Anno nuovo, che sia buono, migliore, felice, redditizio... dipende da noi, il calendario è soltanto una misura convenzionale del tempo. Comunque auguri.
Gas75: Taffycat e certo, meglio non "mentire" a chi è stato sincero e senza segreti dal primo giorno, meglio "lasciarlo andare" e provare cose nuove con un altro. Mi spiace ma non è nel mio DNA.
Gas75: Taffycat e chi lo decide cosa l'altro merita e desidera? Lasciare qualcuno senza motivi quali violenze (fisiche o psicologiche) o tradimenti è puro egoismo e frustrazione personale scaricata sul partner.
Taffycat: Gas75 ma scusa.. ma tu vorresti stare con una persona che non ha gli stessi sentimenti che hai tu per lei? Che non ricambia allo stesso modo? Vuoi che costei ti faccia un favore a rimanere con te?
Gas75: Taffycat ormai non più. Solo che non trovo giusto il diritto di rompere una storia unilateralmente senza gravi ragioni: una coppia i problemi li affronta. Siamo esseri viventi non oggetti! Io non ho mai illuso quelle poche ragazze che mi ritenevano interessante ma che a me non dicevano nulla, non mi sono voluto "divertire" con loro soltanto per illuderle, mi fa schifo chi lo fa, ed esigevo dalla vita un minimo di rispetto e giustizia.
Taffycat: Gas75 be' allora sei uno dei pochi gentiluomini rimasti.. e meriti di avere al tuo fianco una donna che abbia i tuoi stessi valori.. ma se non ha il tuo stesso modo di pensare ti auguro di trovarne una che sia lo specchio di te stesso
Dolce Notte ⭐️ 🌟 ✨️ & Sogni d'oro 💤 💤 💤 *Un giorno moriremo entrambi, l'uno lontano dall'altra, e nessuno si ricorderà più di noi. Nessuno. Nessuno si ricorderà del nostro tempo insieme, così breve, così eternamente breve, da sembrare una vita. Un giorno, non ci saremo più, e chi si ricorderà di noi? dei nostri primi giorni, di te, di com'eri fragile e bianca, e di me, che non parlarne è meglio? Nessuno. Un giorno, questo è certo, non ci saremo più, e chi potrà ricordarsi del nostro piccolo mondo insieme? così caldo, eppure così freddo, così leggero, eppure così difficile da levarsi di dosso? Nessuno. Solo io e te, ora, possiamo ricordare, dopo di noi, nessuno. E sarà come se non fossimo mai stati.* - Anonimo -