loading
img

Generale Vannacci

Idolo della Community

Vaccheca

≡ Menu
Dettagli
Idolo
Post Unici: 289
Yeah: 1
Bleah: 3
Visite Totali: 30.015
Facciabuchini più attivi quì
Stai per caricare la seguente immagine:
Emoji
Personalizzate
🙂
😀
😄
😁
😆
😅
😂
🤣
😊
😇
😉
😍
🥰
😘
😙
😚
🤗
😋
😛
😝
😜
🤪
🤨
🧐
🤓
😎
🤩
🥳
😏
😒
😞
😔
😟
😕
🙁
☹️
😣
😖
😫
😩
🥺
😢
😭
😤
😠
😡
🤬
🤯
😳
🥵
🥶
😱
😨
😰
😥
😓
🤔
🤭
🤫
🤥
😐
😑
😬
🙄
😯
😦
😧
😮
😲
🥱
😴
🤤
😪
😵
🤐
🥴
🤢
🤮
🤧
😷
🤒
🤕
🤑
🤠
😈
👿
👹
👺
🤡
💩
👻
💀
☠️
👽
👾
🤖
🎃
😺
😸
😹
😻
😼
😽
🙀
😿
😾
👋
🤚
🖐
👌
✌️
🤟
🤘
🤙
👍
👎
👊
👏
🖕
🙏
💪
👣
🧠
👀
👁
👅
👄
💋
🩸
❤️
💔
💯
🍎
🍐
🍊
🍋
🍌
🍉
🍇
🍓
🍒
🥥
🥝
🍅
🥒
🌶
🌽
🥕
🥐
🥯
🧀
🥩
🍗
🌭
🍔
🍟
🍕
🍣
🥧
🧁
🍰
🎂
🍮
🍭
🍫
🍼
☕️
🍵
🍷
🍺
🍻
🥂
🍸
🍹
🍾
🍽
💊
🔪
🎁
🎈
💎
💰
⚽️
🏆
🐷
🐽
🐵
🙈
🙉
🙊
🐶
🐸
🐭
🐹
🐔
🦈
🌲
🌳
🌴
🎄
💐
🌷
🌙
Gif Recenti
gif
gif
gif
gif
gif
gif
gif
gif
gif
gif
gif
gif
gif
gif
gif
Vaccata
Vaccata Erotica
Perla di Saggezza
Barzelletta
Solo per NERD
Meme Disegnato
Satira
Scherzo
Bestiaccia
Parodia Musicale
Pari Opportunità
Assurdo
Epic Fail
Felici e Dementi
Pubblicità Divertente
Chiacchiera
Satira
Avatar Nosferatu
Nosferatulivello 11
ieri alle ore 16:49 - 2.722 visualizzazioni
La ricetta di Vannacci
Avatar Mosayco
Mosayco: no?????? Meglio il RdC grattarsi i coglioni tanto paga chi lavora?
ieri alle ore 16:51 · Ti stimo  · Rispondi
Avatar Barbyturiko
Barbyturiko: È generale, ma sarebbe ottimo come Caporale 😏😏😏
 3
ieri alle ore 16:54 · Ti stimo  · Rispondi
Avatar Nosferatu
Nosferatu: Barbyturiko Carina
 2
ieri alle ore 17:00 · Ti stimo  · Rispondi
Avatar Gigiat
Gigiat: Mosayco ma xchè i raccoglitori di pomodori sono pagati? Questa è una notizia...
