Nicktuttipresi: Ecco volevo approfittare del tuo post per dire a tutti Quando prendete un cane, diventa uno di famiglia Quindi amatelo anche se dovesse succedere qualcosa, ed accuditelo Lei bravissima❤️
Lo Sfogo di Greta Thunberg Dopo gli Insulti da Tutto il Mondo. L'attivista svedese giunta a New York dopo una lunga traversata compiuta con una barca a vela, proprio a sottolineare come sia possibile essere Eco-Friendly. Una sua foto però ha lasciato molto spazio agli haters nei commenti..
La ragazza infatti è stata immortalata in barca e, alle sue spalle, si poteva vedere una bottiglia di plastica. Il pubblico dei social si è lasciato dunque andare ad insulti e ad asserire che la ragazza fosse solo un'ipocrita. Altri invece hanno dato sfogo alle loro frustrazioni con insulti più personali, offendendola per il suo autismo. Greta infatti ha la sindrome di Asperger. A questo però la paladina dell'ambiente ha ribattuto: «Mi prendono in giro perché ho la sindrome di Asperger? Io ho un superpotere».
Dunque prosegue: «In passato la sindrome di Asperger mi ha limitato, ma ora è passato: ho trovato un senso, un significato in un mondo che talvolta sembra superficiale e senza senso a molta gente».
«Quando gli haters sottolineano il tuo aspetto e le tue differenze significa che non hanno più nessun posto dove andare. E, a quel punto, sai che stai vincendo!». Greta può non risultare simpatica, ciò non toglie però che il suo messaggio è indubbiamente un messaggio positivo e che offendere una ragazza e qualsiasi altra persona è sempre un atto deplorevole a da non tollerare. Fonte: Your Edu Action
Skywalker: Sulla disabilità non si scherza..ma neanche si lucra....la sua famiglia ha speculato su questa ragazza a suon di sponsors...ora che gli sponsors non pagano più è sparita...risolti i problemi climatici o di famiglia?
oliver: Bomber9 Non voglio essere così esplicito, mi infastidisce molto che un'handicap, una tragedia, un disastro, vengano utilizzati con fare della finta ironia. Così chi utilizza mezzucci per bestemmiare in continuazione, chi denuncia determinati comportamenti e poi scrive oscenità peggiori, chi contesta un "filone" di post (per interdeci le tette ed i culi) e poi stima gli stessi perchè postati dall'amico o dall'amica. Chi si indigna per una battuta sui gay e poi li chiama froci (tutti sanno che è un termne usato in senso dispregiativo), chi critica i buogniorno...buonanotte e poi risponde a tutti quei post. Forse non me ne sono accorto, avranno tolto la parola coerenza dal vocabolario. Oppure tanti stanno sui social per provocare la rissa ortografica.
Quando prendete un cane, diventa uno di famiglia
Quindi amatelo anche se dovesse succedere qualcosa, ed accuditelo
Lei bravissima❤️