Post commentati da Roby6671
Chiacchiera
1 Settembre - 5.200 visualizzazioni Bombardano Kiev...Russi traditori. Il senso di Putin per la pace e le sue buone intenzioni per i negoziati. Ma per Vauro contano solo le bombe U.S.
Chiacchiera
ieri alle ore 12:37 - 3.164 visualizzazioni Sometimes they come back...
E gli estremi si toccano
Satira
4 Settembre - 3.867 visualizzazioni Buona serata FaBu
Satira
ieri alle ore 20:14 - 3.153 visualizzazioni Buona cena FaBu
Satira
ieri alle ore 16:55 - 3.741 visualizzazioni Buona domenica pomeriggio FaBu
Vaccata
1 Settembre - 3.327 visualizzazioni

Animazione Pesantissima (11.44 Mb)
Vaccata
3 Settembre - 4.376 visualizzazioni Non smetterà mai di stupirmi la loro capacità di mentire con una serenità unica, straordinaria.
Bignami stamani rilascia un'intervista che definire bugiarda è dire ben poco. Si fa davvero fatica a capire dove iniziare: ne rincorri una e ne vedi un'altra ancora più grossa.
Dice: “Con noi -80% di sbarchi e meno migranti”. Il furbetto del quartierino usa a riferimento i primi 7 mesi del 2023 – già governavano, per altro – quando ci fu l'exploit degli sbarchi e lo mette a raffronto con il 2026, anno di normalità. Così ottiene -80%. Un po' come farsi oggi le analisi del sangue e paragonarle con quelle fatte dopo un coma etilico di un anno prima, per intenderci. Inoltre, non è vero che i migranti sono diminuiti: 2026 su 2025 l'Istat indica un +3,5%. Bugie su bugie.
Sostiene poi che che grazie a Meloni gli italiani si sentano più sicuri in strada e che paghino meno tasse. Sul primo punto, lo stesso Viminale certifica un aumento di molti crimini e della delinquenza (2024 su 2024: furti +3%, rapine +1,8%, lesioni dolose +5,8%, violenze sessuali +7,5%), mentre ogni tre per due i sindacati delle FO accusano l'esecutivo di aver disatteso ogni promessa e spesso di non pagare neppure gli straordinari. Sul secondo, i 21 miliardi nelle tasche degli italiani li vedete solo voi, ragazzi: la pressione fiscale è aumentata dal 41,7% del Pil nel 2022 al 43,1% nel 2025.
Più vi rendete conto che molti italiani iniziano a capire chi siete e cosa avete fatto, più mentite. E più mentite più aprite gli occhi a tanti. Continuate così, davvero.
Buffoni!!!Leggi tutto...
Satira
28 Agosto - 4.839 visualizzazioni ...ma Putin è uomo d'onore, uomo di pace, è tutta colpa nostra, lui è un grande statista. Attendo vignette di Vauro a proposito, magari con protagonista la portavoce Zoccolova
caricamento post