loading
img

Fiat

Idolo della Community

Vaccheca

≡ Menu
Dettagli
Idolo
Post Unici: 891
Yeah: 4
Bleah: 1
Visite Totali: 35.615
Facciabuchini più attivi quì
Idoli Correlati
Stai per caricare la seguente immagine:
Emoji
Personalizzate
🙂
😀
😄
😁
😆
😅
😂
🤣
😊
😇
😉
😍
🥰
😘
😙
😚
🤗
😋
😛
😝
😜
🤪
🤨
🧐
🤓
😎
🤩
🥳
😏
😒
😞
😔
😟
😕
🙁
☹️
😣
😖
😫
😩
🥺
😢
😭
😤
😠
😡
🤬
🤯
😳
🥵
🥶
😱
😨
😰
😥
😓
🤔
🤭
🤫
🤥
😐
😑
😬
🙄
😯
😦
😧
😮
😲
🥱
😴
🤤
😪
😵
🤐
🥴
🤢
🤮
🤧
😷
🤒
🤕
🤑
🤠
😈
👿
👹
👺
🤡
💩
👻
💀
☠️
👽
👾
🤖
🎃
😺
😸
😹
😻
😼
😽
🙀
😿
😾
👋
🤚
🖐
👌
✌️
🤟
🤘
🤙
👍
👎
👊
👏
🖕
🙏
💪
👣
🧠
👀
👁
👅
👄
💋
🩸
❤️
💔
💯
🍎
🍐
🍊
🍋
🍌
🍉
🍇
🍓
🍒
🥥
🥝
🍅
🥒
🌶
🌽
🥕
🥐
🥯
🧀
🥩
🍗
🌭
🍔
🍟
🍕
🍣
🥧
🧁
🍰
🎂
🍮
🍭
🍫
🍼
☕️
🍵
🍷
🍺
🍻
🥂
🍸
🍹
🍾
🍽
💊
🔪
🎁
🎈
💎
💰
⚽️
🏆
🐷
🐽
🐵
🙈
🙉
🙊
🐶
🐸
🐭
🐹
🐔
🦈
🌲
🌳
🌴
🎄
💐
🌷
🌙
Gif Recenti
gif
gif
gif
gif
gif
gif
gif
gif
gif
gif
gif
gif
gif
gif
gif
Vaccata
Vaccata Erotica
Perla di Saggezza
Barzelletta
Solo per NERD
Meme Disegnato
Satira
Scherzo
Bestiaccia
Parodia Musicale
Pari Opportunità
Assurdo
Epic Fail
Felici e Dementi
Pubblicità Divertente
Chiacchiera
Assurdo
Avatar Clax
Claxlivello 10
ieri alle ore 13:32 - 2.807 visualizzazioni
Scorciatoia
Vaccata
 Stime: 4
 Commenti: 2
Avatar Barbyturiko
Barbyturiko: Si può fare anche in salita?
ieri alle ore 13:43 · Ti stimo  · Rispondi
Avatar Clax
Clax: Barbyturiko se giri la foto si
 1
ieri alle ore 20:37 · Ti stimo  · Rispondi
pubblicità
Vaccata
Avatar Spanki
Spankilivello 12
20 Giugno - 4.179 visualizzazioni
Ho visto che si parlava di pubblicità...
Sempre meglio che parlar dei politicanti 😂
Il podio delle peggiori pubblicità
Avatar Nicktuttipresi
Nicktuttipresi: Hai buttato la pasta?
 1
22 Giugno alle ore 14:11 · Ti stimo  · Rispondi
Avatar Spanki
Spanki: Fenizy beh dài, quello lo accetto 😉☺️
 2
22 Giugno alle ore 14:14 · Ti stimo  · Rispondi
Avatar Spanki
Spanki: Nicktuttipresi macché, la dececco è finita tutta nell'umido e devo ancora fare il sondaggio... Intanto riso 😁
 3
22 Giugno alle ore 14:15 · Ti stimo  · Rispondi
Avatar Nicktuttipresi
Nicktuttipresi: Spanki comunque sto aspettando il post col vin brule'
 1
22 Giugno alle ore 14:15 · Ti stimo  · Rispondi
Avatar CapitanFracassa
CapitanFracassa: buon pomeriggio 🥂🥂 Spanki 😍💋
 1
22 Giugno alle ore 15:54 · Ti stimo  · Rispondi
Avatar Bociaa
Bociaa: Son d' accordo, sul "sempre meglio che parlar di politica"

