Anonimo/a
Anonimo/a
1
100 punti per il livello
2
Login
Resta connesso
Non ricordi la password?
Non hai un account?
Principali
Crea i tuoi Memes
Crea Vignetta
Crea Citazione
Generatore di SMS
Crea Finta Lapide
Tutti i Generatori
Vaccate da Mostrare
non mostrare post a sfondo sessuale
non mostrare video youtube
non mostrare animazioni
Categorie Post
Post Salvati
Vaccate
Vaccate Erotiche
Perle di Saggezza
Barzellette
Solo per NERD
Memes Disegnati
Satira
Scherzi
Bestiacce
Parodie Musicali
Pari Opportunitร
Assurdo!
Epic Fail
Felici e Dementi
Pubblicitร Divertenti
Futili Chiacchiere
Idoli e Gruppi
Idoli e Schifidi
Altre Figate
Macchina del Tempo
Facciabuco Mitic
0%
Interviste
Accedi
Registrati
Chat
Cerca
Cos'รจ sta vaccata?
Preferenze Cookie
Yeah
Bleah
Il Re leone
Idolo della Community
Vaccheca
≡ Menu
Vaccheca
Simpatizzanti
Antipatizzanti
Idoli e Schifidi
Dettagli
Idolo
Post Unici: 157
Yeah:
11
Bleah:
0
Visite Totali: 55.929
Facciabuchini piรน attivi quì
1
Undertaker76
2
yasuma
3
zioMax
4
Potiomkin
5
HariSeldon
Stai per caricare la seguente immagine:
◼
◼
Ruota Immagine
Emoji
Personalizzate
๐
๐
๐
๐
๐
๐
๐
๐คฃ
๐
๐
๐
๐
๐ฅฐ
๐
๐
๐
๐ค
๐
๐
๐
๐
๐คช
๐คจ
๐ง
๐ค
๐
๐คฉ
๐ฅณ
๐
๐
๐
๐
๐
๐
๐
โน๏ธ
๐ฃ
๐
๐ซ
๐ฉ
๐ฅบ
๐ข
๐ญ
๐ค
๐
๐ก
๐คฌ
๐คฏ
๐ณ
๐ฅต
๐ฅถ
๐ฑ
๐จ
๐ฐ
๐ฅ
๐
๐ค
๐คญ
๐คซ
๐คฅ
๐
๐
๐ฌ
๐
๐ฏ
๐ฆ
๐ง
๐ฎ
๐ฒ
๐ฅฑ
๐ด
๐คค
๐ช
๐ต
๐ค
๐ฅด
๐คข
๐คฎ
๐คง
๐ท
๐ค
๐ค
๐ค
๐ค
๐
๐ฟ
๐น
๐บ
๐คก
๐ฉ
๐ป
๐
โ ๏ธ
๐ฝ
๐พ
๐ค
๐
๐บ
๐ธ
๐น
๐ป
๐ผ
๐ฝ
๐
๐ฟ
๐พ
๐
๐ค
๐
โ
๐
โ๏ธ
๐ค
๐ค
๐ค
๐
๐
๐
๐
๐
๐
๐ช
๐ฃ
๐ง
๐
๐
๐
๐
๐
๐ฉธ
โค๏ธ
๐
๐ฏ
๐
๐
๐
๐
๐
๐
๐
๐
๐
๐ฅฅ
๐ฅ
๐
๐ฅ
๐ถ
๐ฝ
๐ฅ
๐ฅ
๐ฅฏ
๐ง
๐ฅฉ
๐
๐ญ
๐
๐
๐
๐ฃ
๐ฅง
๐ง
๐ฐ
๐
๐ฎ
๐ญ
๐ซ
๐ผ
โ๏ธ
๐ต
๐ท
๐บ
๐ป
๐ฅ
๐ธ
๐น
๐พ
๐ฝ
๐
๐ช
๐
๐
โฐ
๐
๐ฐ
โฝ๏ธ
๐
๐ท
๐ฝ
๐ต
๐
๐
๐
๐ถ
๐ธ
๐ญ
๐น
๐
๐ฆ
๐ฒ
๐ณ
๐ด
๐
๐
๐ท
๐
Gif Recenti
Pagina delle Gif
Vaccata
Vaccata Erotica
Perla di Saggezza
Barzelletta
Solo per NERD
Meme Disegnato
Satira
Scherzo
Bestiaccia
Parodia Musicale
Pari Opportunitร
Assurdo
Epic Fail
Felici e Dementi
Pubblicitร Divertente
Chiacchiera
Chiacchiera
Gas75
livello 12
8 Giugno
- 2.647 visualizzazioni
L'abbuonanotte musicale. ๐ผ๐
Stime: 7
Commenti: 7
Ti stimo fratello
Link
Salva
https://www.facciabuco.com/post/2740278cc2/l-abbuonanotte-musicale-chiacchiera-post-by-gas75.html
Musica
ยท
Elton John
ยท
Colonne Sonore
ยท
Il Re leone
Leggi i commenti precedenti...
