loading
img

Lupi

Idolo della Community

Vaccheca

≡ Menu
Dettagli
Idolo
Post Unici: 1.030
Yeah: 21
Bleah: 0
Visite Totali: 70.237
Facciabuchini piรน attivi quì
Stai per caricare la seguente immagine:
Emoji
Personalizzate
๐Ÿ™‚
๐Ÿ˜€
๐Ÿ˜„
๐Ÿ˜
๐Ÿ˜†
๐Ÿ˜…
๐Ÿ˜‚
๐Ÿคฃ
๐Ÿ˜Š
๐Ÿ˜‡
๐Ÿ˜‰
๐Ÿ˜
๐Ÿฅฐ
๐Ÿ˜˜
๐Ÿ˜™
๐Ÿ˜š
๐Ÿค—
๐Ÿ˜‹
๐Ÿ˜›
๐Ÿ˜
๐Ÿ˜œ
๐Ÿคช
๐Ÿคจ
๐Ÿง
๐Ÿค“
๐Ÿ˜Ž
๐Ÿคฉ
๐Ÿฅณ
๐Ÿ˜
๐Ÿ˜’
๐Ÿ˜ž
๐Ÿ˜”
๐Ÿ˜Ÿ
๐Ÿ˜•
๐Ÿ™
โ˜น๏ธ
๐Ÿ˜ฃ
๐Ÿ˜–
๐Ÿ˜ซ
๐Ÿ˜ฉ
๐Ÿฅบ
๐Ÿ˜ข
๐Ÿ˜ญ
๐Ÿ˜ค
๐Ÿ˜ 
๐Ÿ˜ก
๐Ÿคฌ
๐Ÿคฏ
๐Ÿ˜ณ
๐Ÿฅต
๐Ÿฅถ
๐Ÿ˜ฑ
๐Ÿ˜จ
๐Ÿ˜ฐ
๐Ÿ˜ฅ
๐Ÿ˜“
๐Ÿค”
๐Ÿคญ
๐Ÿคซ
๐Ÿคฅ
๐Ÿ˜
๐Ÿ˜‘
๐Ÿ˜ฌ
๐Ÿ™„
๐Ÿ˜ฏ
๐Ÿ˜ฆ
๐Ÿ˜ง
๐Ÿ˜ฎ
๐Ÿ˜ฒ
๐Ÿฅฑ
๐Ÿ˜ด
๐Ÿคค
๐Ÿ˜ช
๐Ÿ˜ต
๐Ÿค
๐Ÿฅด
๐Ÿคข
๐Ÿคฎ
๐Ÿคง
๐Ÿ˜ท
๐Ÿค’
๐Ÿค•
๐Ÿค‘
๐Ÿค 
๐Ÿ˜ˆ
๐Ÿ‘ฟ
๐Ÿ‘น
๐Ÿ‘บ
๐Ÿคก
๐Ÿ’ฉ
๐Ÿ‘ป
๐Ÿ’€
โ˜ ๏ธ
๐Ÿ‘ฝ
๐Ÿ‘พ
๐Ÿค–
๐ŸŽƒ
๐Ÿ˜บ
๐Ÿ˜ธ
๐Ÿ˜น
๐Ÿ˜ป
๐Ÿ˜ผ
๐Ÿ˜ฝ
๐Ÿ™€
๐Ÿ˜ฟ
๐Ÿ˜พ
๐Ÿ‘‹
๐Ÿคš
๐Ÿ–
โœ‹
๐Ÿ‘Œ
โœŒ๏ธ
๐ŸคŸ
๐Ÿค˜
๐Ÿค™
๐Ÿ‘
๐Ÿ‘Ž
๐Ÿ‘Š
๐Ÿ‘
๐Ÿ–•
๐Ÿ™
๐Ÿ’ช
๐Ÿ‘ฃ
๐Ÿง 
๐Ÿ‘€
๐Ÿ‘
๐Ÿ‘…
๐Ÿ‘„
๐Ÿ’‹
๐Ÿฉธ
โค๏ธ
๐Ÿ’”
๐Ÿ’ฏ
๐ŸŽ
๐Ÿ
๐ŸŠ
๐Ÿ‹
๐ŸŒ
๐Ÿ‰
๐Ÿ‡
๐Ÿ“
๐Ÿ’
๐Ÿฅฅ
๐Ÿฅ
๐Ÿ…
๐Ÿฅ’
๐ŸŒถ
๐ŸŒฝ
๐Ÿฅ•
๐Ÿฅ
๐Ÿฅฏ
๐Ÿง€
๐Ÿฅฉ
๐Ÿ—
๐ŸŒญ
๐Ÿ”
๐ŸŸ
๐Ÿ•
๐Ÿฃ
๐Ÿฅง
๐Ÿง
๐Ÿฐ
๐ŸŽ‚
๐Ÿฎ
๐Ÿญ
๐Ÿซ
๐Ÿผ
โ˜•๏ธ
๐Ÿต
๐Ÿท
๐Ÿบ
๐Ÿป
๐Ÿฅ‚
๐Ÿธ
๐Ÿน
๐Ÿพ
๐Ÿฝ
๐Ÿ’Š
๐Ÿ”ช
๐ŸŽ
๐ŸŽˆ
โฐ
๐Ÿ’Ž
๐Ÿ’ฐ
โšฝ๏ธ
๐Ÿ†
๐Ÿท
๐Ÿฝ
๐Ÿต
๐Ÿ™ˆ
๐Ÿ™‰
๐Ÿ™Š
๐Ÿถ
๐Ÿธ
๐Ÿญ
๐Ÿน
๐Ÿ”
๐Ÿฆˆ
๐ŸŒฒ
๐ŸŒณ
๐ŸŒด
๐ŸŽ„
๐Ÿ’
๐ŸŒท
๐ŸŒ™
Gif Recenti
gif
gif
gif
gif
gif
gif
gif
gif
gif
gif
gif
gif
gif
gif
gif
Vaccata
Vaccata Erotica
Perla di Saggezza
Barzelletta
Solo per NERD
Meme Disegnato
Satira
Scherzo
Bestiaccia
Parodia Musicale
Pari Opportunitร 
Assurdo
Epic Fail
Felici e Dementi
Pubblicitร  Divertente
Chiacchiera
Bestiaccia
Avatar Isotta
Isottalivello 8
25 Giugno - 3.063 visualizzazioni
Ho avuto anni fa un pastore tedesco, cucciolo,era bellissimo, preso appena svezzato dalla mamma,รจ quello in mezzo .๐Ÿ’–
Vaccata
Avatar EbbeneSi
EbbeneSi: Io ho avuto sempre cani e gatti "buttati" letteralmente dagli altri. Nei dintorni, gattini e cagnolini abbandonati in giardino ad occhi appena appena aperti, e persino nei cassonetti vicino casa: in una busta, chiusa, destinate a morte certa, c'erano 3 cagnette, 3 amori stupendi.
