loading
img

Destra politica

Idolo della Community

Vaccheca

≡ Menu
Dettagli
Idolo
Post Unici: 448
Yeah: 2
Bleah: 2
Visite Totali: 27.794
Facciabuchini più attivi quì
Stai per caricare la seguente immagine:
Emoji
Personalizzate
🙂
😀
😄
😁
😆
😅
😂
🤣
😊
😇
😉
😍
🥰
😘
😙
😚
🤗
😋
😛
😝
😜
🤪
🤨
🧐
🤓
😎
🤩
🥳
😏
😒
😞
😔
😟
😕
🙁
☹️
😣
😖
😫
😩
🥺
😢
😭
😤
😠
😡
🤬
🤯
😳
🥵
🥶
😱
😨
😰
😥
😓
🤔
🤭
🤫
🤥
😐
😑
😬
🙄
😯
😦
😧
😮
😲
🥱
😴
🤤
😪
😵
🤐
🥴
🤢
🤮
🤧
😷
🤒
🤕
🤑
🤠
😈
👿
👹
👺
🤡
💩
👻
💀
☠️
👽
👾
🤖
🎃
😺
😸
😹
😻
😼
😽
🙀
😿
😾
👋
🤚
🖐
👌
✌️
🤟
🤘
🤙
👍
👎
👊
👏
🖕
🙏
💪
👣
🧠
👀
👁
👅
👄
💋
🩸
❤️
💔
💯
🍎
🍐
🍊
🍋
🍌
🍉
🍇
🍓
🍒
🥥
🥝
🍅
🥒
🌶
🌽
🥕
🥐
🥯
🧀
🥩
🍗
🌭
🍔
🍟
🍕
🍣
🥧
🧁
🍰
🎂
🍮
🍭
🍫
🍼
☕️
🍵
🍷
🍺
🍻
🥂
🍸
🍹
🍾
🍽
💊
🔪
🎁
🎈
💎
💰
⚽️
🏆
🐷
🐽
🐵
🙈
🙉
🙊
🐶
🐸
🐭
🐹
🐔
🦈
🌲
🌳
🌴
🎄
💐
🌷
🌙
Gif Recenti
gif
gif
gif
gif
gif
gif
gif
gif
gif
gif
gif
gif
gif
gif
gif
Vaccata
Vaccata Erotica
Perla di Saggezza
Barzelletta
Solo per NERD
Meme Disegnato
Satira
Scherzo
Bestiaccia
Parodia Musicale
Pari Opportunità
Assurdo
Epic Fail
Felici e Dementi
Pubblicità Divertente
Chiacchiera
Satira
Avatar Potiomkin
Potiomkinlivello 12
ieri alle ore 15:11 - 2.994 visualizzazioni
E porti una bottiglia che sai essere gradita
Avatar Mosayco
Mosayco: c'è la lima dentro?
 2
ieri alle ore 15:19 · Ti stimo  · Rispondi
Avatar 5calzinipuzzolenti
5calzinipuzzolenti: Na molotov 😂🤣
 2
ieri alle ore 15:21 · Ti stimo  · Rispondi
Avatar Maciuga
Maciuga:
 2
Vaccata
ieri alle ore 17:26 · Ti stimo  · Rispondi
pubblicità
Satira
Avatar STARZ
STARZlivello 9
26 Giugno - 3.259 visualizzazioni
Vaccata
 Stime: 4
 Commenti: 3
Avatar STARZ
STARZ: Ma va?!
 2
Vaccata
26 Giugno alle ore 09:31 · Ti stimo  · Rispondi
Avatar STARZ
STARZ:
 1
Vaccata
26 Giugno alle ore 09:32 · Ti stimo  · Rispondi
Avatar Onizuka
Onizuka: Buongiorno ☕☕☕
26 Giugno alle ore 10:26 · Ti stimo  · Rispondi
Satira
Avatar STARZ
STARZlivello 9
25 Giugno - 3.423 visualizzazioni
Stupore!
Pensavamo tutti tutti
Vaccata
Avatar Guerino
Guerino: Ma ci sono o ci fanno?🫣🙂
 2
25 Giugno alle ore 23:30 · Ti stimo  · Rispondi
Avatar Monikaos
Monikaos: Non c'è proprio da vantarsene..
