loading
img
avatar anvedicommesto

anvedicommesto

sto proprio bene

Post Commentati

≡ Menu
Informazioni
Apparentemente Uomo
2° Generazione
Punti: 678.533
Cintura: Super Black (Livello 13)
Vaccate: 22.418
Seguaci: 236
Visite Totali: 5.788.825
Vuoi stalkerarlo al meglio?
Se lo desideri puoi ricevere una notifica ogni volta che posterà una nuova vaccata! Le attività di stalking restano anonime. Puoi stalkerare solo gli utenti di cui sei seguace.
Non gradisci i suoi post?
Se lo desideri puoi aggiungerlo alla lista di coloro che vuoi ignorare. I suoi post continueranno a essere visibili solo entrando nel suo profilo. Gli utenti ignorati vengono mantenuti segreti.
Compatibilità Mitic tra voi due
Per scoprire la tua compatibilità con anvedicommesto devi prima completare il Test Mitic
Attività Recenti
Stima Commento:
anvedicommesto ha manifestato la sua stima per un commento postato da Fourgiampindepadell
  attività
oggi alle ore 18:48
Nuovo Commento:
anvedicommesto ha commentato la vaccata postata da Mosayco
  attività
oggi alle ore 18:47
Stima Commento:
anvedicommesto ha manifestato la sua stima per un commento postato da Pastafariano
  attività
oggi alle ore 18:46
Stima Vaccata:
anvedicommesto ha manifestato la sua stima per la vaccata postata da VecchioLupo
  attività
oggi alle ore 18:45
Nuovo Commento:
anvedicommesto ha commentato una sua vaccata
 
oggi alle ore 18:44
Stima Commento:
anvedicommesto ha manifestato la sua stima per un commento postato da PAOLA63
  attività
oggi alle ore 18:43
Nuovo Commento:
anvedicommesto ha commentato la vaccata postata da Ecchime
  attività
oggi alle ore 18:37
Stima Commento:
anvedicommesto ha manifestato la sua stima per un commento postato da Fourgiampindepadell
  attività
oggi alle ore 18:33
Nuovo Commento:
anvedicommesto ha commentato una sua vaccata
 
oggi alle ore 18:29
Stima Commento:
anvedicommesto ha manifestato la sua stima per un commento postato da Benemerita59
  attività
oggi alle ore 18:27
Stai per caricare la seguente immagine:
Emoji
Personalizzate
🙂
😀
😄
😁
😆
😅
😂
🤣
😊
😇
😉
😍
🥰
😘
😙
😚
🤗
😋
😛
😝
😜
🤪
🤨
🧐
🤓
😎
🤩
🥳
😏
😒
😞
😔
😟
😕
🙁
☹️
😣
😖
😫
😩
🥺
😢
😭
😤
😠
😡
🤬
🤯
😳
🥵
🥶
😱
😨
😰
😥
😓
🤔
🤭
🤫
🤥
😐
😑
😬
🙄
😯
😦
😧
😮
😲
🥱
😴
🤤
😪
😵
🤐
🥴
🤢
🤮
🤧
😷
🤒
🤕
🤑
🤠
😈
👿
👹
👺
🤡
💩
👻
💀
☠️
👽
👾
🤖
🎃
😺
😸
😹
😻
😼
😽
🙀
😿
😾
👋
🤚
🖐
👌
✌️
🤟
🤘
🤙
👍
👎
👊
👏
🖕
🙏
💪
👣
🧠
👀
👁
👅
👄
💋
🩸
❤️
💔
💯
🍎
🍐
🍊
🍋
🍌
🍉
🍇
🍓
🍒
🥥
🥝
🍅
🥒
🌶
🌽
🥕
🥐
🥯
🧀
🥩
🍗
🌭
🍔
🍟
🍕
🍣
🥧
🧁
🍰
🎂
🍮
🍭
🍫
🍼
☕️
🍵
🍷
🍺
🍻
🥂
🍸
🍹
🍾
🍽
💊
🔪
🎁
🎈
💎
💰
⚽️
🏆
🐷
🐽
🐵
🙈
🙉
🙊
🐶
🐸
🐭
🐹
🐔
🦈
🌲
🌳
🌴
🎄
💐
🌷
🌙
Gif Recenti
gif
gif
gif
gif
gif
gif
gif
gif
gif
gif
gif
gif
gif
gif
gif
Vaccata
Vaccata Erotica
Perla di Saggezza
Barzelletta
Solo per NERD
Meme Disegnato
Satira
Scherzo
Bestiaccia
Parodia Musicale
Pari Opportunità
Assurdo
Epic Fail
Felici e Dementi
Pubblicità Divertente
Chiacchiera
 
