loading
img

VecchioLupo

Idolo della Community

Vaccheca

≡ Menu
Dettagli
Idolo
Post Unici: 125
Yeah: 3
Bleah: 0
Visite Totali: 22.544
Facciabuchini piรน attivi quì
Stai per caricare la seguente immagine:
Emoji
Personalizzate
๐Ÿ™‚
๐Ÿ˜€
๐Ÿ˜„
๐Ÿ˜
๐Ÿ˜†
๐Ÿ˜…
๐Ÿ˜‚
๐Ÿคฃ
๐Ÿ˜Š
๐Ÿ˜‡
๐Ÿ˜‰
๐Ÿ˜
๐Ÿฅฐ
๐Ÿ˜˜
๐Ÿ˜™
๐Ÿ˜š
๐Ÿค—
๐Ÿ˜‹
๐Ÿ˜›
๐Ÿ˜
๐Ÿ˜œ
๐Ÿคช
๐Ÿคจ
๐Ÿง
๐Ÿค“
๐Ÿ˜Ž
๐Ÿคฉ
๐Ÿฅณ
๐Ÿ˜
๐Ÿ˜’
๐Ÿ˜ž
๐Ÿ˜”
๐Ÿ˜Ÿ
๐Ÿ˜•
๐Ÿ™
โ˜น๏ธ
๐Ÿ˜ฃ
๐Ÿ˜–
๐Ÿ˜ซ
๐Ÿ˜ฉ
๐Ÿฅบ
๐Ÿ˜ข
๐Ÿ˜ญ
๐Ÿ˜ค
๐Ÿ˜ 
๐Ÿ˜ก
๐Ÿคฌ
๐Ÿคฏ
๐Ÿ˜ณ
๐Ÿฅต
๐Ÿฅถ
๐Ÿ˜ฑ
๐Ÿ˜จ
๐Ÿ˜ฐ
๐Ÿ˜ฅ
๐Ÿ˜“
๐Ÿค”
๐Ÿคญ
๐Ÿคซ
๐Ÿคฅ
๐Ÿ˜
๐Ÿ˜‘
๐Ÿ˜ฌ
๐Ÿ™„
๐Ÿ˜ฏ
๐Ÿ˜ฆ
๐Ÿ˜ง
๐Ÿ˜ฎ
๐Ÿ˜ฒ
๐Ÿฅฑ
๐Ÿ˜ด
๐Ÿคค
๐Ÿ˜ช
๐Ÿ˜ต
๐Ÿค
๐Ÿฅด
๐Ÿคข
๐Ÿคฎ
๐Ÿคง
๐Ÿ˜ท
๐Ÿค’
๐Ÿค•
๐Ÿค‘
๐Ÿค 
๐Ÿ˜ˆ
๐Ÿ‘ฟ
๐Ÿ‘น
๐Ÿ‘บ
๐Ÿคก
๐Ÿ’ฉ
๐Ÿ‘ป
๐Ÿ’€
โ˜ ๏ธ
๐Ÿ‘ฝ
๐Ÿ‘พ
๐Ÿค–
๐ŸŽƒ
๐Ÿ˜บ
๐Ÿ˜ธ
๐Ÿ˜น
๐Ÿ˜ป
๐Ÿ˜ผ
๐Ÿ˜ฝ
๐Ÿ™€
๐Ÿ˜ฟ
๐Ÿ˜พ
๐Ÿ‘‹
๐Ÿคš
๐Ÿ–
โœ‹
๐Ÿ‘Œ
โœŒ๏ธ
๐ŸคŸ
๐Ÿค˜
๐Ÿค™
๐Ÿ‘
๐Ÿ‘Ž
๐Ÿ‘Š
๐Ÿ‘
๐Ÿ–•
๐Ÿ™
๐Ÿ’ช
๐Ÿ‘ฃ
๐Ÿง 
๐Ÿ‘€
๐Ÿ‘
๐Ÿ‘…
๐Ÿ‘„
๐Ÿ’‹
๐Ÿฉธ
โค๏ธ
๐Ÿ’”
๐Ÿ’ฏ
๐ŸŽ
๐Ÿ
๐ŸŠ
๐Ÿ‹
๐ŸŒ
๐Ÿ‰
๐Ÿ‡
๐Ÿ“
๐Ÿ’
๐Ÿฅฅ
๐Ÿฅ
๐Ÿ…
๐Ÿฅ’
๐ŸŒถ
๐ŸŒฝ
๐Ÿฅ•
๐Ÿฅ
๐Ÿฅฏ
๐Ÿง€
๐Ÿฅฉ
๐Ÿ—
๐ŸŒญ
๐Ÿ”
๐ŸŸ
๐Ÿ•
๐Ÿฃ
๐Ÿฅง
๐Ÿง
๐Ÿฐ
๐ŸŽ‚
๐Ÿฎ
๐Ÿญ
๐Ÿซ
๐Ÿผ
โ˜•๏ธ
๐Ÿต
๐Ÿท
๐Ÿบ
๐Ÿป
๐Ÿฅ‚
๐Ÿธ
๐Ÿน
๐Ÿพ
๐Ÿฝ
๐Ÿ’Š
๐Ÿ”ช
๐ŸŽ
๐ŸŽˆ
โฐ
๐Ÿ’Ž
๐Ÿ’ฐ
โšฝ๏ธ
๐Ÿ†
๐Ÿท
๐Ÿฝ
๐Ÿต
๐Ÿ™ˆ
๐Ÿ™‰
๐Ÿ™Š
๐Ÿถ
๐Ÿธ
๐Ÿญ
๐Ÿน
๐Ÿ”
๐Ÿฆˆ
๐ŸŒฒ
๐ŸŒณ
๐ŸŒด
๐ŸŽ„
๐Ÿ’
๐ŸŒท
๐ŸŒ™
Gif Recenti
gif
gif
gif
gif
gif
gif
gif
gif
gif
gif
gif
gif
gif
gif
gif
Vaccata
Vaccata Erotica
Perla di Saggezza
Barzelletta
Solo per NERD
Meme Disegnato
Satira
Scherzo
Bestiaccia
Parodia Musicale
Pari Opportunitร 
Assurdo
Epic Fail
Felici e Dementi
Pubblicitร  Divertente
Chiacchiera
Bestiaccia
Avatar 5calzinipuzzolenti
9 Giugno - 3.778 visualizzazioni
VecchioLupo hai caldo?
Vaccata
 Stime: 16
 Commenti: 5
VecchioLupo Caldo 
Avatar 5calzinipuzzolenti
5calzinipuzzolenti: Come immagino la risposta di VecchioLupo ๐Ÿคฃ๐Ÿ˜‚
 4
gif animata
 Animazione Peso Moderato (0.56 Mb)
9 Giugno alle ore 11:55 ยท Ti stimo  ยท Rispondi
Avatar Bronsequerte
Bronsequerte: Portagli da bere invece di chiacchierare veloce
 3
9 Giugno alle ore 11:56 ยท Ti stimo  ยท Rispondi
Avatar VecchioLupo
VecchioLupo: Caldino ๐Ÿคญ๐ŸŒท๐Ÿฅ‚
 2
9 Giugno alle ore 11:56 ยท Ti stimo  ยท Rispondi
Avatar PAOLA63
PAOLA63: Sta facendo il bidet ๐Ÿค”๐Ÿค”๐Ÿค”๐Ÿคฃ๐Ÿคฃ๐Ÿคฃ๐Ÿคฃ๐Ÿคฃ