Non mi sono mai sembrati rimasugli, spazzatura, rifiuti altrui, mai!!! Sono stati sempre dei tesori trovati, dei veri amici, arrivati inaspettati proprio come gli amici che trovi nella vita e quei vermi che
li hanno abbandonati si sono persi tutto l'amore che mi hanno donato loro.
Non credo di essere l'unica a trovarsi davanti prima o poi un esserino solo e abbandonato che ha bisogno d'aiuto, succede tutti i giorni e per questo non ammetto gli allevamenti e chi li finanzia.
Gli amici non si comprano. Piuttosto, impariamo a non voltarci dall'altra parte quando c'e' un cucciolo che soffre, andiamo in canile, ci sono tante anime gia' sofferenti.
La chiudo qui perche' mi fa male davvero, ho intorno a me tutti vicini con cani comprati e cosi' anche loro sui social a dire che li amano e quanto li hanno pagati e poi sono lasciati da soli ad abbaiare per strazio e solitudine. E li vedo soffrire tutti i giorni e mi fa male.
E se qualcuno non capisce questa sofferenza, non la vede in giro, non se ne accorge , vuol dire non ha capito niente degli animali, anche se ha un cane o un gatto o anche ne avesse 10.
Leggi tutto...
 3
25 Giugno alle ore 16:06 ยท Ti stimo  ยท Rispondi
Avatar Isotta
Isotta: EbbeneSi hai ragione, io ho sempre avuto trovatelli, la mia amica Pierluisa ha 3 gattini ciechi destinati malissimo, li ha presi e sono diventati famiglia,il lupetto no,era la cucciolata di una conoscente che mai li avrebbe venduti,come anche il bassotto di tanti anni dopo,ma quando se ne vanno รจ un dolore che la gente non capisce..troppo
 2
25 Giugno alle ore 16:17 ยท Ti stimo  ยท Rispondi
Avatar SNOB
SNOB: EbbeneSi questo รจ il mio Boss... 11 mesi
 2
Vaccata
25 Giugno alle ore 16:19 ยท Ti stimo  ยท Rispondi
Avatar Mosayco
Mosayco: ho avuto un pastore tedesco, l'ho cacciato, pregava dalla mattina alla sera
 2
25 Giugno alle ore 16:42 ยท Ti stimo  ยท Rispondi
Avatar Carmeloficca
Carmeloficca: Plat64 sembra un uomo
 1
25 Giugno alle ore 19:20 ยท Ti stimo  ยท Rispondi
Avatar Lunetta12
Lunetta12: Carmeloficca e' vero, ha qualcosa di umano.
