Assurdo
5 Giugno - 4.090 visualizzazioni
L'avevo sentita in coda alla cassa del supermercato, una Signora che aveva fretta di andare a casa per seguire la Tappa delle "Treccine di Lavaredo" al Giro d'Italia ๐

PAOLA63: Questa รจ...pessima ๐คฆโ๏ธ๐คฆโ๏ธ๐๐๐๐
2

5 Giugno alle ore 14:42 ยท Ti stimo ยท Rispondi
Mosayco:
2

5 Giugno alle ore 14:50 ยท Ti stimo ยท Rispondi
Aragorn:
1
5 Giugno alle ore 14:52 ยท Ti stimo ยท Rispondi
nonnocucaracha: Buon pomeriggio
1
5 Giugno alle ore 17:51 ยท Ti stimo ยท Rispondi









