loading
img
avatar Barbyturiko

Barbyturiko

Io sono Vlad, Willy e Mou, poi gli altri hanno gatti...

Post Commentati

≡ Menu
Informazioni
Apparentemente Uomo
15° Generazione
Punti: 485.232
Cintura: Platino (Livello 12)
Vaccate: 15.435
Seguaci: 68
Visite Totali: 932.001
Vuoi stalkerarlo al meglio?
Se lo desideri puoi ricevere una notifica ogni volta che posterà una nuova vaccata! Le attività di stalking restano anonime. Puoi stalkerare solo gli utenti di cui sei seguace.
Non gradisci i suoi post?
Se lo desideri puoi aggiungerlo alla lista di coloro che vuoi ignorare. I suoi post continueranno a essere visibili solo entrando nel suo profilo. Gli utenti ignorati vengono mantenuti segreti.
Compatibilità Mitic tra voi due
Per scoprire la tua compatibilità con Barbyturiko devi prima completare il Test Mitic
Attività Recenti
Nuovo Commento:
Barbyturiko ha commentato la vaccata postata da 5calzinipuzzolenti
  attività
oggi alle ore 09:58
Nuovo Commento:
Barbyturiko ha commentato la vaccata postata da Furio
  attività
oggi alle ore 09:56
Stima Commento:
Barbyturiko ha manifestato la sua stima per un commento postato da FarangTao
  attività
oggi alle ore 09:55
Nuovo Commento:
Barbyturiko ha commentato una sua vaccata
 
oggi alle ore 09:54
Stima Commento:
Barbyturiko ha manifestato la sua stima per un commento postato da KalimerA
  attività
oggi alle ore 09:52
Nuovo Commento:
Barbyturiko ha commentato la vaccata postata da Guerfranco
  attività
oggi alle ore 09:51
Stima Commento:
Barbyturiko ha manifestato la sua stima per un commento postato da KalimerA
  attività
oggi alle ore 09:51
Nuovo Commento:
Barbyturiko ha commentato una sua vaccata
 
oggi alle ore 09:50
Stima Commento:
Barbyturiko ha manifestato la sua stima per un commento postato da CapitanFracassa
  attività
oggi alle ore 09:50
Nuovo Commento:
Barbyturiko ha commentato la vaccata postata da helec
  attività
oggi alle ore 09:49
Stai per caricare la seguente immagine:
Emoji
Personalizzate
🙂
😀
😄
😁
😆
😅
😂
🤣
😊
😇
😉
😍
🥰
😘
😙
😚
🤗
😋
😛
😝
😜
🤪
🤨
🧐
🤓
😎
🤩
🥳
😏
😒
😞
😔
😟
😕
🙁
☹️
😣
😖
😫
😩
🥺
😢
😭
😤
😠
😡
🤬
🤯
😳
🥵
🥶
😱
😨
😰
😥
😓
🤔
🤭
🤫
🤥
😐
😑
😬
🙄
😯
😦
😧
😮
😲
🥱
😴
🤤
😪
😵
🤐
🥴
🤢
🤮
🤧
😷
🤒
🤕
🤑
🤠
😈
👿
👹
👺
🤡
💩
👻
💀
☠️
👽
👾
🤖
🎃
😺
😸
😹
😻
😼
😽
🙀
😿
😾
👋
🤚
🖐
👌
✌️
🤟
🤘
🤙
👍
👎
👊
👏
🖕
🙏
💪
👣
🧠
👀
👁
👅
👄
💋
🩸
❤️
💔
💯
🍎
🍐
🍊
🍋
🍌
🍉
🍇
🍓
🍒
🥥
🥝
🍅
🥒
🌶
🌽
🥕
🥐
🥯
🧀
🥩
🍗
🌭
🍔
🍟
🍕
🍣
🥧
🧁
🍰
🎂
🍮
🍭
🍫
🍼
☕️
🍵
🍷
🍺
🍻
🥂
🍸
🍹
🍾
🍽
💊
🔪
🎁
🎈
💎
💰
⚽️
🏆
🐷
🐽
🐵
🙈
🙉
🙊
🐶
🐸
🐭
🐹
🐔
🦈
🌲
🌳
🌴
🎄
💐
🌷
🌙
Gif Recenti
gif
gif
gif
gif
gif
gif
gif
gif
gif
gif
gif
gif
gif
gif
gif
Vaccata
Vaccata Erotica
Perla di Saggezza
Barzelletta
Solo per NERD
Meme Disegnato
Satira
Scherzo
Bestiaccia
Parodia Musicale
Pari Opportunità
Assurdo
Epic Fail
Felici e Dementi
Pubblicità Divertente
Chiacchiera
 