Gas75
:
2
Anita Baker - No One In The World -Music Video
8 Giugno alle ore 22:28
ยท
Ti stimo
ยท
Rispondi
garak
:
1
Amedeo Minghi - Cantare d'amore (Live 1996 al Teatro Verdi di Padova)
8 Giugno alle ore 22:31
ยท
Ti stimo
ยท
Rispondi
Palemmo
:
Ottimo
Buona notte ๐๐
1
8 Giugno alle ore 22:36
ยท
Ti stimo
ยท
Rispondi
Gas75
:
garak bella, non la riascoltavo da vari anni!
1
8 Giugno alle ore 22:46
ยท
Ti stimo
ยท
Rispondi
Mosayco
:
๐
2
Boston - More Than A Feeling - 6/17/1979 - Giants Stadium (Official)
9 Giugno alle ore 00:06
ยท
Ti stimo
ยท
Rispondi
Gas75
:
Mosayco conosco, la credevo piรน recente...
Certo che chiamarsi Boston e indossare una maglietta "Tokyo"...
2
9 Giugno alle ore 02:44
ยท
Ti stimo
ยท
Rispondi
pubblicitร
Chiacchiera
Gas75
livello 12
26 Aprile
- 2.830 visualizzazioni
L'abbuonanotte in musica (canzoni nei commenti).
Stime: 5
Commenti: 7
Ti stimo fratello
Link
Salva
https://www.facciabuco.com/post/2721031j2r/l-abbuonanotte-in-musica-canzoni-nei-commenti-chiacchiera-post-by-gas75.html
Musica
ยท
Elton John
ยท
Bryan Ferry
ยท
Il Re leone
ยท
Colonne Sonore
Leggi i commenti precedenti...
Gas75
:
_YaFnyW8sqH
1
Bryan Ferry - Don't Stop The Dance
26 Aprile alle ore 22:59
ยท
Ti stimo
ยท
Rispondi
Mosayco
:
1
ELP - Promenade & The Gnome (Fixed the lag)
26 Aprile alle ore 23:03
ยท
Ti stimo
ยท
Rispondi
Gas75
:
Mosayco genere musicale al di sopra della mia comprensione.
1
26 Aprile alle ore 23:22
ยท
Ti stimo
ยท
Rispondi
Mosayco
:
Gas75 mi sono sbagliato, volevo mettere solo il primo pezzo che รจ "Quadri in esposizione" di Musorgskij. Fa seguito "The Gnome" un po' troppo di batteria per i miei gusti. Roba del '70
1
26 Aprile alle ore 23:25
ยท
Ti stimo
ยท
Rispondi
GiuBazz
:
Buonanotte
1
27 Aprile alle ore 03:56
ยท
Ti stimo
ยท
Rispondi
MELIDOM
:
Buongiorno
1
27 Aprile alle ore 07:00
ยท
Ti stimo
ยท
Rispondi
Bestiaccia
Niusha93
livello 7
20 Marzo
- 3.724 visualizzazioni
Io mi difendo anche da sola...
Non sono molto di compagnia oggi ... scusate
Stime: 3
Commenti: 12
Ti stimo fratella
Link
Salva
https://www.facciabuco.com/post/27026148hu/io-mi-difendo-anche-da-sola-non-sono-molto-di-compagnia-oggi-scusate.html
Idolo
Il Re leone
Leggi i commenti precedenti...
Nonsochisono
:
Follefolle eh il minimo sindacale ๐
1
20 Marzo alle ore 17:24
ยท
Ti stimo
ยท
Rispondi
Follefolle
:
Nonsochisono io sono forte ma pacifico
1
20 Marzo alle ore 17:26
ยท
Ti stimo
ยท
Rispondi
Niusha93
:
Follefolle no, carattere
Anche a letto
Non ci avrai mai
Vai su yp e scrivi 'ffm' cosรฌ ti calmi con la mano
Cia'
20 Marzo alle ore 17:57
ยท
Ti stimo
ยท
Rispondi
Follefolle
:
Niusha93 vabbรจ vado altrove..
