Chiacchiera
24 Giugno - 3.176 visualizzazioni
E allora!?!dopo cena tutti da me ,per un drink, quatto chiacchiere,massimo un paio d'ore,poi....fuori dalle balle!!!๐ท๐ท๐ท๐ท๐ท

Follefolle: Eddai poi una chiacchiera tira l'altra, un drink tira l'altro si fa mattina e non ce ne accorgiamo..
24 Giugno alle ore 21:29 ยท Ti stimo ยท Rispondi
Soldato: Ok, ci sto.
24 Giugno alle ore 21:55 ยท Ti stimo ยท Rispondi













