loading
img

Il nullafacente

Idolo della Community

Vaccheca

≡ Menu
Dettagli
Idolo
Post Unici: 22
Yeah: 1
Bleah: 0
Visite Totali: 5.325
Facciabuchini più attivi quì
Stai per caricare la seguente immagine:
Emoji
Personalizzate
🙂
😀
😄
😁
😆
😅
😂
🤣
😊
😇
😉
😍
🥰
😘
😙
😚
🤗
😋
😛
😝
😜
🤪
🤨
🧐
🤓
😎
🤩
🥳
😏
😒
😞
😔
😟
😕
🙁
☹️
😣
😖
😫
😩
🥺
😢
😭
😤
😠
😡
🤬
🤯
😳
🥵
🥶
😱
😨
😰
😥
😓
🤔
🤭
🤫
🤥
😐
😑
😬
🙄
😯
😦
😧
😮
😲
🥱
😴
🤤
😪
😵
🤐
🥴
🤢
🤮
🤧
😷
🤒
🤕
🤑
🤠
😈
👿
👹
👺
🤡
💩
👻
💀
☠️
👽
👾
🤖
🎃
😺
😸
😹
😻
😼
😽
🙀
😿
😾
👋
🤚
🖐
👌
✌️
🤟
🤘
🤙
👍
👎
👊
👏
🖕
🙏
💪
👣
🧠
👀
👁
👅
👄
💋
🩸
❤️
💔
💯
🍎
🍐
🍊
🍋
🍌
🍉
🍇
🍓
🍒
🥥
🥝
🍅
🥒
🌶
🌽
🥕
🥐
🥯
🧀
🥩
🍗
🌭
🍔
🍟
🍕
🍣
🥧
🧁
🍰
🎂
🍮
🍭
🍫
🍼
☕️
🍵
🍷
🍺
🍻
🥂
🍸
🍹
🍾
🍽
💊
🔪
🎁
🎈
💎
💰
⚽️
🏆
🐷
🐽
🐵
🙈
🙉
🙊
🐶
🐸
🐭
🐹
🐔
🦈
🌲
🌳
🌴
🎄
💐
🌷
🌙
Gif Recenti
gif
gif
gif
gif
gif
gif
gif
gif
gif
gif
gif
gif
gif
gif
gif
Vaccata
Vaccata Erotica
Perla di Saggezza
Barzelletta
Solo per NERD
Meme Disegnato
Satira
Scherzo
Bestiaccia
Parodia Musicale
Pari Opportunità
Assurdo
Epic Fail
Felici e Dementi
Pubblicità Divertente
Chiacchiera
Chiacchiera
Avatar Pastafariano
Pastafarianolivello 10
19 Giugno - 2.822 visualizzazioni
Lo dedico a tutti quelli che concionano sdraiati sul divano, convinti di contribuire al vero progresso della Società Civile... 🤣🤣🤣
Salire per dieci volte su un monte alto 800 metri non sarà mai come scalare l'everest e c'è un perchè
Avatar anvedicommesto
anvedicommesto: Devi ripassare matematica, fai bene i conti e vedi che i conti tornano, eccheccosa... 😠🤣🤣🤣
 1
19 Giugno alle ore 18:45 · Ti stimo  · Rispondi
Avatar Pastafariano
Pastafariano: anvedicommesto La difficoltà dell'Everest e di tutte le montagne veramente alte è la pressione atmosferica troppo bassa per respirare normalmente, se ricordo bene nel finale si sale precauzionalmente in ragione di 100 metri di quota guadagnati al giorno, con l'Edema polmonare in agguato per tutti... giustamente l'ho dedicata a tutti quelli che straparlano dal divano convinti di contribuire al progresso perchè non hanno preso abbastanza calci in culo dalla Vita 😉
 1
20 Giugno alle ore 00:44 · Ti stimo  · Rispondi
Avatar anvedicommesto
anvedicommesto: Ma io sono certificato, mica mica 🤣🤣🤣
 1
Vaccata
ieri alle ore 09:09 · Ti stimo  · Rispondi
pubblicità
Vaccata
Avatar CiufCiuf
CiufCiuflivello 11
22 Gennaio - 4.253 visualizzazioni
A PARTE MANGIARE ....E FUMARE NARGHILE' ehm
Come sarei se potessi fare tutto quello che voglio, cioè
Avatar Bronsequerte
Bronsequerte: Un bel rospetto cicciotto
 4
22 Gennaio alle ore 21:37 · Ti stimo  · Rispondi
Avatar Spanki
Spanki: Bronsequerte vorrà farsi baciare da una principessa?