Vaccata
Avatar 5calzinipuzzolenti
oggi alle ore 09:43 - 1.287 visualizzazioni
Vaccata
 Stime: 10
 Commenti: 13
Avatar PAOLA63
PAOLA63: Buongiorno 😘
 1
oggi alle ore 09:58 · Ti stimo  · Rispondi
Avatar Barbyturiko
Vaccata
oggi alle ore 09:58 · Ti stimo  · Rispondi
Avatar Aragorn
Aragorn: Benemerita59 copiona....🤭😁😜😂😂
 1
oggi alle ore 10:09 · Ti stimo  · Rispondi
Avatar SilvytheBest
Vaccata
oggi alle ore 10:54 · Ti stimo  · Rispondi
Avatar 5calzinipuzzolenti
5calzinipuzzolenti: SilvytheBest te me fe morir 😂🤣
 1
oggi alle ore 10:55 · Ti stimo  · Rispondi
Avatar SilvytheBest
SilvytheBest: 5calzinipuzzolenti
😂🤣😂🤣
oggi alle ore 10:55 · Ti stimo  · Rispondi
pubblicità
Chiacchiera
Avatar Furio
Furiolivello 8
oggi alle ore 09:51 - 1.143 visualizzazioni
😂😂😂😂
Vaccata
 Stime: 6
 Commenti: 11
Avatar EbbeneSi
EbbeneSi: Schiavi ne abbiamo?😅
Buondi'🤗
 1
oggi alle ore 10:31 · Ti stimo  · Rispondi
Avatar PerlaMiseria
PerlaMiseria: PAOLA63 dimmi che programmi vedevi senza dirmi che programma vedevi🤣
 2
oggi alle ore 10:31 · Ti stimo  · Rispondi
Avatar PAOLA63
PAOLA63: PerlaMiseria esatto 🤣🤣🤣🤣
oggi alle ore 10:45 · Ti stimo  · Rispondi
Avatar Isotta
Isotta: PAOLA63 signo'aviamo visto stessa cosa😂😂
 2
oggi alle ore 10:47 · Ti stimo  · Rispondi
Avatar Isotta
Isotta: PerlaMiseria e pure tu,perla coltivata ..coltuta....col.....sapiente😂
 1
oggi alle ore 10:50 · Ti stimo  · Rispondi
Avatar PAOLA63
PAOLA63: Isotta abbiamo tutti zeligato almeno una volta nella vita 🤣🤣🤣
 1
oggi alle ore 10:53 · Ti stimo  · Rispondi
Bestiaccia
Avatar Barbyturiko
Barbyturikolivello 12
20 Giugno - 4.080 visualizzazioni
Io ho il mio piccolo mondo, mi basta 🥰🥰🥰
Vaccata
Avatar KalimerA
KalimerA: Barbyturiko fai qualche bella foto di loro in primo piano 😊
Mi ricordo di un bellissimo primo piano con gli occhioni blu di Vlad 🤩😍
 1
ieri alle ore 13:29 · Ti stimo  · Rispondi
Avatar Barbyturiko
Barbyturiko: KalimerA
 1
Vaccata
ieri alle ore 15:12 · Ti stimo  · Rispondi
Avatar KalimerA
KalimerA: Barbyturiko ma sono gialli o verdi ???
La prima sopra mi sembra un pò perplessa 🤣
 1
ieri alle ore 17:58 · Ti stimo  · Rispondi
Avatar Barbyturiko
Barbyturiko: KalimerA sono giallo oro quelli di Willy qui li vedi bene 😻😻😻
 1
Vaccata
ieri alle ore 18:33 · Ti stimo  · Rispondi
Avatar KalimerA
KalimerA: Barbyturiko puliscigli le 👂 👂 ... 😁
 1
oggi alle ore 05:50 · Ti stimo  · Rispondi
Avatar Barbyturiko
Barbyturiko: KalimerA Sempre almeno 3 volte alla settimana, non bisogna esagerare, hanno bisogno del loro sebo, un po' come noi che se esageriamo coi cotton fioc poi facciamo i conti con le irritazioni...