 2
9 Giugno alle ore 12:58 ยท Ti stimo  ยท Rispondi
Avatar 5calzinipuzzolenti
5calzinipuzzolenti: PAOLA63 coi baraccoccoli in ammollo รจ VecchioLupo ๐Ÿ˜‚๐Ÿคฃ๐Ÿ˜‚๐Ÿคฃ
 2
9 Giugno alle ore 13:11 ยท Ti stimo  ยท Rispondi
pubblicitร 
Chiacchiera
Avatar SilvytheBest
SilvytheBestlivello 12
22 Maggio - 3.396 visualizzazioni
I saluti belli di VecchioLupo ๐Ÿ˜Œ๐Ÿ˜Œ๐Ÿคญ๐Ÿคญ
Gif Animata
 Animazione Peso Moderato (0.65 Mb)
 Stime: 11
 Commenti: 3
Saluto VecchioLupo Dito Medio Vaffanculo Mannagg u puorc 
Saluto ยท VecchioLupo ยท Dito Medio ยท Vaffanculo ยท Mannagg u puorc
Avatar VecchioLupo
VecchioLupo: Non so guidare ๐Ÿ˜๐ŸŒท๐Ÿงƒ
 2
22 Maggio alle ore 13:10 ยท Ti stimo  ยท Rispondi
Avatar SilvytheBest
SilvytheBest: VecchioLupo
 2
Vaccata
22 Maggio alle ore 13:27 ยท Ti stimo  ยท Rispondi
Avatar Bociaa
Bociaa: ๐Ÿ˜‚๐Ÿ˜‚๐Ÿ˜‚๐Ÿ˜‚๐Ÿ˜‚๐Ÿ˜‚๐Ÿ˜‚
 1
22 Maggio alle ore 13:53 ยท Ti stimo  ยท Rispondi
Vaccata
Avatar Spanki
Spankilivello 12
2 Aprile - 5.198 visualizzazioni
๐Ÿซฃ Se qualcuno volesse darmi una mano ehm
Io che mestamente sparecchio, perchรฉ sono arrivata tardi alla festa da vecchiolupo
Avatar CapitanFracassa
CapitanFracassa: buon pomeriggio ๐Ÿฅ‚๐Ÿฅ‚ Spanki ๐Ÿ˜๐Ÿ’‹
 3
2 Aprile alle ore 14:04 ยท Ti stimo  ยท Rispondi
Avatar KalimerA
KalimerA: VecchioLupo non mi avete invitata ๐Ÿ˜ญ๐Ÿ˜ญ๐Ÿ˜ญ
Adesso vi blocco, infami ๐Ÿง
 3
2 Aprile alle ore 14:11 ยท Ti stimo  ยท Rispondi
Avatar VecchioLupo
VecchioLupo: KalimerA stasera si fa a casa di Spanki. Porta da bere
 3
2 Aprile alle ore 14:26 ยท Ti stimo  ยท Rispondi
Avatar isabel
isabel: Spanki io ancora piรน tardi sono arrivata ๐Ÿคญ fortunatamente hai sparecchiato tu๐Ÿ˜…๐Ÿ˜‚ ciao buon proseguimento di giornata
 4
2 Aprile alle ore 14:48 ยท Ti stimo  ยท Rispondi
Avatar nonnocucaracha
nonnocucaracha: Buona serata ๐ŸŒบ๐ŸŒป๐ŸŒบ
 1
Vaccata
2 Aprile alle ore 20:47 ยท Ti stimo  ยท Rispondi
Avatar GiuBazz
GiuBazz: Buonanotte
 2
3 Aprile alle ore 01:29 ยท Ti stimo  ยท Rispondi
Chiacchiera
Avatar SilvytheBest
SilvytheBestlivello 12
15 Marzo - 3.591 visualizzazioni
VecchioLupo ti aspetto occhi3occhi3๐Ÿ˜‚๐Ÿคฃ
Vaccata
 Stime: 8
 Commenti: 5