 2
26 Giugno alle ore 01:15 · Ti stimo  · Rispondi
Satira
Avatar Stefano Busani
25 Giugno - 3.875 visualizzazioni
La Casa (circondariale) di Carta
Date il benvenuto al nuovo membro
 Stime: 6
 Commenti: 3
Avatar FarangTao
FarangTao: All'uscita da Rebibbia intervistato dai giornalisti come una star sul tappeto rosso. Siamo un paese meraviglioso 🧐
 5
25 Giugno alle ore 19:55 · Ti stimo  · Rispondi
Avatar Gigiat
Gigiat: FarangTao entusiasta di avere un futuro nazionale di feccia
 1
25 Giugno alle ore 20:21 · Ti stimo  · Rispondi
Avatar Bolognesedop
Bolognesedop: FarangTao scusa ma ha anche detto che la
Maggior parte dei detenuti,soni di destra,non che avessi dubbi ma dirlo in direttaz😂😂😂
 2
26 Giugno alle ore 20:18 · Ti stimo  · Rispondi
Vaccata
Avatar Massimetto
Massimettolivello 5
25 Giugno - 2.913 visualizzazioni
Chissà come mai....
Aldilà della battuta ma questo pensa prima de parla' o......
Vaccata
Avatar Palemmo
Palemmo: Faccio una scommessa con Voi
Alemanno si unirá a Vannacci
chi perde retrocede a livello 1
😉🤣🤣🤣🤣
25 Giugno alle ore 08:42 · Ti stimo  · Rispondi
Avatar ColosseoQuadrato
ColosseoQuadrato: Palemmo Alemanno porta tanti voti? Se V. si è inimicato i fascisti di CasaPound va a raccattare quelli di A!?
25 Giugno alle ore 11:20 · Ti stimo  · Rispondi
Avatar Palemmo
Palemmo: Futuro Nazionale nasce a Roma, Vannacci sfida i partiti: “Siamo lo scarto e la feccia, orgogliosi di esserlo”
Dunque non gliene frega niente, prenderà tutti sulla sua barca, un pò come fece Grillo
ma la storia recente ci restituisce un quadro diverso da quel "vaffa" iniziale di Grillo.
Mi piacerebbe per assurdo
uno che predicasse :
Italiani ! Se sarò eletto vi prometto lacrime e sangue per i prossimi anni, ma dopo nulla sarà più come prima
i vostri figli non dovranno più emigrare
per trovare lavoro,
avrete una sanità pubblica decente, servizi degni di cittadini che pagano le tasse.
E tanto altro ancora...
Invece siamo pronti a correre dietro al primo demagogo di turno, Vannacci è peggio di tutti gli altri
Leggi tutto...
25 Giugno alle ore 16:58 · Ti stimo  · Rispondi
Avatar Massimetto
Massimetto: Palemmo guarda non voglio dire che sia meglio o che sia peggio: come tutti ha un suo target . Il problema é che come tutti gli altri non dice come vuole ottenere ciò che promette, quindi andrà sulla cadrega , ammesso che ci riesca, e l'unica cosa certa che farà é percepire lo stipendio dalle tasse delle nostre povere tasche. Facile lanciare slogan: prendiamone un paio come per esempio la remigrazione : come fai a rimpatriare con nazioni con cui non hai accordi? Ti presenti con l'aereo e atterri per forza? Oppure li paracaduti? Oppure mettere gli italiani a raccogliere pomodori : ok gli fai il contratto ,, li metti in regola gli dai lo stipendio. Poi però i pomodori costeranno 10 euro al chilo. Già adesso se compri da gruppi equosolidali o dal contadino con l'orto proprio, la verdura non ha certo i prezzi del supermercato...... come vedi é facile parlare, poi quando sei lì..... accise docet
Leggi tutto...
 1
25 Giugno alle ore 19:08 · Ti stimo  · Rispondi
Avatar Palemmo
Palemmo: Massimetto
Ma persone per bene non esistono più ?
è sconfortante.
25 Giugno alle ore 19:38 · Ti stimo  · Rispondi
Avatar Massimetto
Massimetto: Palemmo qualche persona può essere , di politici nemmeno uno sia a destra sia a sinistra.
