi
Avatar Barbyturiko
Barbyturiko: VecchioLupo ...sono tibetane 🤣🤣🤣
 2
15 Giugno alle ore 21:18 · Ti stimo  · Rispondi
Avatar Soldato
Soldato: Isotta grazie, anche per te.
Vaccata
15 Giugno alle ore 21:19 · Ti stimo  · Rispondi
Avatar Mosayco
gif animata
 Animazione Leggera (0.25 Mb)
15 Giugno alle ore 21:22 · Ti stimo  · Rispondi
Avatar Isotta
Isotta: VecchioLupo Barbyturiko
L'ho vista esibirsi in un talent🤣
 2
15 Giugno alle ore 21:33 · Ti stimo  · Rispondi
Avatar Vecchioalpino
Vecchioalpino: Tettoia basculante.
 1
15 Giugno alle ore 23:27 · Ti stimo  · Rispondi
Vaccata
Avatar Tizio8020
Tizio8020livello 11
15 Giugno - 3.376 visualizzazioni
Vaccata
 Stime: 10
 Commenti: 5
Avatar Mosayco
Mosayco: gli devono dare un premio
 3
15 Giugno alle ore 21:56 · Ti stimo  · Rispondi
Avatar Nickovunque
Nickovunque: Get out presidente
15 Giugno alle ore 22:06 · Ti stimo  · Rispondi
Avatar Stereo67
Stereo67: 👍🏻👍🏻👍🏻👍🏻👍🏻
15 Giugno alle ore 22:27 · Ti stimo  · Rispondi
Avatar Vecchioalpino
Vecchioalpino: Si chiama Flash Shelton, ma in rete lo conoscono come “The Squatter Hunter”, il cacciatore di abusivi. In California, dove le leggi rendono spesso un incubo liberarsi di chi occupa illegalmente una casa, per molti proprietari è diventato una specie di giustiziere civile.

La sua storia nasce da un caso personale: dopo la morte del padre, l’abitazione della madre viene occupata. La polizia non può intervenire perché la questione rientra nel diritto civile. Tempi lunghi, tribunali
, anni di attesa. Shelton decide di non rassegnarsi e di usare le regole del sistema contro il sistema stesso.

La sua mossa è tanto semplice quanto spiazzante. Si fa intestare un regolare contratto d’affitto dal proprietario e, forte di quel titolo, entra legalmente nell’abitazione. A quel punto non caccia gli abusivi: si installa con loro.

Diventa il peggior coinquilino immaginabile. Telecamere ovunque, spazi occupati, frigo svuotato, zero privacy. Una convivenza insostenibile che spesso li spinge ad andarsene da soli.

E quando non basta, arriva il colpo finale. Se gli occupanti hanno precedenti penali o sono in libertà vigilata, Shelton entra in casa con armi regolarmente registrate. La legge vieta ai pregiudicati di trovarsi in un’abitazione dove ci siano armi: da civile la situazione diventa penale. A quel punto la polizia deve intervenire.

Un paradosso legale trasformato in strategia: conoscere le regole fino in fondo per ribaltare una battaglia che sembrava persa in partenza.
Leggi tutto...
 1
15 Giugno alle ore 23:19 · Ti stimo  · Rispondi
Avatar Maciuga
Maciuga: E intanto a Villafranca di Verona c'e' ancora chi occupa la proprieta' di un ultra ottentenne, dopo averlo insultato e malmenato, dopo denuncia alle autorita' e visibilita' mediatica nazionale...Una delle importanti risorse in questione si sollazza quotidianamente presso il parcheggio del noto supermercato Martin@@@@ libero, sorridente ed a volte minaccioso, ad infastidire i passanti e a tentare il pizzo del carrello...
16 Giugno alle ore 07:03 · Ti stimo  · Rispondi
Satira
Avatar oliver
oliverlivello 13
15 Giugno - 3.081 visualizzazioni
Potrebbe essere un'idea interessante
Avatar Sioux
Sioux: Va durmi'...e nn pensare alle concessioni che poi hai gli incubi
15 Giugno alle ore 22:48 · Ti stimo  · Rispondi
Avatar Vecchioalpino
Vecchioalpino: Circa una settimana fa, ho scritto all'Ufficio Protocollo del Comune di Verona, chiedendo se, votando la dichiarazione di antifascista per ottenere il passo carrabile ed avendolo ottenuto, successivamente, se votassi Fratelli d'Italia mi revocano il passo carrabile. Oggi, non avendo ottenuto risposta, ho sollecitato.
 2
15 Giugno alle ore 23:12 · Ti stimo  · Rispondi
Avatar Maciuga
Maciuga: Vecchioalpino No, la tolgono solo se successivamente sulle colonne del cancello cementi busti del duce con fasci littori...🤣
 1
16 Giugno alle ore 06:50 · Ti stimo  · Rispondi
Avatar Drakka
Drakka: Come se la guerra l'avessero cominciata i comunisti🤣
16 Giugno alle ore 06:59 · Ti stimo  · Rispondi
Vaccata
Avatar Vecchioalpino
Vecchioalpinolivello 8
12 Giugno - 4.019 visualizzazioni
Vaccata
 Stime: 3
 Commenti: 8
Avatar Vecchioalpino
Vecchioalpino: Sconnessa Uno dei miei figli ha un'amica che lavora per una ditta che fa (fra l'altro) valvole cardiache. Il suo compito è controllare l'operato del chirurgo durante l'operazione per evitare che questo possa dire che la valvola era difettosa o fatta male.
12 Giugno alle ore 23:49 · Ti stimo  · Rispondi
Avatar Sconnessa
Sconnessa: Vecchioalpino di solito... ecco cosa era la risposta alla mia domanda
Il resto vale come "ho sentito dire..."
13 Giugno alle ore 00:12 · Ti stimo  · Rispondi
Avatar Gas75
Gas75: Il paziente doveva essere enorme per poter avere tutta quella gente attorno durante l'intervento.
13 Giugno alle ore 01:09 · Ti stimo  · Rispondi
Avatar GiuBazz
GiuBazz: Mi ricordo i 2 medici pionieri che io conoscevo benissimo e che eseguirono il primo trapianto di cuore in italia.
13 Giugno alle ore 01:14 · Ti stimo  · Rispondi
Avatar GiuBazz
GiuBazz: Buonanotte
13 Giugno alle ore 01:14 · Ti stimo  · Rispondi
Avatar Blek
Blek: Finalmente una bella notizia👏👏👏👏
13 Giugno alle ore 06:38 · Ti stimo  · Rispondi
Vaccata
Avatar Vecchioalpino
Vecchioalpinolivello 8
9 Giugno - 3.271 visualizzazioni
1000 miglia a Padova
 Stime: 1
 Commenti: 1
Avatar Vecchioalpino
Vaccata
9 Giugno alle ore 22:56 · Ti stimo  · Rispondi
loading caricamento post