Per farvi fare una buona digestione. Vorrei chiedervi, specialmente agli amici del centrodestra, ma questo soggetto cosa ha fatto di talmente utile alla società per meritare cotanto stipendio?
Lunetta12: Patella e anche danneggiarli, perché se un dipendente pubblico si frattura una mano, magari anche la destra che lavora con il mouse, e viene ingessato al pronto soccorso, ma senza il ricovero, dovrà avere lo stipendio decurtato per tutta la convalescenza, e si parla di qualche centinaio d'euro. È capitato a qualcuno di mia conoscenza. È bravo Brunetta, vero? E se qualcuno si ammala, per i primi 10 giorni ha lo stipendio decurtato, e neanche di poco. Per cui spesso c'è chi va lo stesso al lavoro con l'influenza, per non perdere circa 25 euro al giorno, e il virus si sparge ai colleghi.
SulpicioII: Lunetta12 ..la stessa moneta comunque ha sempre due facce.. (traduco: non ci sarà mai un provvedimento che calzi a pennello/che vada bene per tutti: qualcuno sempre si lamenterà sia a ragione che a torto...)
gianniesse: Delirio......e Noi in mezzo tra gli americani che mangiano in piedi e sti qua che vivono sul posto di lavoro..... potrebbero cambiare la sedia in un cesso..... almeno scagazzano senza perdere tempo ........
(traduco: non ci sarà mai un provvedimento che calzi a pennello/che vada bene per tutti: qualcuno sempre si lamenterà sia a ragione che a torto...)
https://it.wikipedia.org/wiki/Consiglio_Nazionale_dell%27Economia_e_del_Lavoro