Chiacchiera
Avatar Mosayco
Mosaycolivello 9
oggi alle ore 03:45 - 3.818 visualizzazioni
Si comincia a ragionare 02
Vaccata
Avatar anvedicommesto
Vaccata
oggi alle ore 18:22 · Ti stimo  · Rispondi
Avatar anvedicommesto
Vaccata
oggi alle ore 18:22 · Ti stimo  · Rispondi
Avatar Mosayco
Mosayco: òstrega questo fatto è avvenuto negli USA, non qui, ma se era sbandierato su un giornale nazionale a larga diffusione, e non fanno le cose a caso, sembra quasi un invito. Qui ci sono tre gradi di giudizio, guarda il caso Stasi per esempio. Nei primi due gradi è assolto ma in cassazione è condannato. Ma tutto era regolare e la gente considerava Stasi colpevole. Adesso, dopo anni saltano fuori stranamente altri fatti. Riferendoci al post, il tizio giustiziato era pluri condannato per abusi e stupri. Anche negli usa ci sono giudici che per vari motivi hanno interesse a mettere fuori i delinquenti.
Ricorderai il film "Il Giustiziere della Notte" con Charles Bronson, ok è un film ma aveva l'aprovazione della maggior pare della gente. La giustizia non funziona, o meglio, funziona per altri interessi o motivi, a questo punto continuiamo a subire per quale motivo? Siamo al punto che andare in stazione, in qualsiasi stazione d'Italia è pericoloso. Milano e Bologna si giocano il primato. Nel caso del post la giustizia, legale, ha funzionato. Il video era ripreso da una dash cam, l'omicida ha chiamato lui la polizia. Il tribunale ha sentenziato che la scheda con il video non era leggibile di conseguenza non c'erano prove contro di lui. Assolto
Leggi tutto...
oggi alle ore 18:37 · Ti stimo  · Rispondi
Avatar Pastafariano
Pastafariano: anvedicommesto Mah, c'é qualcosa che non mi convince nel racconto... i maranza se ne stavano buoni in disparte e arriva questo qui , da solo, che li provoca andandosela a cercare? Mah... io comunque esco armato, non mi piace quello che vedo in giro persino qui da me... 👀
 2
oggi alle ore 18:44 · Ti stimo  · Rispondi
Avatar anvedicommesto
anvedicommesto: Pastafariano pare che questo sia come Er Cicalone che gira i video nella metro di Roma, sono diventati famosi e riconoscibili.
 1
oggi alle ore 18:47 · Ti stimo  · Rispondi
Avatar Pastafariano
Pastafariano: anvedicommesto Se invece di girare un video gli sparava nelle gambe otteneva più visibilità e più risultati concreti 😈
oggi alle ore 18:53 · Ti stimo  · Rispondi
pubblicità
Vaccata
Avatar anvedicommesto
anvedicommestolivello 13
oggi alle ore 18:30 - 1.115 visualizzazioni
Qui su facciabuco poi...
Vaccata
Avatar Fourgiampindepadell
Fourgiampindepadell: è tutto un mangia-mangia! 🤣🤣🤣
 2
oggi alle ore 18:31 · Ti stimo  · Rispondi
Avatar PAOLA63
PAOLA63: I cazzi però visti a modo loro con aggiunte di cose inventate
 2
oggi alle ore 18:36 · Ti stimo  · Rispondi
Avatar anvedicommesto
anvedicommesto: PAOLA63 si chiama "licenza poetica" 🤣🤣🤣
 2
oggi alle ore 18:44 · Ti stimo  · Rispondi
Vaccata
Avatar Ecchime
Ecchimelivello 10
oggi alle ore 18:00 - 1.706 visualizzazioni
Sogna in grande ragazzo… che i tuoi sogni diventino presto realtà
Avatar Fourgiampindepadell
Fourgiampindepadell: questo va forte davvero!!
 1
oggi alle ore 18:07 · Ti stimo  · Rispondi
Avatar anvedicommesto
anvedicommesto: La Ferrari non lo ha preso perché troppo giovane... è stata la sua fortuna, perché sulla rossa (ahimè) non staremmo qui a parlare della sua bravura.
P.S. io amo la Ferrari ma sono realista.
 1
oggi alle ore 18:37 · Ti stimo  · Rispondi
Vaccata
Avatar anvedicommesto
anvedicommestolivello 13
oggi alle ore 13:05 - 3.446 visualizzazioni
Vaccata
 Stime: 6
 Commenti: 9
Avatar Ilditonellapiada
Ilditonellapiada: E in ogni luogo è pieno di gioiellieri...