Buon Pomeriggio Cappuccetto Rosso Obesi Fotomontaggi VecchioLupo Mannagg u puorc 
Buon Pomeriggio ยท Cappuccetto Rosso ยท Obesi ยท Fotomontaggi ยท VecchioLupo ยท Mannagg u puorc
Avatar VecchioLupo
VecchioLupo: Sto a core....๐Ÿ˜
 2
15 Marzo alle ore 14:09 ยท Ti stimo  ยท Rispondi
Avatar Niko55
Niko55: VecchioLupo poi te viene fame ๐Ÿ˜
 2
15 Marzo alle ore 14:11 ยท Ti stimo  ยท Rispondi
Avatar Spanki
Spanki: Ma ci hai messo la faccia anche qui? Grande ๐Ÿ˜…๐Ÿ˜‚๐Ÿคฃ
 1
15 Marzo alle ore 14:22 ยท Ti stimo  ยท Rispondi
Avatar SilvytheBest
SilvytheBest: Spanki inevitabile
๐Ÿ˜Œ๐Ÿ˜Œ๐Ÿ˜Œ๐Ÿ˜Œ
 1
15 Marzo alle ore 14:27 ยท Ti stimo  ยท Rispondi
Avatar ruttolomeo
ruttolomeo: "Che bilancia grande che hai" "...per pesarti meglio!"
 2
15 Marzo alle ore 14:37 ยท Ti stimo  ยท Rispondi
Chiacchiera
Avatar 5calzinipuzzolenti
24 Febbraio - 2.910 visualizzazioni
VecchioLupo
Le favole al rovescio. C'era una volta un povero lupacchiotto, che portava alla nonna la cena in un fagotto
Avatar nonnocucaracha
nonnocucaracha: ๐Ÿคฃ๐Ÿคฃ๐Ÿคฃ๐Ÿคฃ๐Ÿคฃ๐Ÿคฃ๐Ÿคฃ Buongiorno, Sereno martedรฌ โ˜•๏ธโ˜•๏ธ๐Ÿฅโ˜•๏ธโ˜•๏ธ ๐ŸŒธ๐ŸŒป๐ŸŒธ
 1
Vaccata
24 Febbraio alle ore 09:05 ยท Ti stimo  ยท Rispondi
Avatar PerlaMiseria
PerlaMiseria: ....il principe sposa....? Ora io voglio sapere๐Ÿฅบ
 1
24 Febbraio alle ore 09:10 ยท Ti stimo  ยท Rispondi
Avatar Benemerita59
gif animata
 Animazione Leggera (0.39 Mb)
24 Febbraio alle ore 09:24 ยท Ti stimo  ยท Rispondi
Avatar PAOLA63
PAOLA63: Era meglio se si sposava sto principe ๐Ÿ˜‚๐Ÿ˜‚๐Ÿ˜‚๐Ÿ˜‚ buongiorno ๐Ÿ˜˜
 1
24 Febbraio alle ore 09:40 ยท Ti stimo  ยท Rispondi
Avatar Spanki
Spanki: Il principe รจ diventato una sposa? ๐Ÿง
 1
24 Febbraio alle ore 11:11 ยท Ti stimo  ยท Rispondi
Avatar 5calzinipuzzolenti
5calzinipuzzolenti: Spanki se usa Nonna de sti tempi ๐Ÿคฃ ๐Ÿ˜‚
 1
24 Febbraio alle ore 12:19 ยท Ti stimo  ยท Rispondi
Bestiaccia
Avatar 5calzinipuzzolenti
20 Febbraio - 2.925 visualizzazioni
E VecchioLupo non aspetta nessuno per cenare ๐Ÿคฃ ๐Ÿ˜‚
Vaccata
Avatar VecchioLupo
VecchioLupo: A tavola e al bar nessuna pietร 
 5
20 Febbraio alle ore 19:03 ยท Ti stimo  ยท Rispondi
Avatar Acciughina
Acciughina: Fa bene ๐Ÿ˜ ๐Ÿ˜ ๐Ÿ˜
 2