 1
25 Giugno alle ore 21:51 ยท Ti stimo  ยท Rispondi
pubblicitร 
Chiacchiera
Avatar SilvytheBest
SilvytheBestlivello 12
24 Giugno - 2.968 visualizzazioni
VecchioLupo il Lupocorno ๐Ÿคญ๐Ÿคญ๐Ÿคญ๐Ÿคญ
Vaccata
 Stime: 8
 Commenti: 2
Lupi Unicorni VecchioLupo 
Lupi ยท Unicorni ยท VecchioLupo
Avatar VecchioLupo
VecchioLupo: ๐Ÿ˜‚๐Ÿ˜‚๐Ÿ˜‚
 1
24 Giugno alle ore 21:22 ยท Ti stimo  ยท Rispondi
Avatar Gas75
Gas75: Bello, pure le unghie fosforescenti.
 1
25 Giugno alle ore 08:35 ยท Ti stimo  ยท Rispondi
Vaccata
Avatar Gas75
Gas75livello 12
20 Giugno - 3.705 visualizzazioni
Buon pranzeriggio. ๐Ÿบ
Perchรฉ non danno la patente ai lupi? Farebbero troppe inversioni auuuhhh
Avatar NeroPervinca
NeroPervinca: ๐Ÿคฆ๐Ÿป‍โ™€๏ธ
 2
20 Giugno alle ore 13:03 ยท Ti stimo  ยท Rispondi
Avatar Pastafariano
20 Giugno alle ore 13:26 ยท Ti stimo  ยท Rispondi
Satira
Avatar Quaranty
Quarantylivello 12
12 Giugno - 3.757 visualizzazioni
Buona giornata FaBu
Vaccata
 Stime: 7
 Commenti: 1
San Francesco Ecologia Lupi Anniversario 
San Francesco ยท Ecologia ยท Lupi ยท Anniversario
Avatar Blek
Blek: Certo..se hanno creduto alla storiella del lupo๐Ÿ˜‚๐Ÿ˜‚๐Ÿ˜‚๐Ÿ˜‚
 2
12 Giugno alle ore 11:09 ยท Ti stimo  ยท Rispondi
Vaccata
Avatar PerlaMiseria
PerlaMiserialivello 8
9 Giugno - 4.047 visualizzazioni
Buonacรจ
Vaccata
 Stime: 12
 Commenti: 12
Lupi Pecore Tristezza 
Lupi ยท Pecore ยท Tristezza
Avatar PerlaMiseria
PerlaMiseria: VecchioLupo mi spiace, io non sono triste
 1
9 Giugno alle ore 20:53 ยท Ti stimo  ยท Rispondi
Avatar Pakal
Pakal: Non trovo il meme con di caprio
Questo mi fa pensare๐Ÿค”
9 Giugno alle ore 22:43 ยท Ti stimo  ยท Rispondi
Avatar PerlaMiseria
PerlaMiseria: Pakal A che? Che sei uno un po' sbadato?
 1
9 Giugno alle ore 22:44 ยท Ti stimo  ยท Rispondi
Avatar Pakal
Pakal: PerlaMiseria no ai lupi, che girano
9 Giugno alle ore 22:49 ยท Ti stimo  ยท Rispondi
Avatar PerlaMiseria
PerlaMiseria: Pakal ma non siamo a Wallstreet, anche se qualcuno ci si sente๐Ÿ˜
 1
gif animata
 Animazione Leggerissima (0.03 Mb)
9 Giugno alle ore 23:04 ยท Ti stimo  ยท Rispondi
Avatar Pakal
Pakal: Damme tempo sto a legge l'altro post tuo๐Ÿ˜…
 1
9 Giugno alle ore 23:12 ยท Ti stimo  ยท Rispondi
Vaccata
Avatar carlettone
carlettonelivello 14
20 Maggio - 3.379 visualizzazioni
Vediamo di ricordarceli bene
Vaccata
 Stime: 4
 Commenti: 11
LupiIdolo
Lupi
Avatar Orabasta2633
Orabasta2633: ToroSudato Perchรฉ sentivo dire queste frasi in Lombardia e Veneto (regioni con un livello culturale molto basso, basta vedere chi votano) quando il razzismo in questi territori galoppava a mille.
