Vaccata
19 Giugno - 3.191 visualizzazioni
๐ท๐ท๐ท๐ท๐ท๐ท๐ท๐ท๐ท๐ท๐ท๐ท๐ท๐ท๐ท๐ท๐ท๐ท๐ท๐บ๐บ๐บ๐บ๐บ๐บ๐บ๐บ๐บ๐บ๐บ๐บ๐บ๐บ๐บ๐บ๐บ๐บ๐ผ๐ผ๐ผ๐ผ๐ผ๐ผ๐ผ๐ผ๐ผ๐ผ๐ผ๐ผ๐ผ๐ผ๐ผ๐ผ๐ผ๐ผ๐ผE un po'di merenda?Su dai c'รจ posto per tutti!

- Leggi i commenti precedenti...
EbbeneSi: Yoyo68 Io scherzo eh ๐ anch'io andrei verso la merenda๐๐...nel post di Celeste c'era chi partiva per lei ๐
1
19 Giugno alle ore 16:59 ยท Ti stimo ยท Rispondi
Yoyo68: EbbeneSi tranquilla nessun problema...ora pizza ๐๐๐๐๐๐๐
1
19 Giugno alle ore 19:40 ยท Ti stimo ยท Rispondi
Aragorn: Sera ๐ฅ๐ค
19 Giugno alle ore 19:49 ยท Ti stimo ยท Rispondi
Carmeloficca: Grazie eee carissima amica mia arrivooooo
20 Giugno alle ore 07:50 ยท Ti stimo ยท Rispondi
Isotta: Carmeloficca ciao ieri non ti ho visto ,tutto bene?un abbraccio ๐ค
1
21 Giugno alle ore 12:37 ยท Ti stimo ยท Rispondi
Carmeloficca: Isotta ciao Isotta fa caldo a Palermo ci sono 30 gradi
21 Giugno alle ore 15:23 ยท Ti stimo ยท Rispondi





