20 Febbraio alle ore 19:32 ยท Ti stimo  ยท Rispondi
Avatar Lunetta12
Lunetta12: Ha sempre una fame da lupo ๐Ÿ˜
 1
21 Febbraio alle ore 00:23 ยท Ti stimo  ยท Rispondi
Chiacchiera
Avatar 5calzinipuzzolenti
18 Febbraio - 3.638 visualizzazioni
VecchioLupo che vuole vincere le olimpiadi
Gif Animata
 Animazione Peso Moderato (1.74 Mb)
Avatar 5calzinipuzzolenti
5calzinipuzzolenti: VecchioLupo belloooooooo teeeee e
 1
18 Febbraio alle ore 15:02 ยท Ti stimo  ยท Rispondi
Avatar Dylan2017
Dylan2017: VecchioLupo che forza che hanno nelle gambe ๐Ÿ˜๐Ÿฅฐ๐Ÿ˜˜
 2
18 Febbraio alle ore 15:06 ยท Ti stimo  ยท Rispondi
Avatar VecchioLupo
VecchioLupo: Dylan2017 zampe...
 2
18 Febbraio alle ore 15:59 ยท Ti stimo  ยท Rispondi
Avatar 5calzinipuzzolenti
5calzinipuzzolenti: VecchioLupo perรฒ te manca un po' il fiato ๐Ÿ˜‚ ๐Ÿคฃ lingua fuori.. O giร  ti immaginavi il pranzetto ๐Ÿ˜‚ ๐Ÿคฃ
 2
18 Febbraio alle ore 16:13 ยท Ti stimo  ยท Rispondi
Avatar VecchioLupo
VecchioLupo: 5calzinipuzzolenti seguivo l'odore...๐Ÿคญ
 2
18 Febbraio alle ore 16:31 ยท Ti stimo  ยท Rispondi
Avatar Dylan2017
Dylan2017: VecchioLupo intendevo gli sciatori
 2
18 Febbraio alle ore 18:09 ยท Ti stimo  ยท Rispondi
Chiacchiera
Avatar isabel
isabellivello 15
26 Gennaio - 4.532 visualizzazioni
Aoo raga uno se po' sopportร  , 2 siete in troppi eh osdosdosd tacci vostri e de chi non vó dicebottebotte๐Ÿ˜ Vecchiolupo e ...Rema " detto er sorcio "๐ŸŒต๐ŸŒต๐ŸŒต
Vaccata
Avatar okkaz20
okkaz20: Fai un biglietto anche per Martin
 1
26 Gennaio alle ore 10:28 ยท Ti stimo  ยท Rispondi
Avatar Rema
Rema: isabel ๐Ÿ˜
 2
26 Gennaio alle ore 10:43 ยท Ti stimo  ยท Rispondi
Avatar VecchioLupo
VecchioLupo: isabel quanno a vedo ๐Ÿ˜
 2
26 Gennaio alle ore 10:51 ยท Ti stimo  ยท Rispondi
Avatar isabel
isabel: Rema VecchioLupo cci vostri
 3
26 Gennaio alle ore 10:52 ยท Ti stimo  ยท Rispondi
Avatar ScetticoBlues
ScetticoBlues: Poracci! ๐Ÿ˜‚
 2
26 Gennaio alle ore 13:50 ยท Ti stimo  ยท Rispondi
Avatar Pastafariano
Pastafariano: Il bello dei manicomi era che i matti erano quelli fuori dalle sbarre... ๐Ÿ˜‰
 1
26 Gennaio alle ore 16:33 ยท Ti stimo  ยท Rispondi
loading caricamento post