Post commentati da papwolf
Chiacchiera
2 Maggio - 3.667 visualizzazioni Non sono un critico cinematrografico, ma provo a dire la mia
Perché tenersi un gioiello come "il diavolo veste Prada" buttando nel cesso facendo uscire "il diavolo veste Prada 2"?? Un'accozzaglia di griffe e quant'altro miscelato con case editoriali che nulla hanno a che vedere con il mondo fashion....boh.. almeno nel primo ho appreso che il celeste ceruleo altro non era che...riporto tutto sotto
"Quando Andy (Anne Hathaway) sorride di fronte alla scelta di due cinture apparentemente identiche, Miranda le spiega che il suo maglioncino "azzurro" non è semplicemente azzurro, né turchese o lapis, ma è ceruleo.Miranda prosegue spiegando come quel colore sia passato dalle passerelle dell'alta moda (Oscar de la Renta, Yves Saint Laurent) per poi filtrare nei grandi magazzini e finire nel "cesto delle occasioni" dove Andy lo ha acquistato. Il senso del discorso è che, anche se lei pensa di non curarsi della moda, la sua scelta è stata comunque dettata dal sistema dell'industria del fashion""
Per carità tutto bello, girato tra New York e Milano, alberghi fastosi (che poi che cappero c'entrano altro boh...) la moda è cmq industria e va sostenuta ma sto film la seppellisce a differenza del primo che reputo un piccolo capolavoro.
Detto questo la seconda uscita non arricchisce di nulla lo spettatore se non il botteghino🤨
Per me è un film da seconda serata nelle reti commerciali ed è già tanto...
Voto 4.5/10
E concludo: soldi buttati.Leggi tutto...
Vaccata
18 Settembre 2025 - 3.375 visualizzazioni A volte il golf sembra la versione per adulti della caccia all'uovo di Pasqua !
Vaccata
19 Agosto 2025 - 4.222 visualizzazioni Dedicato a chi è un pò avanti con l'età.
Dato che non si può mettere indietro le lancette del tempo, cominciamo a guardare a noi in prospettiva diversa.
Ad esempio, vi rendete conto di quanta ricchezza ci portiamo dietro ?
Guardiamo:
- argento nei capelli
- oro nei denti
- terre rare nei reni
- zucchero nel sangue
- piombo nei piedi
- ferro nelle articolazioni
- gas naturale prodotto di continuo.
PS: ma qui c'è qualcuno un pò avanti con l'età ? Lo so che siete tutti giovani di spirito, ma per il resto ? 🤔Leggi tutto...
Vaccata
Quantunque
6 Agosto 2025 - 4.003 visualizzazioni
Vaccata
27 Marzo 2025 - 5.030 visualizzazioni
Vaccata
30 Marzo 2025 - 3.706 visualizzazioni Rebus: 9
Vaccata
26 Marzo 2025 - 3.911 visualizzazioni
Chiacchiera
12 Marzo 2024 - 5.176 visualizzazioni
caricamento post