Palemmo: Futuro Nazionale nasce a Roma, Vannacci sfida i partiti: “Siamo lo scarto e la feccia, orgogliosi di esserlo” Dunque non gliene frega niente, prenderà tutti sulla sua barca, un pò come fece Grillo ma la storia recente ci restituisce un quadro diverso da quel "vaffa" iniziale di Grillo. Mi piacerebbe per assurdo uno che predicasse : Italiani ! Se sarò eletto vi prometto lacrime e sangue per i prossimi anni, ma dopo nulla sarà più come prima i vostri figli non dovranno più emigrare per trovare lavoro, avrete una sanità pubblica decente, servizi degni di cittadini che pagano le tasse. E tanto altro ancora... Invece siamo pronti a correre dietro al primo demagogo di turno, Vannacci è peggio di tutti gli altri
Massimetto: Palemmo guarda non voglio dire che sia meglio o che sia peggio: come tutti ha un suo target . Il problema é che come tutti gli altri non dice come vuole ottenere ciò che promette, quindi andrà sulla cadrega , ammesso che ci riesca, e l'unica cosa certa che farà é percepire lo stipendio dalle tasse delle nostre povere tasche. Facile lanciare slogan: prendiamone un paio come per esempio la remigrazione : come fai a rimpatriare con nazioni con cui non hai accordi? Ti presenti con l'aereo e atterri per forza? Oppure li paracaduti? Oppure mettere gli italiani a raccogliere pomodori : ok gli fai il contratto ,, li metti in regola gli dai lo stipendio. Poi però i pomodori costeranno 10 euro al chilo. Già adesso se compri da gruppi equosolidali o dal contadino con l'orto proprio, la verdura non ha certo i prezzi del supermercato...... come vedi é facile parlare, poi quando sei lì..... accise docet
KalimerA: Patella peccato che le accuse agli Alpini fatte in un raduno si sono poi dimostrate false e infondate. Credo che qualsiasi raggruppamento di uomini, alpini, calciatori, studenti, manifestanti, ecc ecc possa essere pericoloso x le donne, xk in mezzo ai tanti ci sono sempre un tot di teste calde.
Patella: KalimerA questo si, sicuramente: però da chi indossa una divisa un po' di serietà in più una se l'aspetterebbe. Non sta bene toccare il sedere alle ragazze ed alle signore: non lo porti in corte d'assise ma un paio di ceffoni ben centrati ci stanno. Non credi?
fioredacciaio: Potiomkin non avresti potuto e' morto nel '94 cmq no non gli sarebbe piaciuta questa Italia ....e per causa di forza maggiore fu anche repubblichino