 1
oggi alle ore 09:54 · Ti stimo  · Rispondi
Vaccata
Avatar Guerfranco
Guerfrancolivello 9
ieri alle ore 22:16 - 2.683 visualizzazioni
Ma se ci riesce il Melone a tenere i semi tutti in ordine al suo centro, perchè l'anguria deve fare a cazzo di cane e spargerli ovunque????
Vaccata
Avatar ghibellino
ghibellino: Arguta riflessione
 1
Vaccata
ieri alle ore 22:21 · Ti stimo  · Rispondi
Avatar Barbyturiko
Barbyturiko: Perché non so se l'hai notato, il melone è maschio, l'anguria è femmina quindi 🤷🏻‍♂️🤷🏻‍♂️🤷🏻‍♂️
 4
ieri alle ore 22:23 · Ti stimo  · Rispondi
Avatar KalimerA
KalimerA: Barbyturiko tu rischi sai ...
 1
oggi alle ore 06:15 · Ti stimo  · Rispondi
Avatar Barbyturiko
Barbyturiko: KalimerA ...sono cresciuto a pane e Rischiatutto 🤣🤣🤣
 1
oggi alle ore 09:51 · Ti stimo  · Rispondi
Felici e Dementi
Avatar Barbyturiko
Barbyturikolivello 12
ieri alle ore 22:20 - 2.698 visualizzazioni
Il disagio impera 😳😳😳
Vaccata
Avatar Barbyturiko
Barbyturiko: Bociaa ...tanta ziolina e vai a ziare 🤣🤣🤣
 2
ieri alle ore 22:41 · Ti stimo  · Rispondi
Avatar Bociaa
Bociaa: Barbyturiko 😂😂😂😂😂😂 e con il 5G come la mettiamo
 1
ieri alle ore 22:43 · Ti stimo  · Rispondi
Avatar Barbyturiko
Barbyturiko: Bociaa ...ce l'hanno dato col vaccino, è comodo io ti sto scrivendo muovendo la mandibola 🤣🤣🤣
 1
ieri alle ore 22:45 · Ti stimo  · Rispondi
Avatar Bociaa
Bociaa: Barbyturiko 5g e scie chimiche sono direttamente collegati ....ancora no se sa come .. 😂😂😂😂 tutta gente che tra l' altro negli anni 80 si sbubbava de brutto...però quea andava bene in vena 😂
 1
ieri alle ore 22:49 · Ti stimo  · Rispondi
Avatar CapitanFracassa
CapitanFracassa: buongiorno ☕️☕️👋👋 Barbyturiko
 1
oggi alle ore 07:55 · Ti stimo  · Rispondi
Avatar Barbyturiko
Barbyturiko: CapitanFracassa A te sciatore dei cieli 😎😎😎
 1
oggi alle ore 09:50 · Ti stimo  · Rispondi
Satira
Avatar helec
heleclivello 2
oggi alle ore 08:46 - 2.207 visualizzazioni
Vaccata
 Stime: 3
 Commenti: 24
Avatar Barbyturiko
Barbyturiko: Plat64 ...proprio loro 🤣🤣🤣
oggi alle ore 09:49 · Ti stimo  · Rispondi
Avatar helec
helec: Junio8 vedo che passano gli anni, ma a te l'intelligenza te l'hanno sottratta, sei un scempio per l'estrema destra, a cui sono fedele, però che si può fare da uno che pianta gli ombrelloni...bagnino
oggi alle ore 09:57 · Ti stimo  · Rispondi
Avatar helec
helec: mamoski te
oggi alle ore 09:59 · Ti stimo  · Rispondi
Avatar helec
helec: Sioux siamo passati nel corso degli anni, da un social molto frivolo però bello agli scontri pro vax no vax, adesso politica, con in mezzo i diverbi calcistici ma quelli li preferisco
