Post commentati da Tatanka
Satira
23 Agosto - 3.614 visualizzazioni ATTACCO A MACRON
Qualcuno glielo dice che l'hanno sgamato? Non si recupera così il consenso perso.
Oramai neanche i suoi elettori abboccano più.
Giuseppe Marchetti●Gig53
Vaccata
30 Giugno - 3.388 visualizzazioni Vi mando un po' di fresco
Chiacchiera
23 Luglio - 3.470 visualizzazioni
Chiacchiera
7 Giugno - 3.166 visualizzazioni
Vaccata
9 Giugno - 3.783 visualizzazioni
Satira
9 Giugno - 3.351 visualizzazioni
Vaccata
1 Giugno - 4.066 visualizzazioni I panzerotti
Satira
29 Maggio - 4.959 visualizzazioni Se sei sempre alla ricerca di un'opzione ecologica per sostituire prodotti tossici o comunque dannosi, questa è la soluzione che fa per te: Tampax ha lanciato un tampone fatto di vecchie ragnatele.
Sì, grazie! Qualsiasi cosa per aiutare la Terra!
Tampax ha dichiarato in un comunicato stampa: "Siamo orgogliosi di presentare gli assorbenti interni Tampax Web. Noi di Tampax volevamo offrire alle nostre clienti un'opzione di assorbente interno completamente biodegradabile, realizzata con materiali sostenibili, in modo che le donne non dovessero scegliere tra la sicurezza che un assorbente interno Tampax offre per tutto il giorno e il rispetto dell'ambiente. Sì, anche i nostri normali assorbenti interni in cotone sono biodegradabili, ma utilizzando vecchie ragnatele di cui i ragni non hanno più bisogno e rimuovendo la maggior parte degli insetti morti e di altre cose, stiamo riciclando i rifiuti degli insetti in un prodotto che contribuisce a sostenere lo stile di vita attivo delle donne".
Sebbene Tampax non voglia divulgare i propri metodi brevettati per la raccolta delle vecchie ragnatele, ha spiegato che il processo prevede "un controllo approfondito che non ci siano ragni che le stiano ancora usando" e "la raccolta delle vecchie ragnatele su un bastoncino, un po' come quando si fa girare lo zucchero filato su un cono". Affermano inoltre che "sebbene le vecchie ragnatele non offrano molta assorbenza, assomigliano molto a un normale tampone di cotone, a parte il fatto che sono molto più grandi e morbidi".
Fantastico! Anche se non li usi ogni volta che hai il ciclo, è comunque bene avere un'opzione ecologica.
Mentre le aziende affrontano una forte reazione "anti-woke", è bello vedere che alcuni marchi continuano a cercare di fare la cosa giusta, introducendo prodotti innovativi e consapevoli. Sarà interessante tenere d'occhio questo settore e vedere quali altre aziende di prodotti per l'igiene femminile si faranno avanti e seguiranno l'esempio di Tampax, sia utilizzando vecchie ragnatele che altri materiali sostenibili, come la quinoa. Finalmente, una buona notizia per il pianeta!Leggi tutto...
caricamento post
vero e non solo in Italia, anche nel resto del pianeta si fa fatica 👌 ☺️
☺️
non è un problema di meglio o peggio, ma dell'uso "furbo" che fa di argomenti ovvii.
Quello sull'invio di truppe e scontato. Nessuno vuole mandare "figli" a morire in Ucraina. Quindi la riflessione ci sta.
Ma lui non sta parlando dal "bar dello sport" le sue parole possono fare male, politicamente parlando.
È un ministro e dovrebbe concordare una linea con il governo di cui fa parte.
Lui fa il bullo con Macron. sapendo che è in difficoltà, per farsi bello , in prospettiva, con un eventuale governo francese di centro destra... e con il suo elettorato, nella speranza di recuperare parte del consenso, sperperato, grazie anche a tante altre sue " buttate " , spesso fuori luogo, come questa.