Ciaooo 🍉🍓🍇🥝🥥
 2
23 Giugno alle ore 14:49 · Ti stimo  · Rispondi
Vaccata
Avatar Aragorn
Aragornlivello 13
14 Giugno - 3.911 visualizzazioni
Buona serata vipponiiiii 😊😁😎😂🍺🍺
Vaccata
 Stime: 20
 Commenti: 21
Avatar Aragorn
Aragorn: nonnocucaracha buona serata 🍷 🍷
 1
14 Giugno alle ore 20:16 · Ti stimo  · Rispondi
Avatar Dr00py
Dr00py: Una buona serata 😁😄🍻🍻
 1
14 Giugno alle ore 20:30 · Ti stimo  · Rispondi
Avatar Spanki
Spanki: Aragorn
Naaaa, avevo la 750 young bianca
🥂🤗😘
 1
14 Giugno alle ore 20:39 · Ti stimo  · Rispondi
Avatar Aragorn
Aragorn: Dr00py buona serata 😉😁🍺🍺
 1
14 Giugno alle ore 20:46 · Ti stimo  · Rispondi
Avatar Aragorn
Aragorn: Spanki 😉😁🤭🥂🤗😘
 1
14 Giugno alle ore 20:47 · Ti stimo  · Rispondi
Avatar Dylan2017
Dylan2017: Aragorn l'importante e' che si intoni con il resto
 1
15 Giugno alle ore 07:09 · Ti stimo  · Rispondi
Vaccata
Avatar CiufCiuf
CiufCiuflivello 11
11 Giugno - 3.661 visualizzazioni
CAPISCO . .
Quando mi dicono. "Uno come te al massimo può guidare un'azienda come stellantis o la kraft, mai potresti essere capo in un ufficio postale"
Avatar isabel
isabel:
 3
11 Giugno alle ore 21:20 · Ti stimo  · Rispondi
Avatar VecchioLupo
VecchioLupo: Assumimi come lupo da guardia 😁🍻
 2
11 Giugno alle ore 21:21 · Ti stimo  · Rispondi
Avatar CiufCiuf
CiufCiuf: Buona serata isabel 🤗🥂
 1
11 Giugno alle ore 21:23 · Ti stimo  · Rispondi
Avatar CiufCiuf
CiufCiuf: "Lupo capo" VecchioLupo 😊
 2
11 Giugno alle ore 21:24 · Ti stimo  · Rispondi
Avatar Themax
Themax: Credici 😂😂😂
 1
11 Giugno alle ore 21:31 · Ti stimo  · Rispondi
Chiacchiera
Avatar Pastafariano
Pastafarianolivello 10
1 Giugno - 3.874 visualizzazioni
Dopo aver sacrificato il Senso Estetico sull'Altare del Risparmio a tutti i costi nella Patria del Design adesso dovete tenervi queste cagatine cinesi perchè costano poco... 😇
L'auto elettrica spiegata in due parole
Avatar Mosayco
Mosayco: GinoPaolini ricambi elettronici dopo 15 anni? nemmeno i LED dei fanali
 3
1 Giugno alle ore 19:10 · Ti stimo  · Rispondi
Avatar GinoPaolini
GinoPaolini: Mosayco sarà tutta roba da demolire e per giunta difficile da riciclare in quanto si farà fatica a separare le singole componenti.
 1
1 Giugno alle ore 19:15 · Ti stimo  · Rispondi
Avatar GinoPaolini
GinoPaolini: Mosayco io ho comprato le lampade a LED per tutta la casa con l'idea di risparmiare visto il consumo basso e la durata lunghissima (sulla carta).
La realtà è che sono più soggette a difetti di fabbricazione e guasti, nei lampadari (ne ho comprati alcuni in quella catena francese di bricolage) dove c'è prima un trasformatore o alternatore (non so come si chiami) si guasta prima quello e devi cambiare tutto...
 1
1 Giugno alle ore 19:18 · Ti stimo  · Rispondi
Avatar Pastafariano
Pastafariano: GinoPaolini Mosayco Li avevo fatti diventare matti, in officina, a cercare una lampadina da 36 volt per la fase dello spinterogeno... quando passa la corrente non ti acceca 😇