21 Maggio alle ore 17:08 ยท Ti stimo  ยท Rispondi
Avatar ToroSudato
ToroSudato: Orabasta2633 ma se senza Lombardia e Veneto c'avremmo il PIL della Grecia, ma va lร  che cosa mi devo sentir dire... i Lombardi ignoranti... i Veneti sรฌ lo sono, ma meglio ignoranti onesti lavoratori che mafiosi come voi del tacco.
Difatti al Zud votano Giuseppi che dร  lu redditu de cittadinanza cosรฌ manco piรน lavorare se deve...

ma dimmi te che cosa devo senitre, ringraziate che senza il nord saresti come la Libia
21 Maggio alle ore 20:44 ยท Ti stimo  ยท Rispondi
Avatar Orabasta2633
Orabasta2633: ToroSudato Eccolo, finalmente รจ saltato fuori il legaiolo di destra razzista e ignorante.
Vaccata
22 Maggio alle ore 11:43 ยท Ti stimo  ยท Rispondi
Avatar ToroSudato
ToroSudato: Orabasta2633 razzista (adesso voi terroni siete una razza ahahahha?!?!??!) sรฌ, ignorante no! perchรฉ sarei ignorante scusami? Ho detto FATTI
23 Maggio alle ore 17:16 ยท Ti stimo  ยท Rispondi
Avatar Orabasta2633
Orabasta2633: ToroSudato ๐Ÿคฃ๐Ÿคฃ๐Ÿคฃ๐Ÿคฃ๐Ÿคฃ๐Ÿคฃ๐Ÿคฃ๐Ÿคฃ๐Ÿคฃ๐Ÿคฃ
 1
23 Maggio alle ore 18:15 ยท Ti stimo  ยท Rispondi
Avatar ToroSudato
ToroSudato: Orabasta2633 Orabasta
24 Maggio alle ore 15:01 ยท Ti stimo  ยท Rispondi
Chiacchiera
Avatar Barbyturiko
Barbyturikolivello 12
18 Aprile - 5.010 visualizzazioni
Ecco, ora cosa gli si dovrebbe fare a questi ignobili, una volta scoperti?
Cinque lupi morti nel parco d'abruzzo, ipotesi avvelenamento: deriva criminale inaccettabile. Sono dieci in pochi giorni
Avatar Marconeuro
Marconeuro: Non ditelo a vecchiolupo ๐Ÿ˜…
 2
18 Aprile alle ore 15:29 ยท Ti stimo  ยท Rispondi
Avatar Barbyturiko
Barbyturiko: Marconeuro ...gli mandiamo le pelli ๐Ÿ˜๐Ÿ˜๐Ÿ˜
 2
18 Aprile alle ore 15:31 ยท Ti stimo  ยท Rispondi
Avatar Marconeuro
Marconeuro: Barbyturiko lui รจ saggio..non mangia le esche..
 3
18 Aprile alle ore 15:34 ยท Ti stimo  ยท Rispondi
Avatar Barbyturiko
Barbyturiko: Marconeuro ...o meglio, l'รจ orbo ๐Ÿ˜Ž๐Ÿ˜Ž๐Ÿ˜Ž
 2
18 Aprile alle ore 15:35 ยท Ti stimo  ยท Rispondi
Avatar Specialista
Specialista: Stesso trattamento ๐Ÿคฌ๐Ÿคฌ๐Ÿคฌ
 3
18 Aprile alle ore 15:43 ยท Ti stimo  ยท Rispondi
Avatar 5calzinipuzzolenti
5calzinipuzzolenti: Assassini
 2
18 Aprile alle ore 16:50 ยท Ti stimo  ยท Rispondi
Chiacchiera
Avatar Pastafariano
Pastafarianolivello 10
9 Aprile - 3.783 visualizzazioni
Mi sa che una certa mia amica si incazzerร  come una jena, tanto per cambiare... ๐Ÿ˜‡
Remake woke del noto film balla coi lobi
Avatar Bronsequerte
Bronsequerte: Se si incazza gli piacerร 
 3
9 Aprile alle ore 16:09 ยท Ti stimo  ยท Rispondi
Avatar 5calzinipuzzolenti
5calzinipuzzolenti: Lobi comuni ๐Ÿคฃ๐Ÿ˜‚
 3
9 Aprile alle ore 16:17 ยท Ti stimo  ยท Rispondi
Avatar Pastafariano
Pastafariano: Bronsequerte No, รจ una stronza giร  di suo... ๐Ÿ˜Š

5calzinipuzzolenti Guapa y loba, a sentir lei... ๐Ÿคฃ
 2
9 Aprile alle ore 16:19 ยท Ti stimo  ยท Rispondi
Avatar nonnocucaracha
nonnocucaracha: Buon pomeriggio
 1
9 Aprile alle ore 17:44 ยท Ti stimo  ยท Rispondi
loading caricamento post