Vaccata
24 Maggio - 4.675 visualizzazioni
Sto giocando a tennis con cellulare ๐๐ชฒ๐ชฐ

- Leggi i commenti dall'inizio...
- Leggi i commenti precedenti...
Isabo: isabel esatto, una carbonera ๐ ho visto una macchia nera passare strisciando velocissima ๐ฌ
1
24 Maggio alle ore 21:14 ยท Ti stimo ยท Rispondi
isabel: Isabo ๐๐ la prossima volta statti dentro casa che รจ meglio
2
24 Maggio alle ore 21:15 ยท Ti stimo ยท Rispondi
Isabo: isabel eh mi sa. Non l'avevo mai vista prima di oggi
1
24 Maggio alle ore 21:16 ยท Ti stimo ยท Rispondi
GiuBazz: Buonanotte.
2
25 Maggio alle ore 01:03 ยท Ti stimo ยท Rispondi
isabel: Isabo buongiorno Isa ๐ค๐๐
1
25 Maggio alle ore 06:13 ยท Ti stimo ยท Rispondi
Isabo: Buongiorno isabel โ๏ธ๐ฐ๐
1
25 Maggio alle ore 06:14 ยท Ti stimo ยท Rispondi

















๐คฃ๐คฃ a me cmq fanno schifo le cimici..all'inizio prendevo il fugone dalla stanza..che disagio 
๐