- Leggi i commenti precedenti...
garak:
2
Amedeo Minghi - La breccia (Forse s musicale)
10 Giugno alle ore 22:29 · Ti stimo · Rispondi
Gas75: garak la mia ex aveva il CD "Serenata" con questa canzone. 

10 Giugno alle ore 22:42 · Ti stimo · Rispondi
GiuBazz: Buonanotte.
1
10 Giugno alle ore 22:55 · Ti stimo · Rispondi
Fourgiampindepadell: invece di qualcosa di italiano te ne passo una giurassica........
2
Dionne Warwick , Stevie Wonder, Elton John and Gladys Knight - "That's What Friends Are For"
11 Giugno alle ore 00:46 · Ti stimo · Rispondi
Gas75: Fourgiampindepadell conosco. 

11 Giugno alle ore 09:00 · Ti stimo · Rispondi
Anjuli: Ti propongo questa
1
Ivan Graziani - Sabbia del deserto
11 Giugno alle ore 18:31 · Ti stimo · Rispondi












