Post commentati da anvedicommesto
Chiacchiera
oggi alle ore 03:45 - 3.818 visualizzazioni Si comincia a ragionare 02
Vaccata
oggi alle ore 18:30 - 1.115 visualizzazioni Qui su facciabuco poi...
Vaccata
oggi alle ore 18:00 - 1.706 visualizzazioni
Vaccata
oggi alle ore 13:05 - 3.446 visualizzazioni
Vaccata
oggi alle ore 16:55 - 2.017 visualizzazioni 
Animazione Peso Moderato (1.17 Mb)
Satira
oggi alle ore 15:39 - 2.855 visualizzazioni Spezzeremo noi le reni ai Fascisti, tiè! 🤣🤣🤣
Chiacchiera
oggi alle ore 15:46 - 2.942 visualizzazioni
Vaccata
oggi alle ore 16:53 - 1.970 visualizzazioni
caricamento post
Ricorderai il film "Il Giustiziere della Notte" con Charles Bronson, ok è un film ma aveva l'aprovazione della maggior pare della gente. La giustizia non funziona, o meglio, funziona per altri interessi o motivi, a questo punto continuiamo a subire per quale motivo? Siamo al punto che andare in stazione, in qualsiasi stazione d'Italia è pericoloso. Milano e Bologna si giocano il primato. Nel caso del post la giustizia, legale, ha funzionato. Il video era ripreso da una dash cam, l'omicida ha chiamato lui la polizia. Il tribunale ha sentenziato che la scheda con il video non era leggibile di conseguenza non c'erano prove contro di lui. Assolto