Fourgiampindepadell: beh, tu mi dici che non apprezzi particolarmente Joe Cocker..... beccate sta abbuonanotte post adolescenziale in pieno stiler power flower.... _radio=1
1
Joe Cocker "Feelin' Alright" on The Ed Sullivan Show
Mosayco: Gas75 mi sono sbagliato, volevo mettere solo il primo pezzo che รจ "Quadri in esposizione" di Musorgskij. Fa seguito "The Gnome" un po' troppo di batteria per i miei gusti. Roba del '70
_radio=1