 1
oggi alle ore 13:54 · Ti stimo  · Rispondi
Avatar Epaminonda
Epaminonda: Dillo al girasagre
 1
oggi alle ore 13:55 · Ti stimo  · Rispondi
Avatar Benemerita59
Residency Show - Roma 2027 (trailer)
oggi alle ore 14:06 · Ti stimo  · Rispondi
Avatar anvedicommesto
anvedicommesto: Benemerita59 se hanno già iniziato a far girare sto spot, altro che mezzo milione di spettatori.
Comunque i già mi sto organizzando.
Sarà l'occasione buona che ci incontriamo sotto palco?
oggi alle ore 17:15 · Ti stimo  · Rispondi
Avatar Benemerita59
Benemerita59: anvedicommesto mi farebbe piacere ma ho un problema che, dal 2018, mi impedisce di stare dove c'è folla e, infatti, da quell'anno non vado più nemmeno a vedere Renato. Questo problema mi ha costretta a modificare le mie abitudini giornaliere e di viaggio. Fammi sapere quando uscirà il dvd di questo tour😉.
Ma non t'illudere, Renatino mio resterà sempre l'Amore mio😍🤗
 1
oggi alle ore 17:41 · Ti stimo  · Rispondi
Avatar anvedicommesto
anvedicommesto: Benemerita59 vabbè, vuol dire che annamo a magna' na sera dalla Sora Lella, è una delle cose che ho promesso a mia moglie. 😋
oggi alle ore 18:29 · Ti stimo  · Rispondi
Vaccata
Avatar jurassico50
jurassico50livello 12
oggi alle ore 16:55 - 2.017 visualizzazioni
colpevole involontario asdasdasdteschioteschio(morte)(morte)nonobottebottewiccawicca
Gif Animata
 Animazione Peso Moderato (1.17 Mb)
 Stime: 4
 Commenti: 5
Pericolo di morte Cinesi Ops Carabinieri Risate Pera Toons 
Avatar anvedicommesto
anvedicommesto: Ciao vicino, Verdone ci fece un film su sta barzelletta 🤣🤣🤣
 1
oggi alle ore 17:33 · Ti stimo  · Rispondi
Avatar jurassico50
jurassico50: anvedicommesto ciao amico, tutto bene? forse pera toon ha copiato
 1
oggi alle ore 17:36 · Ti stimo  · Rispondi
Avatar anvedicommesto
anvedicommesto: jurassico50 diciamo di sì, per il tutto bene.
Di nuovo a dieta causa valori ematici sballati e di nuovo nella lista disoccupazione.
Per la dieta colpa mia, ultimamente mi sono fatto prendere dalla gola, ma purtroppo le cose buone fanno male. Un paio di mesi a regime e risolvo.
Per il lavoro, mi ero stufato di fare il pendolare e quando è scaduto il contratto non ho firmato il rinnovo. Comunque ho 3 o 4 situazioni all'orizzonte e pure qui è questione di giorni.
 1
oggi alle ore 17:43 · Ti stimo  · Rispondi
Avatar jurassico50
jurassico50: anvedicommesto lo so bene che la salute richiede sacrifici spero trovi presto almeno nella provincia
 1
oggi alle ore 17:49 · Ti stimo  · Rispondi
Avatar anvedicommesto
anvedicommesto: jurassico50 le situazioni sono 3 nei confini comunali e una ad Arma di Taggia che confina con Sanremo. Quello in cui spero più di tutti sta a 5 km da casa. 🤞
 1
oggi alle ore 18:27 · Ti stimo  · Rispondi
Satira
Avatar Pastafariano
Pastafarianolivello 10
oggi alle ore 15:39 - 2.855 visualizzazioni
Spezzeremo noi le reni ai Fascisti, tiè! 🤣🤣🤣
Cosa succede se uno sottoscrive l'auto da fè preteso dal sindaco e poi viene sorpreso in pubblico con la mano destra alzata?
Avatar Pastafariano
Pastafariano: Hai capito il trucco? A Verona se uno è Fascista non può avere un Passo carrabile, quindi non può posteggiare la macchina e deve andare a piedi... ma neanche la Schlein è così intelligente 😇
 3
oggi alle ore 15:44 · Ti stimo  · Rispondi
Avatar Mosayco
Mosayco: non si puà più salutare con la mano destra alzata? Che fai, dici ciao agitando un piede in aria? 😂😂
 3
oggi alle ore 15:44 · Ti stimo  · Rispondi
Avatar jurassico50
jurassico50: Pastafariano buon fine giornata
 1
oggi alle ore 17:42 · Ti stimo  · Rispondi
Avatar Pastafariano
Pastafariano: Mosayco Fattelo spiegare dalla Murgia in una seduta spiritica 😊

