Post commentati da Gargoil
Bestiaccia
ieri alle ore 21:16 - 1.885 visualizzazioni Fra gli animali FantasicHi, non poteva mancare il temibilissimo.... 👀
Bestiaccia
ieri alle ore 18:09 - 2.639 visualizzazioni AlParbell Barbyturiko Topastrogrigio...ormai senza vergogna alcuna, la butto lì 😌
Animali fantasticHi! 🤭
Vaccata
ieri alle ore 14:43 - 4.141 visualizzazioni alparbell
ruttolomeo
gargoil
...un Mel al giorno...
Vaccata
ieri alle ore 11:45 - 4.249 visualizzazioni Per cortesia, la foto del trattore non ritoccata con filtri, semplicemente lui ok?
Checcazz' 

Satira
30 Ottobre - 5.315 visualizzazioni Buongiorno ☕️☀️ allora, traendo spunto da un post di Carlettone, ieri Celeste ha proposto alla nostra redazione di occuparsi di alimentazione. La redazione ha ammiccato ed ha prodotto qualcosa, ma non sono sicura che sia esattamente quello che intendevano i nostri amici. Se qualcuno volesse protestare comunque dovrebbe prendersela con loro, i cattivi consiglieri! Coraggio comunque domani è venerdì!
☕️☕️☕️☕️☕️☕️☕️☕️☕️☕️☕️☕️☕️☕️☕️☕️☕️☕️☕️☕️☕️☕️☕️☕️☕️☕️☕️☕️☕️
Chiacchiera
ieri alle ore 08:52 - 3.206 visualizzazioni E' già giovedì.
Riflessioni di un giornalista che si guarda intorno.
Di Luciano Ragno
Quel giovane , quel vecchio
e un cagnolino.
E quegli stracci bianchi al vento.
“Ho visto ovunque la stessa schifezza, il macello di esseri umani. Ho visto la battaglia e la violenza, il godimento nell'uccidere un nemico indifeso”. Così ha detto Gino Strada parlando della guerra.
Il macello di esseri umani continua. L'ultimo lassù, in Ucraina.
Una strada di campagna vicino a Petropavloka, nella regione di Kharkiv.
E' la terra di nessuno. Russi e ucraini sono gli uni davanti agli altri. A un passo.
Avanza un giovane, seguito da un cagnolino. Sventola uno straccio bianco come fosse una bandiera. Improvvisamente un drone, telecomandato da un vicino bunker. Chi lo guida vede tutto e sa chi colpire. Lo sa anche il giovane che guarda e agita lo straccio. Un attimo dopo è a terra senza vita. Ucciso da una raffica. Vicino a lui , il cagnolino morto.
Sulla stessa strada , a distanza di cento metri, cammina un vecchio. Un pacco di cenci appeso a un bastone sulla spalla. Anche lui ha un panno bianco, lo agita in aria come una bandiera. Vede il giovane a terra, si avvicina, si fa il segno della croce. Dal drone chi lo guida lo vede. Spinge un pulsante, parte la scarica. Il vecchio stramazza al suolo, morto. A terra lo straccio bianco non risponde agli aliti del vento. E diventato uno straccio inutile.
E' tutto in un video diffuso da Mosca.
“Sono stati gli ucraini a uccidere” dice la propaganda russa.
“Sono stati i russi a uccidere” replica quella di Kiev.
E' stato “il godimento a uccidere un nemico indifeso”.
Da 45 mesi lassù.
______________________________________________
Ho preso i particolari di questa mia riflessione da un articolo di Gianluca Di Leo su “ repubblica.it”. Una pagina di giornalismo. Ringrazio, con i miei complimenti, il collega.Leggi tutto...
Vaccata
5 Novembre - 3.716 visualizzazioni 😁
Chiacchiera
5 NovembreMod - 3.160 visualizzazioni ....e poi in un momento di disagio esistenziale ti arriva questo msg: ricordati tesoro...l'amore non è bello se non trovi un bel pisello...😏😁😁😇😇
...e comprendi che c'è ancora vita.😇😉
caricamento post