Gambotte😉, prova quelle dell'Ikea: anche 12 anni di utilizzo quotidiano senza spendere troppo 😁
 1
1 Giugno alle ore 19:18 · Ti stimo  · Rispondi
Avatar GinoPaolini
GinoPaolini: Pastafariano aramaico antico per me!😊
1 Giugno alle ore 19:19 · Ti stimo  · Rispondi
Avatar Mosayco
Mosayco: GinoPaolini se aggiungi che i componenti elettronici per funzionare hanno sostanze tossiche non vedo molto green in tutto questo
 1
1 Giugno alle ore 19:20 · Ti stimo  · Rispondi
Vaccata
Avatar Potiomkin
Potiomkinlivello 12
25 Maggio - 3.823 visualizzazioni
Sapete come ci stanno 14 persone su una 500?
Vaccata
Avatar FarangTao
FarangTao: Geniale 😅
 1
25 Maggio alle ore 18:47 · Ti stimo  · Rispondi
Avatar PAOLA63
PAOLA63:
 1
Vaccata
25 Maggio alle ore 18:49 · Ti stimo  · Rispondi
Avatar MrBrownstone
MrBrownstone: Dilettanti....a napoli riescono a starci in 35
 1
25 Maggio alle ore 19:37 · Ti stimo  · Rispondi
Avatar òstrega
òstrega: Nei marschrutka in Asia centrale a volte è quasi così
 1
25 Maggio alle ore 19:44 · Ti stimo  · Rispondi
Avatar Specialista
Specialista: Succede 🙄🙄🙄
 1
25 Maggio alle ore 22:06 · Ti stimo  · Rispondi
Avatar Potiomkin
Potiomkin: Specialista in ma nessuno che provi a rispondere alla domanda!
Vabbè do la soluzione: 7 davanti e 7 dietro
 1
25 Maggio alle ore 22:55 · Ti stimo  · Rispondi
Solo per NERD
Avatar Pastafariano
Pastafarianolivello 10
19 Maggio - 3.230 visualizzazioni
Un prima serie trattato così... se lo scoprono quelli di Fiat Heritage lo menano 👿
Il proprietario della fiat 127 taroccata targa ba 430444 é pregato di spiegare a che cazzo serva quella maniglia sul cofano
Avatar Fourgiampindepadell
Fourgiampindepadell: avanzava......... e l'ha messa lì!
19 Maggio alle ore 22:16 · Ti stimo  · Rispondi
Avatar Pastafariano
Pastafariano: Ilditonellapiada Quella griglia sul cofano serviva a fare uscire l'aria calda del motore, la presa aggiuntiva non serviva a nulla 😇
 2
19 Maggio alle ore 22:21 · Ti stimo  · Rispondi
Avatar Ilditonellapiada
Ilditonellapiada: Pastafariano non l'avevo notata, io una maniera per l'utilità l'ho trovata🤣🤣🤣
19 Maggio alle ore 22:23 · Ti stimo  · Rispondi
Avatar Fourgiampindepadell
Fourgiampindepadell: Ilditonellapiada una cosa discreta tipo qusta? 🤣🤣🤣
 2
Vaccata
19 Maggio alle ore 22:24 · Ti stimo  · Rispondi
Avatar Pastafariano
Pastafariano: Ho avuto un Seconda serie e il cofano si apriva comodamente sganciando la chiusura e infilando la mano sotto il bordo... evidentemente hai ragione: gli avanzava e l'ha messa al posto della scritta "TUBBO" 😁
 1
19 Maggio alle ore 22:24 · Ti stimo  · Rispondi
Avatar Ilditonellapiada
Ilditonellapiada: Fourgiampindepadell , mio padre mi avrebbe fatto cercare dall'accalappiacani se giravo con la sua macchina con quell'aggeggio...🤣
 1
19 Maggio alle ore 22:26 · Ti stimo  · Rispondi
Vaccata
Avatar Gas75
Gas75livello 12
15 Maggio - 3.604 visualizzazioni
Chiedo, dato che dopo il calcio, l'automobilismo è l'argomento dove ne so di meno...
La prima vettura con autoradio è stata la fiat "ritmo"?
Avatar ColosseoQuadrato
ColosseoQuadrato: La "Fiesta"
 1
15 Maggio alle ore 12:13 · Ti stimo  · Rispondi
Avatar Gas75
Gas75: ColosseoQuadrato quella della Ferrero o della Ford?
 2
15 Maggio alle ore 12:15 · Ti stimo  · Rispondi
loading caricamento post