 3
22 Gennaio alle ore 21:52 · Ti stimo  · Rispondi
Avatar CiufCiuf
CiufCiuf: Spanki nella fattispecie Principessa è un paesino vicino a San Sebastiano Curone dove fanno salami strabuoni 🤪🤣🤣
 4
22 Gennaio alle ore 22:09 · Ti stimo  · Rispondi
Avatar isabel
isabel: CiufCiuf buongiorno 😅
 1
23 Gennaio alle ore 11:17 · Ti stimo  · Rispondi
Avatar CiufCiuf
CiufCiuf: Buon venerdì pomeriggio .. e sera isabel 😬😊🤗🥂🥂
 1
23 Gennaio alle ore 16:52 · Ti stimo  · Rispondi
Avatar CiufCiuf
CiufCiuf: Spanki 😀
 1
Vaccata
23 Gennaio alle ore 18:50 · Ti stimo  · Rispondi
Vaccata
Avatar Isabo
Isabolivello 12
20 Ottobre 2025 - 5.681 visualizzazioni
Quando alle 8.00 del mattino trovi la vicina di casa nullafacente che ti dice oggi sono in ritardo per la mia passeggiata mattutina ma vai a cagare please
Avatar Isabo
Isabo: Phutura la mia me lo dice pure!
 1
20 Ottobre 2025 alle ore 21:44 · Ti stimo  · Rispondi
Avatar Phutura
Phutura: Isabo Da me vanno a coppia, come i frati 😁
 1
20 Ottobre 2025 alle ore 21:45 · Ti stimo  · Rispondi
Avatar Dylan2017
Dylan2017: Isabo 🤣😆😂😅😂🤣😆😂offri caffe' con purga
 1
21 Ottobre 2025 alle ore 00:34 · Ti stimo  · Rispondi
Avatar Isabo
Isabo: Dylan2017 eh ma son già in ritardo 😁
21 Ottobre 2025 alle ore 06:11 · Ti stimo  · Rispondi
Avatar Celeste
Celeste:
 1
21 Ottobre 2025 alle ore 07:03 · Ti stimo  · Rispondi
Avatar GiuBazz
GiuBazz: Buonanotte
 1
21 Ottobre 2025 alle ore 23:30 · Ti stimo  · Rispondi
Satira
Avatar Potiomkin
Potiomkinlivello 12
25 Giugno 2025 - 6.453 visualizzazioni
Credere, obbedire, viaggiare
 Stime: 9
 Commenti: 6
Fascismo Corrotti Ignoranza Il nullafacente Trenitalia 
Avatar Spanki
Spanki: Mangiare...
 6
25 Giugno 2025 alle ore 22:14 · Ti stimo  · Rispondi
Avatar Lonely
Lonely: Viaggiare si...ma non in treno 😂😂😂
 4
25 Giugno 2025 alle ore 22:20 · Ti stimo  · Rispondi
Avatar Barbyturiko
Barbyturiko: Spanki
 4
Vaccata
25 Giugno 2025 alle ore 22:21 · Ti stimo  · Rispondi
Avatar Spanki
Spanki: Barbyturiko 😂
 4
gif animata
 Animazione Leggerissima (0.02 Mb)
25 Giugno 2025 alle ore 22:22 · Ti stimo  · Rispondi
Avatar Isabo
Isabo: Roba da chiodi questo qui 😁
 1
25 Giugno 2025 alle ore 22:33 · Ti stimo  · Rispondi
Avatar Butanlove
Butanlove: Isabo è folkloristico. Fra i due Matteo nazionali è una gara a chi la spara più grossa
 2
25 Giugno 2025 alle ore 22:53 · Ti stimo  · Rispondi
Vaccata
Avatar VorreiAggiungere
11 Marzo 2025 - 5.923 visualizzazioni
Notizia che ho controllato ed è vera.😱
Comunque io avrei giocato meglio
😌
.
