
- Leggi i commenti precedenti...
Hevin: Gas75 schiena anche tu?
1
13 Maggio alle ore 13:05 ยท Ti stimo ยท Rispondi
Hevin: PAOLA63 beata te.๐ค
1
13 Maggio alle ore 13:05 ยท Ti stimo ยท Rispondi
Gas75: Hevin solo dolori di portafoglio...
1
13 Maggio alle ore 13:18 ยท Ti stimo ยท Rispondi
Lunetta12: No, mal di schiena pure io ๐
1
13 Maggio alle ore 14:16 ยท Ti stimo ยท Rispondi
EbbeneSi: Pure io del club: fratture che col maltempo si sentono๐ญ๐ฌ
1
13 Maggio alle ore 16:58 ยท Ti stimo ยท Rispondi
Hevin: EbbeneSi siamo messi male๐คฃ
1
13 Maggio alle ore 20:06 ยท Ti stimo ยท Rispondi