 2
ieri alle ore 22:00 · Ti stimo  · Rispondi
pubblicità
Chiacchiera
Avatar Pastafariano
Pastafarianolivello 10
18 Giugno - 3.271 visualizzazioni
Anche se a qualcuno piace sostenerlo, l'ex Comandante della Folgore non è certo un debole... e lo dicevano pure di Francisco Franco, nel 1936 o giù di lì... 😁
A zeccheee… tiè
Avatar Gigiat
Gigiat: Pastafariano cmq è vero che se il XX secolo è stato breve, il XXI lo e' ancora di più ma non si guarda più al passato. Quello che è successo in Italia e non solo tra il 1919 e il 1945 e' già dimenticato, come non successo. E vabbè...ripetiamolo (Vannacci avrà ragione a dire di vedere il mondo al contrario 😉)
 1
18 Giugno alle ore 22:45 · Ti stimo  · Rispondi
Avatar Pastafariano
Pastafariano: Gigiat Al di là di tutte le partigianerie possibili, da qui a 5 anni il Mondo che conosciamo verrà giù: o gli invasori ci invadono o li cacciamo via in massa ma ci sono fazioni che insistono a negare la realtà e sostengono l'arrivo degli invasori... è dalla caduta del Muro di Berlino che lo sappiamo e toccherà ancora a noi Vecchi reggerne l'urto perchè ai Giovani mancano i Valori che li farebbero appartenere al Popolo... che palle... ☹️
19 Giugno alle ore 00:31 · Ti stimo  · Rispondi
Avatar Gigiat
Gigiat: Pastafariano da quando esistono gli ominidi, per restare su questa specie animale, ciò che tu chiami invasioni si chiamano migrazioni. Addirittura alcuni storici, ma anch'io ho il dubbio che sia una forzatura, hanno chiamato migrazioni persino le invasioni barbariche. Naturalmente se tu credi alla stronzata che esiste la razza italiana, come fossimo cani o vacche, c'è poco margine di dibattito
 1
19 Giugno alle ore 20:03 · Ti stimo  · Rispondi
Avatar Pastafariano
Pastafariano: Gigiat No, io sono Conservatore e non accetto i cambiamenti perchè, per mia esperienza di vita, sono sempre a mio danno e a vantaggio di altri... per fare un esempio, sono stato contattato dall'Università che mi ha proposto di accogliere in casa un paio di Studenti che, in cambio dell'affitto, mi darebbero una mano in casa e farebbero piccole commissioni.
Nella migliore delle ipotesi mi esploderebbero le bollette della Luce, dell'Acqua e del Telefono, tacendo del Bagno che non sarebbe
più a mia disposizione H24...
Sono contento di avere una certa età perchè non vedrò l'Insulto finale alla Civiltà Europea Bianca e Cristiana e nemmeno le facce di quelli che se lo prenderanno in culo e dovranno pure ringraziare 😇
Leggi tutto...
20 Giugno alle ore 01:47 · Ti stimo  · Rispondi
Avatar Gigiat
Gigiat: Pastafariano anch'io, forse anche per ragioni anagrafiche, non riesco ad arrendermi al declino di ciò che chiamo ancora civiltà occidentale. Ma non è che ignori o dimentichi che quella civiltà che tu chiami bianca e cristiana ha prodotto guerre di religione, persecuzioni, crociate, stermini vari, colonialismo, imperialismo, razzismo, totalitarismi rosso e nero, 2 guerre mondiali, genocidi vari, lager e gulag, ecc. Etc.
 1
20 Giugno alle ore 17:41 · Ti stimo  · Rispondi
Avatar Pastafariano
Pastafariano: Gigiat Non ho intenzione di mancarti di rispetto ma ti faccio notare che "quelli che stanno arrivando in Europa" sono gli stessi che a fine '400 abbiamo finalmente cacciato via a calci in culo perchè avevano fatto tabula rasa... e adesso dicono che "l'Europa era di loro proprietà e vogliono riprendersela" 😇
Comunque nessuno è innocente, forse si salva solo il Dalai Lama ma solo perchè non ci sono dossier sul suo conto 😊
20 Giugno alle ore 19:37 · Ti stimo  · Rispondi
Satira
Avatar Nosferatu
Nosferatulivello 11
18 Giugno - 3.621 visualizzazioni
Siamo una famiglia tradizionale, ma amiamo l'arcobaleno!
