
Mosayco: no?????? Meglio il RdC grattarsi i coglioni tanto paga chi lavora?
ieri alle ore 16:51 · Ti stimo · Rispondi
Barbyturiko: È generale, ma sarebbe ottimo come Caporale 😏😏😏
3
ieri alle ore 16:54 · Ti stimo · Rispondi
Nosferatu: Barbyturiko Carina

2
ieri alle ore 17:00 · Ti stimo · Rispondi
Gigiat: Mosayco ma xchè i raccoglitori di pomodori sono pagati? Questa è una notizia...
2
ieri alle ore 22:00 · Ti stimo · Rispondi











