Chiacchiera
19 Giugno - 2.822 visualizzazioni
Lo dedico a tutti quelli che concionano sdraiati sul divano, convinti di contribuire al vero progresso della Società Civile... 🤣🤣🤣

anvedicommesto: Devi ripassare matematica, fai bene i conti e vedi che i conti tornano, eccheccosa... 😠🤣🤣🤣
1
19 Giugno alle ore 18:45 · Ti stimo · Rispondi
Pastafariano: anvedicommesto La difficoltà dell'Everest e di tutte le montagne veramente alte è la pressione atmosferica troppo bassa per respirare normalmente, se ricordo bene nel finale si sale precauzionalmente in ragione di 100 metri di quota guadagnati al giorno, con l'Edema polmonare in agguato per tutti... giustamente l'ho dedicata a tutti quelli che straparlano dal divano convinti di contribuire al progresso perchè non hanno preso abbastanza calci in culo dalla Vita 😉
1
20 Giugno alle ore 00:44 · Ti stimo · Rispondi
anvedicommesto: Ma io sono certificato, mica mica 🤣🤣🤣
1

ieri alle ore 09:09 · Ti stimo · Rispondi

