oggi alle ore 10:06 · Ti stimo  · Rispondi
Avatar Lattoniere
Vaccata
oggi alle ore 10:23 · Ti stimo  · Rispondi
Avatar Sioux
Sioux: helec io sono qui da neanche 2 anni, effettivamente era un altra cosa anni fa (ho voluto fare una perlustrazione) .certi elementi rabbiosi la cui ragione di vita è rimasta solo lo sfogo e l aggressione al "diverso" da loro, lo hanno trasformato in una tribuna politica tra frustrati con la bava alla bocca. Bisogna saperli usare però i socials, altrimenti uno esaurisce l umana pietà per questi casi umani che sanno solo insultare volgarmente. ...mi sono spiegata vero?
oggi alle ore 10:57 · Ti stimo  · Rispondi
Satira
Avatar Barbyturiko
Barbyturikolivello 12
oggi alle ore 09:29 - 1.304 visualizzazioni
helec ieri ne parlavi, l'ho messo nella satira chissà se...
Vaccata
Avatar Barbyturiko
Barbyturiko: Bronsequerte ...te si...vara proprio un...
 2
Vaccata
oggi alle ore 09:39 · Ti stimo  · Rispondi
Avatar Bronsequerte
Bronsequerte: Te v'è in serca col lanternino
 2
oggi alle ore 09:40 · Ti stimo  · Rispondi
Avatar Barbyturiko
Barbyturiko: Bronsequerte Son come Diogene, e po', gheto visto 🤣🤣🤣
 1
Vaccata
oggi alle ore 09:45 · Ti stimo  · Rispondi
Avatar Benemerita59
gif animata
 Animazione Peso Moderato (1.41 Mb)
oggi alle ore 09:46 · Ti stimo  · Rispondi
Avatar Barbyturiko
Barbyturiko: Benemerita59 Abche a te Nautilis di questo mare 😘😘😘
oggi alle ore 09:47 · Ti stimo  · Rispondi
Avatar Spanki
Spanki: Ehhh, il confine non è così ben definito, un po' come tra ironia e sarcasmo.
E in quella terra di nessuno ci sguazzano in molti 😎
oggi alle ore 10:20 · Ti stimo  · Rispondi
Chiacchiera
Avatar bikerfra
bikerfralivello 12
ieri alle ore 23:06 - 2.527 visualizzazioni
Vero....😜😜😜
Vaccata
 Stime: 11
 Commenti: 7
Avatar bikerfra
bikerfra: Birichina ....li bisogna avere Culo....e solo Ypsigro ha quel culo li di cadere su una Minchia...
 5
ieri alle ore 23:11 · Ti stimo  · Rispondi
Avatar Biribbuzzo
Biribbuzzo: Tradire è un po' morire (o era partire?)
ieri alle ore 23:57 · Ti stimo  · Rispondi
Avatar ypsigro
ypsigro: bikerfra tu ci cadi quotidianamente....
 1
oggi alle ore 00:58 · Ti stimo  · Rispondi
Avatar ypsigro
ypsigro: bikerfra il tuo è alla portata di tutti
oggi alle ore 00:59 · Ti stimo  · Rispondi
Avatar ypsigro
ypsigro: Birichina stiamo parlando di bikerfra ...
Ma di chi stiamo parlando.....
Di bikerfra
oggi alle ore 01:00 · Ti stimo  · Rispondi
Avatar Barbyturiko
Barbyturiko: ...pensa se fosse una figa, un caso unico nella storia 🤣🤣🤣
oggi alle ore 09:25 · Ti stimo  · Rispondi
loading caricamento post