Siamo una famiglia tradizionale, ma amiamo l'arcobaleno
Avatar Bronsequerte
Bronsequerte: Top 👌
 2
18 Giugno alle ore 13:31 · Ti stimo  · Rispondi
Avatar Barbyturiko
Barbyturiko: Taffo docet 😎😎😎
 1
18 Giugno alle ore 13:39 · Ti stimo  · Rispondi
Avatar anvedicommesto
anvedicommesto: L'arcobaleno come fenomeno atmosferico è bello e ci sta, come simbolo buliccio no, grazie. 😠
 3
18 Giugno alle ore 13:41 · Ti stimo  · Rispondi
Avatar Junio8
Junio8: anvedicommesto faglielo capire a sto poracci de sinistra
 3
18 Giugno alle ore 14:45 · Ti stimo  · Rispondi
Satira
Avatar Nosferatu
Nosferatulivello 11
17 Giugno - 3.958 visualizzazioni
La tolleranza zero di Vannacci
Avatar Junio8
Junio8: E li rimandiamo tutti a casa loro e andiamo
 1
17 Giugno alle ore 20:20 · Ti stimo  · Rispondi
Avatar ColosseoQuadrato
ColosseoQuadrato: Elegante
 1
17 Giugno alle ore 20:27 · Ti stimo  · Rispondi
Avatar Nosferatu
Vaccata
17 Giugno alle ore 20:46 · Ti stimo  · Rispondi
Avatar okkaz20
okkaz20: Io manderei via per prima la moglie rumena poi vedrei la sua faccia caxxoide1
17 Giugno alle ore 21:59 · Ti stimo  · Rispondi
Satira
Avatar Gigiat
Gigiatlivello 3
17 Giugno - 4.186 visualizzazioni
😂
Vaccata
 Stime: 0
 Commenti: 4
Generale Vannacci Vladimir Putin Russia Ucraina Razzismo 
Avatar Roby6671
Roby6671: Sarebbe una cosa intelligente
18 Giugno alle ore 23:17 · Ti stimo  · Rispondi
Avatar Gigiat
Gigiat: Roby6671 infatti è fascista
18 Giugno alle ore 23:38 · Ti stimo  · Rispondi
Avatar Roby6671
Roby6671: Gigiat però ha detto una cosa giusta che poi nel 2001/2006 doveva avvenire questo e sarebbe stata la cosa giusta e invece ora l ' europa è governata da idioti che foraggiano un clown criminale nazi deliquente ladro
18 Giugno alle ore 23:47 · Ti stimo  · Rispondi
Avatar Roby6671
Roby6671: Gigiat la meloni no eh ? ma farsi furbi mai
ieri alle ore 16:24 · Ti stimo  · Rispondi
Satira
Avatar carlettone
carlettonelivello 14
17 Giugno - 3.153 visualizzazioni
I gay rispono a Vannacci: Noi guidiamo meglio di Pozzolo
Avatar turkilmaz
turkilmaz: Tra l'altro, Pozzolo sul piano gay mi lascia abbastanza perplesso.... Ricerca tutte le compensazioni possibili: pistola, macchinone, destra radicale, machismo...
 1
17 Giugno alle ore 12:06 · Ti stimo  · Rispondi
Satira
Avatar STARZ
STARZlivello 9
17 Giugno - 3.547 visualizzazioni
Bravissimo vannacci che sta dicendo tutte le cose medievali che gli vengono in mente per aiutare i ragazzi a ripassare per la maturità
Satira
Avatar STARZ
STARZlivello 9
17 Giugno - 4.471 visualizzazioni
Certo strana tutta questa fatica a dichiararsi antifascisti in un paese in cui il fascismo non esiste
Avatar Orsoinpiedi
Vaccata
17 Giugno alle ore 10:40 · Ti stimo  · Rispondi
Avatar Roby6671
Roby6671: Orsoinpiedi orribile
 2
17 Giugno alle ore 14:51 · Ti stimo  · Rispondi
loading caricamento post