Post commentati da Orialco
Satira
13 Giugno - 2.906 visualizzazioni Tajani ha chiesto a Israele di evitare un'escalation.
Ieri aveva dichiarato di escludere un attacco di Israele contro l'Iran.
Se non ci fosse in corso una situazione drammatica, Tajani mi potrebbe fare tenerezza perché sembra di non sapere neanche quale incarico ricopra. Appare sempre più incapace di gestire persino le dichiarazioni da rilasciare ma è bravo a compiacersi per aver fatto arrivare in Italia il piccolo Adam ed è altrettanto bravo a nascondere il fatto di aver contribuito ad armare Israele che ha ferito gravemente Adam e ucciso i suoi nove fratellini e suo padre.
Siamo nelle mani di Tajani.
Satira
13 Giugno - 2.843 visualizzazioni La scorfana, che pure si crede una gran figa, ha un bel coraggio nelle sue dichiarazioni 😠
Comunque i prossimi che le staranno accanto saranno i secondini e magari qualche zingara incarcerata 😅
Satira
10 Giugno - 3.478 visualizzazioni La gente che esulta perché non è stato raggiunto il quorum non ha idea di quanti siano quindici milioni di voti.
E di quanto peseranno tra un paio di anni.
Quindici milioni di voti sono un avviso di sfratto.
Ma questo lo capirete solo quando tornerete a non contare nulla.
9.6.2025
Il tempo è galantuomo.
Intelligenti pauca.
Perla di Saggezza
29 Maggio - 4.349 visualizzazioni Le ragioni di Israele vengono ignorate-1
Chiacchiera
24 Gennaio - 2.798 visualizzazioni E' già venerdì.
Riflessioni di un giornalista che si guarda intorno.
Di Luciano Ragno
Quella penna.
Non riesco ancora a cancellare dalla mente la visione di Trump che firma, davanti alle telecamere, la legge che autorizza il ritorno della pena di morte federale negli Stati Uniti.
E l' immagine di Trump che lancia alla gente le penne con le quali ha appena firmato i tanti decreti. C'è anche quella della legge sulla pena di morte. E la gente si lancia per andare a prenderla. Fra gli applausi.
Mi si è fermato il respiro.
_________________________________
Fonte dell'immagine: La Repubblica
Chiacchiera
23 Gennaio - 3.432 visualizzazioni Ecco la lettera: “Vedete questo signore? Negli ultimi giorni non si parla d'altro che di Tony Effe e delle sue canzoni! Io ne ho lette e sentite di tutti i colori, ma c'è una cosa che voglio dirvi! Vedete, il problema non è tanto perché Tony Effe sia stato o non sia stato invitato al concerto del capodanno di Roma, ma il vero problema è un altro. Tanto per darvi un'idea, questo è il testo di una delle sue canzoni più famose: «Lei la comando con un joystick / Non mi piace quando parla troppo / Le tappo la bocca e me la f… Volano schiaffi da ogni parte (&hellip😉 Sono Tony, non ti guardo nemmeno / Mi dici che sono un tipo violento/ Però vieni solo quando ti meno.» Ecco, questo è uno dei cantanti più apprezzati degli ultimi tempi! Tony Effe viene ascoltato ogni mese da ben 4 milioni di persone, su Youtube ne raggiunge anche il doppio. E allora mi dispiace dirlo, ma non è Tony Effe il problema! Perché se questi testi ottengono milioni e milioni di ascolti e di visualizzazioni, qualche domanda bisognerebbe iniziare a farsela!” “Il vero problema di oggi si chiama ANAFFETTIVITÀ. Si chiama cinismo. Si chiama assenza di emozioni. L'incapacità di provare, comprendere, dar voce e riconoscere le proprie emozioni! Addirittura Jovanotti ha paragonato Tony Effe a Mozart. Ecco, è proprio questo il punto: in una società che chiama arte una banana appiccicata con del nastro adesivo al muro, non sono soltanto le idee e le emozioni che mancano, sono proprio i cervelli che hanno raggiunto il capolinea. Nella società del nulla, avanza il nulla… le canzoni sono imbevute di violenza e di frasi volgari per coprire il nulla che sono! Ed io che sono cresciuta ascoltando De André, Guccini, Cocciante, Battisti, mi domando: ma che diavolo è successo alle persone?” “E aggiungo un'ultima cosa. Mentre il nulla avanza, l'incoerenza le fa da padrona. Gli artisti invece fanno a gara per esprimere solidarietà a Tony e si riempiono la bocca di parole come censura, perché nella società del nulla perfino le parole sono svuotate di senso, significato e valore. Che dire, forse Cattelan su una cosa almeno aveva ragione: siamo alla frutta. Letteralmente!Leggi tutto...
Chiacchiera
19 Gennaio - 3.565 visualizzazioni _92odqkZ68ArNCN
Yes Vs Eric Clapton - Owner of a lonely heart (Cocaine) - Paolo Monti Mashup
Satira
17 Gennaio - 3.670 visualizzazioni IL TERZO MANDATO? MA QUANTE VOLTE CE LO DEVONO MANDARE PERCHÉ CAPISCA?
caricamento post