20 Marzo alle ore 18:14
ยท
Ti stimo
ยท
Rispondi
Niusha93
:
Follefolle non volevo essere offensiva scusa era per scherzare
1
20 Marzo alle ore 18:31
ยท
Ti stimo
ยท
Rispondi
Follefolle
:
Niusha93 qui si scherza sempre tranquilla ๐ค
1
20 Marzo alle ore 18:47
ยท
Ti stimo
ยท
Rispondi
Vaccata
HariSeldon
livello 13
12 Dicembre 2025
- 4.133 visualizzazioni
Buona cena ๐ฝ
Stime: 6
Commenti: 3
Ti stimo fratello
Link
Salva
https://www.facciabuco.com/post/2652612uti/lo-scar-buona-cena-vaccata-post-by-hariseldon.html
Il Re leone
ยท
Premio Oscar
Bociaa
:
Buona cena ๐๐
1
12 Dicembre 2025 alle ore 20:19
ยท
Ti stimo
ยท
Rispondi
GiuBazz
:
Buona serata
1
12 Dicembre 2025 alle ore 20:40
ยท
Ti stimo
ยท
Rispondi
Niusha93
:
Hahahahahah
1
12 Dicembre 2025 alle ore 21:16
ยท
Ti stimo
ยท
Rispondi
Chiacchiera
SilvytheBest
livello 12
3 Dicembre 2025
- 5.067 visualizzazioni
๐คฃ๐๐คฃ๐
Stime: 16
Commenti: 3
Ti stimo fratella
Link
Salva
https://www.facciabuco.com/post/2647990fsy/chiacchiera-post-by-silvythebest.html
Cena
ยท
Pagare alla romana
ยท
Amicizia
ยท
Il Re leone
ยท
Mannagg u puorc
PAOLA63
:
Infatti รจ sempre cosรฌ cazzarola ๐๐๐๐
1
3 Dicembre 2025 alle ore 17:02
ยท
Ti stimo
ยท
Rispondi
ruttolomeo
:
cavernicoli
fatevi Satispay
1
3 Dicembre 2025 alle ore 17:04
ยท
Ti stimo
ยท
Rispondi
Gas75
:
Non a caso se si รจ in troppi io spero sempre che ci sia un commercialista o almeno un amministratore di condominio alla tavolata.
1
3 Dicembre 2025 alle ore 19:19
ยท
Ti stimo
ยท
Rispondi
Vaccata
Giuseppe Marchetti Gig53
livello 7
3 Luglio 2025
- 3.971 visualizzazioni
Dal web ๐
Stime: 9
Commenti: 2
Ti stimo
Link
Salva
https://www.facciabuco.com/post/2564397i86/dal-web-vaccata-post-by-giuseppe-marchetti-gig53.html
Idolo
Il Re leone
Mosayco
:
2
Animazione Leggera (0.25 Mb)
3 Luglio 2025 alle ore 15:56
ยท
Ti stimo
ยท
Rispondi
Epaminonda
:
A perdita d' occhio ๐คญ
3
3 Luglio 2025 alle ore 16:10
ยท
Ti stimo
ยท
Rispondi
Vaccata
Giuseppe Marchetti Gig53
livello 7
3 Luglio 2025
- 4.510 visualizzazioni
Dal Web ๐
Stime: 10
Commenti: 5
Ti stimo
Link
Salva
https://www.facciabuco.com/post/2564388vcd/dal-web-vaccata-post-by-giuseppe-marchetti-gig53.html
Idolo
Il Re leone
Mosayco
:
No sapevo che i leoni fossero iscritti a facciabuco ๐๐๐๐
1
3 Luglio 2025 alle ore 15:30
ยท
Ti stimo
ยท
Rispondi
fioredacciaio
:
Ma che bel nasone !!!
3
3 Luglio 2025 alle ore 15:30
ยท
Ti stimo
ยท
Rispondi
squarraous
:
quattro emiliani in padella
1
3 Luglio 2025 alle ore 15:43
ยท
Ti stimo
ยท
Rispondi
nonnocucaracha
:
Buon pomeriggio
2
3 Luglio 2025 alle ore 15:51
ยท
Ti stimo
ยท
Rispondi
Epaminonda
:
Sornioni tutti e due ๐
2
3 Luglio 2025 alle ore 16:12
ยท
Ti stimo
ยท
Rispondi
Bestiaccia
Giuseppe Marchetti Gig53
livello 7
25 Giugno 2025
- 3.757 visualizzazioni
Dal Web ๐
Stime: 11
Commenti: 3
Ti stimo
Link
Salva
https://www.facciabuco.com/post/2559776wrt/dal-web-bestiaccia-post-by-giuseppe-marchetti-gig53.html
Idolo
Il Re leone
NapoLeone66
:
Mai mollare...
1
25 Giugno 2025 alle ore 20:16
ยท
Ti stimo
ยท
Rispondi
nonnocucaracha
:
Buona serata
2
25 Giugno 2025 alle ore 20:25
ยท
Ti stimo
ยท
Rispondi
Pietranera
:
Mai arrendersi ...magari ci riesce a raggiungerla ๐
1
26 Giugno 2025 alle ore 10:52
ยท
Ti stimo
ยท
Rispondi
caricamento post
Login
Resta connesso
Non ricordi la password?
Non hai un account?
Cos'è sta vaccata?
Scrivi a Facciabuco
Hai scovato un bugarozzo?
Informativa sui Cookie
Offerte incredibili ogni 5 minuti
Il Forum di Facciabuco
La Biblioteca di Facciabuco
Educazione Digitale
Buona notte ๐๐
Certo che chiamarsi Boston e indossare una maglietta "Tokyo"...