
Stime: 7
- Leggi i commenti precedenti...
Mosayco: solo??? 🤭🤭🤭
1
22 Giugno alle ore 15:40 · Ti stimo · Rispondi
SuOldBoy: Mosayco è appena iniziata l'estate, nel 2024 abbiamo toccato i 47...
1
22 Giugno alle ore 16:05 · Ti stimo · Rispondi
Mosayco: SuOldBoy si lo so che raccimolate calore. Dovreste "imbottigliarlo" per l'inverno 🤭🤭
1
22 Giugno alle ore 16:12 · Ti stimo · Rispondi
Dan67: azz..ma almeno voi avete il vento....qui a sud del nord manco quello
1
22 Giugno alle ore 17:27 · Ti stimo · Rispondi
nonnocucaracha: Buona serata
1
22 Giugno alle ore 20:09 · Ti stimo · Rispondi
SuOldBoy: Dan67 Vero...
22 Giugno alle ore 21:52 · Ti stimo · Rispondi















