Post commentati da carcarlo64
Satira
13 Aprile - 4.579 visualizzazioni Sumy, Ucraina.
È la Domenica delle Palme, giorno sacro per milioni di cristiani. E proprio in questo giorno, la Russia lancia un attacco missilistico su una strada piena di civili: case, scuole, auto in transito. Il bilancio è una strage: 24 morti, 83 feriti, 7 bambini tra loro.
Zelensky è netto: «Solo un bastardo potrebbe comportarsi così».
E mentre a Sumy raccolgono i corpi dalle strade, a Cagliari, nella stessa mattinata, sul palco di una manifestazione "pacifista" sventola la bandiera russa.
Sì, proprio quella Russia che bombarda civili, nel giorno sacro dei cristiani. Quella Russia che trasforma ogni angolo di normalità in un cimitero.
Ma che "pace" è quella che porta la bandiera dell'aggressore?
Chi si dice pacifista e poi sventola il simbolo di Mosca, non è un ingenuo: è complice.
È qualcuno che copre le spalle a chi massacra.
Questa non è neutralità, è collaborazione morale con chi semina morte. È dare ossigeno al regime di Putin mentre bombarda famiglie.
Non c'è niente di pacifico nel mettersi al fianco di chi bombarda le città. Chi si traveste da pacifista, oggi, sta solo sporcando la parola "pace".
Chiacchiera
8 Aprile - 2.477 visualizzazioni Peter Kent Navarro, economista americano, attualmente principale consigliere di Trump per il commercio e la produzione, per sostenere le sue opinioni economiche anti-cinesi, ha citato in ben 6 libri un "esperto" della materia, un certo Ron Vara. Alcuni giornali, tra cui il New York Times, hanno scoperto che Ron Vara non esiste, si tratta di un esperto immaginario. Ron Vara è l'anagramma di Navarro.
Siamo nelle mani di un gruppo di celebrolesi 😠
Vaccata
18 Settembre 2024 - 4.139 visualizzazioni Forse perché senza gli stupidi i furbi non campano?🤔
Satira
17 Settembre 2024 - 5.065 visualizzazioni L'intervista a Salvini è un'aberrazione giuridica. Non saprei da dove cominciare. Alcune perle:
1) una nave francese va in Francia, una nave tedesca va in Germania: falso, ai sensi delle convenzioni internazionali la nave va nel posto più vicino e agevole da raggiungere, non nel Paese di cui batte bandiera;
2) un ministro prima di tutto deve difendere i confini della patria: falso, un ministro prima di tutto difende la vita umana;
3) non si fanno entrare terroristi nel Paese: falso, (premesso che non è emersa alcuna prova che vi fossero terroristi a bordo) se i terroristi sono naufraghi, prima li si fanno entrare e poi li si sottopongono a processo;
4) Toninelli era corresponsabile: falso, Toninelli e da Trenta si rifiutarono di firmare un nuovo divieto di entrata nelle acque territoriali, dopo che il Tar aveva sospeso quello precedente, per cui fu solo Salvini a persistere nel diniego;
5) il processo è politico, si sta sindacando un atto politico: falso, si sta sindacando la legalità di un atto amministrativo, com'è doveroso fare, qual era quello di chiusura dei porti per la Open Arms.
Mi spiace che Porro non gli abbia obiettato niente, nemmeno una virgola.Leggi tutto...
Satira
8 Settembre 2024 - 7.467 visualizzazioni
Satira
8 Settembre 2024 - 5.390 visualizzazioni E lo sputtanamento ole' 🎼🎼😉😁
... e Giorgia era andata a scuola dal N.1 !!! 😁😂
Vaccata
25 Luglio 2024 - 4.340 visualizzazioni Tutta la deriva del quoziente intellettivo medio italico in una notizia.
Satira
10 Luglio 2024 - 4.404 visualizzazioni Con questo biglietto di presentazione, non poteva che far parte della lega49 😬😆😅
caricamento post