Post commentati da Bugodelsugo
Satira
27 Novembre - 3.658 visualizzazioni
Vaccata
26 Novembre - 3.481 visualizzazioni 🤗🤷
Satira
26 Novembre - 3.556 visualizzazioni Secondo voi cosa le manca ?
Chiacchiera
26 Novembre - 3.076 visualizzazioni Siamo onesti: questi non sono "genitori alternativi", sono due sciroccati totali. Due fondamentalisti di un "green" deviato che hanno perso ogni contatto con la realtà, al punto che persino chi doveva difenderli ha gettato la spugna.
Talmente lontani dalla realtà che perfino la Lega — che pure si era buttata sulla loro storia per fare propaganda — alla fine ha mollato il colpo.
Il loro avvocato, consigliere leghista a Francavilla al Mare, ha rimesso il mandato perché Nathan e Catherine, secondo quanto riportato, avrebbero rifiutato qualsiasi forma di buon senso o compromesso.
Significa che di fronte a un muro di follia ideologica, dove si rifiuta ogni compromesso razionale, non c'è difesa che tenga.
Ma la cosa che fa più rabbia è l'ipocrisia di fondo.
Si riempiono la bocca di paroloni sul vivere fuori dalla società, sul rifiuto del "sistema", sul nutrirsi di "luce" (follia pura), ma guarda caso il sistema non gli faceva poi così schifo quando c'era da spennare qualche credulone.
Volevano stare fuori dal mondo? Balle. Ci stavano dentro eccome, ma solo per quello che gli faceva comodo:
* Vendevano fuffa spirituale: consulenze a distanza per "riequilibrare le energie" o ritrovare animali col pensiero.
* Affittavano in nero: la loro "tana" nel bosco finiva su Airbnb (nel 2018 a Torano) per accogliere i "gonzi" in cerca di esperienze mistiche, tra letture di fondi di caffè e yoga sulla neve.
Tutto questo, ovviamente, incassando soldi veri, ma senza regole. "Fuori dalla società" per i doveri, ma ben radicati nel mercato per i profitti.
Il risultato di questo delirio? Due genitori talmente radicalizzati, talmente chiusi nella loro bolla di egoismo ideologico, da non riuscire più a distinguere cosa sia il bene dei loro figli. Costringono i bambini a stili di vita estremi e rifiutano ogni aiuto, convinti di essere i portatori di una verità superiore. Non sono vittime del sistema, sono carnefici del futuro dei loro stessi bambini.Leggi tutto...
Vaccata
26 Novembre - 3.172 visualizzazioni
Satira
25 Novembre - 4.146 visualizzazioni
Chiacchiera
24 Novembre - 2.691 visualizzazioni tienitela
Vaccata
22 Novembre - 3.755 visualizzazioni Il contratto scaduto a giugno 2024 è stato rinnovato dopo 17 mesi durante i quali si è consumato una rottura del tavolo di trattativa, ripreso il 15 luglio 2025, grazie alla mobilitazione di tutti i metalmeccanici con 40 ore di sciopero e manifestazioni in tutt'Italia. Questo ha consentito di ottenere la definizione degli aumenti contrattuali pari al 9,64%, superiore al tasso di inflazione Ipca previsto del 7,20%.
caricamento post