Post commentati da alfioalfio
Chiacchiera
ieri alle ore 11:26 - 3.050 visualizzazioni
Chiacchiera
ieri alle ore 12:26 - 2.959 visualizzazioni Un uomo incensurato e rinchiuso da mesi in un centro di detenzione dell'ICE in Texas era l'unico badante di suo figlio disabile, affetto da una gravissima malattia cronica. Il ragazzo, 30 anni, è morto venerdì scorso. Gli agenti federali non hanno concesso al padre l'ultimo saluto e nemmeno il permesso per andare al funerale.
Maher Tarabishi, 62 anni, di origini giordane, è stato arrestato dall'ICE a ottobre, all'uscita da un controllo immigrazione in Texas. Era il tutore e principale caregiver del figlio trentenne Wael, affetto da una rara patologia neuromuscolare chiamata malattia di Pompe. Maher gli ha prestato assistenza 24 ore su 24, per anni. Wael è morto pochi giorni fa, dopo un appello struggente affinché le autorità gli restituissero il papà.
Maher è negli Stati Uniti da oltre 30 anni, dove ha lavorato come ingegnere senza mai aver commesso crimini ed essersi sottoposto regolarmente ai controlli dell'immigrazione. Le condizioni del ragazzo sono peggiorate da quando Maher è stato arrestato. L'ICE ha negato al padre un'ultima visita in ospedale al figlio, poche ore prima del decesso. E ora l'ultima beffa: nessun permesso nemmeno per i funerali e la sepoltura di Wael.
Non ci sono parole per descrivere la disumanità di quella banda di crimamali al soldo di quella 'stinky shit' di Trump 😡Leggi tutto...
Vaccata
ieri alle ore 13:21 - 3.613 visualizzazioni

Animazione Leggera (0.28 Mb)
Satira
ieri alle ore 14:17 - 3.824 visualizzazioni
Chiacchiera
ieri alle ore 07:41 - 3.195 visualizzazioni
Vaccata
31 Gennaio - 2.681 visualizzazioni
Vaccata
31 Gennaio - 3.106 visualizzazioni Questa mattina, in giardino, ho trovato questo esemplare di "pipistrello dalla testa a martello" che non riusciva più a volare.
e gnente..... ho detto alla mia ( adesso ex ) compagna che avevo intenzione di portarlo in casa e curarlo.
Vaccata
31 Gennaio - 3.268 visualizzazioni Possa la trasmissione televisiva c'è posta per te regalarvi emozioni e commozzioni a non finire.
caricamento post
Da chiudere in cantina e quando sono nervoso vado giù e lo bastoni a sangue. Poi chiamo il 118 per curarlo perché, bastonarlo una volta sola non basta.
E ogni tanto cercare un nero gay (notoriamente superdotato) e mandarlo per una notte in cantina a tenergli compagnia.