Gif Animata
 Animazione Pesante (2.07 Mb)
Avatar Bronsequerte
Bronsequerte: A qualcuno gli Giroud le ballon
 1
11 Marzo 2025 alle ore 07:17 · Ti stimo  · Rispondi
Avatar VorreiAggiungere
VorreiAggiungere: Bronsequerte almeno non ha fatto autogol
11 Marzo 2025 alle ore 09:45 · Ti stimo  · Rispondi
Vaccata
Avatar FlyPPher
FlyPPher
15 Febbraio 2025 - 5.241 visualizzazioni
Non vi irritate🤭🤭🤭 è solo la verità🤷🏼‍♂️🤭🍻🫶🏻
Gif Animata
 Animazione Peso Moderato (0.57 Mb)
Avatar FlyPPher
FlyPPher: Eggià....ma anche a quelli attempati però🤭🤭🤭
 2
gif animata
 Animazione Leggera (0.33 Mb)
15 Febbraio 2025 alle ore 19:42 · Ti stimo  · Rispondi
Avatar Epaminonda
15 Febbraio 2025 alle ore 19:59 · Ti stimo  · Rispondi
Satira
Avatar Quaranty
Quarantylivello 12
12 Novembre 2024 - 5.843 visualizzazioni
Buon martedì FaBu
Vaccata
 Stime: 6
 Commenti: 2
Avatar Danilele
12 Novembre 2024 alle ore 16:03 · Ti stimo  · Rispondi
Avatar Quaranty
Quaranty: Danilele
 2
Vaccata
12 Novembre 2024 alle ore 16:05 · Ti stimo  · Rispondi
Vaccata
Avatar Paolo369
Paolo369livello 11
23 Agosto 2024 - 7.044 visualizzazioni
Per farvi fare una buona digestione. Vorrei chiedervi, specialmente agli amici del centrodestra, ma questo soggetto cosa ha fatto di talmente utile alla società per meritare cotanto stipendio?
Vaccata
Avatar Patella
Patella: Niente: proprio niente a parte insultare i dipendenti pubblici. In Italia siamo masochisti 🤨
 5
23 Agosto 2024 alle ore 14:51 · Ti stimo  · Rispondi
Avatar Lunetta12
Lunetta12: Patella e anche danneggiarli, perché se un dipendente pubblico si frattura una mano, magari anche la destra che lavora con il mouse, e viene ingessato al pronto soccorso, ma senza il ricovero, dovrà avere lo stipendio decurtato per tutta la convalescenza, e si parla di qualche centinaio d'euro. È capitato a qualcuno di mia conoscenza. È bravo Brunetta, vero? E se qualcuno si ammala, per i primi 10 giorni ha lo stipendio decurtato, e neanche di poco. Per cui spesso c'è chi va lo stesso al lavoro con l'influenza, per non perdere circa 25 euro al giorno, e il virus si sparge ai colleghi.
Leggi tutto...
 2
23 Agosto 2024 alle ore 15:06 · Ti stimo  · Rispondi
Avatar SulpicioII
SulpicioII: Lunetta12 ..la stessa moneta comunque ha sempre due facce..
(traduco: non ci sarà mai un provvedimento che calzi a pennello/che vada bene per tutti: qualcuno sempre si lamenterà sia a ragione che a torto...)
 1
23 Agosto 2024 alle ore 15:41 · Ti stimo  · Rispondi
Avatar SulpicioII
23 Agosto 2024 alle ore 15:44 · Ti stimo  · Rispondi
loading caricamento post