
Orsoinpiedi: Augh!
1

11 Maggio alle ore 10:55 ยท Ti stimo ยท Rispondi
Acciughina: L'ispettore Ginko๐คญ๐คญ๐คญ
1
11 Maggio alle ore 11:06 ยท Ti stimo ยท Rispondi
EbbeneSi: ๐๐ปFatene uno pure con City Hunter ๐
1
11 Maggio alle ore 11:41 ยท Ti stimo ยท Rispondi








Letto pochissimo Superman, preferisco la Marvel.