jurassico50 Attacchiamo 🍺🍺🍺🍻
 1
oggi alle ore 17:51 · Ti stimo  · Rispondi
Avatar anvedicommesto
anvedicommesto: Nelle barzellette i comunisti superano i carabinieri. 🤣🤣🤣
 2
oggi alle ore 17:52 · Ti stimo  · Rispondi
Chiacchiera
Avatar Dolce68
Dolce68livello 13
oggi alle ore 15:46 - 2.942 visualizzazioni
Forse tutto è passato… ma rimangono i ricordi… buon pomeriggio a tutt*
Avatar EbbeneSi
EbbeneSi: Ciao🤗🤗🤗 contenta di rileggerti🤗
gif animata
 Animazione Leggerissima (0.01 Mb)
oggi alle ore 16:50 · Ti stimo  · Rispondi
Avatar Benemerita59
gif animata
 Animazione Leggerissima (0.09 Mb)
oggi alle ore 16:52 · Ti stimo  · Rispondi
Avatar PAOLA63
PAOLA63: Ehiiiii...bentornato ❤️🤗🤗🤗
oggi alle ore 17:03 · Ti stimo  · Rispondi
Avatar Thaimax
Thaimax: Ebbrav*
oggi alle ore 17:39 · Ti stimo  · Rispondi
Avatar anvedicommesto
anvedicommesto: Heilà, bentornato. Tutto bene?
oggi alle ore 17:50 · Ti stimo  · Rispondi
Avatar oliver
oliver: Ciaoooo, è un piacere ritrovarti.
oggi alle ore 18:59 · Ti stimo  · Rispondi
Vaccata
Avatar anvedicommesto
anvedicommestolivello 13
oggi alle ore 16:53 - 1.970 visualizzazioni
Vaccata
 Stime: 7
 Commenti: 4
Avatar Pastafariano
Pastafariano: Capite perchè sempre più gente si iscrive alla massoneria? 😊
Fai un bel regalo di benvenuto, in contanti non tracciabili, paga la tua decima e fai quello che ti pare... 😊
 1
oggi alle ore 17:34 · Ti stimo  · Rispondi
Avatar anvedicommesto
anvedicommesto: Pastafariano ok, dacci il link per contattarli allora... 🤭🤭🤭
 1
oggi alle ore 17:35 · Ti stimo  · Rispondi
Avatar Pastafariano
Pastafariano: anvedicommesto Li trovi in rete senza problemi, mica si nascondono 😊
 1
oggi alle ore 17:58 · Ti stimo  · Rispondi
Avatar RECANISSO
RECANISSO: Forse è sufficiente vivere sulla riviera....
oggi alle ore 18:55 · Ti stimo  · Rispondi
loading caricamento post