 1
25 Giugno alle ore 19:45 · Ti stimo  · Rispondi
Satira
Avatar MinimoSindacale
21 Giugno - 4.227 visualizzazioni
Ma quanto è orgogliona LEI !!! 😉😁😆😅😂
Vaccata
Avatar Roby6671
Roby6671: Patella infatti bravissima c è da pensarne poco e male ...livelli bassi , molto bassi e mi limito a questo
 1
21 Giugno alle ore 19:34 · Ti stimo  · Rispondi
Avatar KalimerA
KalimerA: Patella peccato che le accuse agli Alpini fatte in un raduno si sono poi dimostrate false e infondate.
Credo che qualsiasi raggruppamento di uomini, alpini, calciatori, studenti, manifestanti, ecc ecc possa essere pericoloso x le donne, xk in mezzo ai tanti ci sono sempre un tot di teste calde.
 3
21 Giugno alle ore 19:38 · Ti stimo  · Rispondi
Avatar Patella
Patella: KalimerA questo si, sicuramente: però da chi indossa una divisa un po' di serietà in più una se l'aspetterebbe. Non sta bene toccare il sedere alle ragazze ed alle signore: non lo porti in corte d'assise ma un paio di ceffoni ben centrati ci stanno. Non credi?
 3
21 Giugno alle ore 19:48 · Ti stimo  · Rispondi
Avatar KalimerA
KalimerA: Patella senz'altro!!!
Senza se e senza ma ...
 2
21 Giugno alle ore 19:50 · Ti stimo  · Rispondi
Avatar Roby6671
Roby6671: AlphaWolf
Vaccata
22 Giugno alle ore 08:16 · Ti stimo  · Rispondi
Avatar Roby6671
Roby6671: Maxmari
Vaccata
22 Giugno alle ore 08:17 · Ti stimo  · Rispondi
Satira
Avatar Potiomkin
Potiomkinlivello 12
13 Giugno - 3.250 visualizzazioni
VOGLIO ESSERE UN BALILLA ( i Figli dei LUX GANG) di Fabio Lucentini 75LUCE75 & Bastard Records
Avatar fioredacciaio
fioredacciaio: Mio padre fu un balilla.....
 1
13 Giugno alle ore 16:54 · Ti stimo  · Rispondi
Avatar Potiomkin
Potiomkin: fioredacciaio tanti lo furono.
Non lo conosco, ma sono sicuro che non avrebbe volte una Italia finita così male
 2
13 Giugno alle ore 17:04 · Ti stimo  · Rispondi
Avatar Orsoinpiedi
Orsoinpiedi: fioredacciaio Potiomkin tutti i bambini erano balilla. Oppure ebrei.
 3
Vaccata
13 Giugno alle ore 17:16 · Ti stimo  · Rispondi
Avatar jurassico50
jurassico50: Potiomkin ciao buona serata
 1
13 Giugno alle ore 17:47 · Ti stimo  · Rispondi
Avatar fioredacciaio
fioredacciaio: Potiomkin non avresti potuto e' morto nel '94 cmq no non gli sarebbe piaciuta questa Italia ....e per causa di forza maggiore fu anche repubblichino
 1
13 Giugno alle ore 19:07 · Ti stimo  · Rispondi
Pubblicità Divertente
Avatar Liuk
Liuklivello 9
11 Giugno - 3.879 visualizzazioni
Taffo numeri 1!😅😂🤣
Vaccata
Avatar nonnocucaracha
nonnocucaracha: Buona serata
 1
11 Giugno alle ore 19:43 · Ti stimo  · Rispondi
Avatar CapitanFracassa
CapitanFracassa: buona serata 🥂🥂 Liuk
 1
11 Giugno alle ore 19:49 · Ti stimo  · Rispondi
Avatar MrBrownstone
gif animata
 Animazione Peso Moderato (0.84 Mb)
11 Giugno alle ore 20:11 · Ti stimo  · Rispondi
Avatar MELIDOM
MELIDOM: Buongiorno
 1
14 Giugno alle ore 06:20 · Ti stimo  · Rispondi
Avatar isabel
isabel: 🤗
 1
19 Giugno alle ore 15:01 · Ti stimo  · Rispondi
Avatar HariSeldon
gif animata
 Animazione Leggerissima (0.10 Mb)
20 Giugno alle ore 13:23 · Ti stimo  · Rispondi
loading caricamento post