AlParbell: anch'io ho stato Albagno a Cellino. Volevo fare la foto con lui e Romilda, per rivenderle e fare un po' di crana, ma Albagno รจ piรน tirchio di me, per 5 foto voleva 100 euri. Allora io ho andato in cantina e gli ho arrubato il vino, cosรฌ s'impara ๐๐๐