
- Leggi i commenti dall'inizio...
- Leggi i commenti precedenti...
Dylan2017: EbbeneSi ho preso la foto da internet..io sono in Liguria..
2
23 Giugno alle ore 15:06 ยท Ti stimo ยท Rispondi
Dylan2017: EbbeneSi ciao poetessa..๐
1
23 Giugno alle ore 15:06 ยท Ti stimo ยท Rispondi
EbbeneSi: Dylan2017 Magari lo fossi๐
๐ค comunque bellissimi posti sempre..e tu altro che dormigliona eh, ormai avrai un chilometraggio nei piedi che e' da Olimpiadi๐ณ๐๐ป buon pomeriggio
1
23 Giugno alle ore 15:15 ยท Ti stimo ยท Rispondi
Danilele: 







1
23 Giugno alle ore 17:28 ยท Ti stimo ยท Rispondi
Pastafariano: Camere separate o almeno un letto di emergenza altrove... ci sono notti in cui non si riesce a tollerarsi e russiamo tutti, peggio che a Mosca ๐
1
23 Giugno alle ore 19:12 ยท Ti stimo ยท Rispondi
Dr00py: Buongiorno e buona giornata Dylan ๐คโโ๏ธ๐
1
24 Giugno alle ore 07:10 ยท Ti stimo ยท Rispondi





















