Post commentati da Mimimomimo
Chiacchiera
1 Ottobre 2025 - 3.101 visualizzazioni
Chiacchiera
10 Aprile 2023 - 2.791 visualizzazioni La storia del piccolo Enea, lasciato dalla madre nella “Culla per la Vita” della clinica Mangiagalli di Milano durante la notte di Pasqua, ci dimostra ancora una volta quanto le istituzioni debbano fare di più perchè nessuna mamma si senta costretta a separarsi dal proprio bimbo. Forse, sentendo il calore dei medici e di tante altre persone, anche la mamma del piccolo potrà ripensarci. E inizierà una nuova Vita, il senso più profondo della Pasqua. Forza Enea!
È stato USATO da Israele quando gli faceva comodo... infatti lo finanziava anche...poi quando si sono accorti che HAMAS li stava usando x prendere soldi...sono diventati i NEMICI DI ISRAELE.....
TUTTO IN FUNZIONE DEI PROPRI INTERESSI....OGGI TI FINANZIO... DOMANI SEI LA SCUSA X LA GUERRA
ECCHETELODICOAFARE
È vero, (hamas è stata aiutata da loro (come alqedab dagli americani) pensando (forse) di aiutare un popolo politicamente e invece si sono creati dei mostri.
Non ho mai detto che sia giustaa risposta di Israele (la guerra non è mai giusta) sopratutto se fatta con i terroristi che si mischiano con la popolazione.
Speriamo che finalmente trovino un accordo.
Trovo comunque ipocrita urlare e focalizzarsi solo su una guerra quando attualmente ci sono 56 conflitti armati (numero più alto dal dopoguerra) di cui se vogliamo stiliamo una classifica) che brutto) risulta essere la settima per morti. Io ritengo non esistano morti di serie a o di serie b, ma solo mettersi in mostra per un like. Fino a 1 nano fa si parlava solo di Ucraina, ora solo di questo.
Ripeto forse ho sbagliato modo di pormi ma è solo per l'aver messo su piani diversi le guerre.