Chiacchiera
10 Giugno - 2.774 visualizzazioni
L'abbuonanotte musicale italiana. ๐ผ๐
- Leggi i commenti precedenti...
garak:
2
Amedeo Minghi - La breccia (Forse s musicale)
10 Giugno alle ore 22:29 ยท Ti stimo ยท Rispondi
Gas75: garak la mia ex aveva il CD "Serenata" con questa canzone. 

10 Giugno alle ore 22:42 ยท Ti stimo ยท Rispondi
GiuBazz: Buonanotte.
1
10 Giugno alle ore 22:55 ยท Ti stimo ยท Rispondi
Fourgiampindepadell: invece di qualcosa di italiano te ne passo una giurassica........
2
Dionne Warwick , Stevie Wonder, Elton John and Gladys Knight - "That's What Friends Are For"
11 Giugno alle ore 00:46 ยท Ti stimo ยท Rispondi
Gas75: Fourgiampindepadell conosco. 

11 Giugno alle ore 09:00 ยท Ti stimo ยท Rispondi
Anjuli: Ti propongo questa
1
Ivan Graziani - Sabbia del deserto
11 Giugno alle ore 18:31 ยท Ti stimo ยท Rispondi


















