
Stime: 11
- Leggi i commenti precedenti...
Pastafariano: Ciàpa su e purta a cà 😊
2

ieri alle ore 18:37 · Ti stimo · Rispondi
Barbyturiko: Questa le lexo Venere, che l'è doman 😂😂😂
1
ieri alle ore 18:45 · Ti stimo · Rispondi
okkaz20: Ma Saturno è ancora contro ?
1
ieri alle ore 19:14 · Ti stimo · Rispondi
Gas75: Pastafariano e ci sarebbe anche Pluto, neh? 

2
ieri alle ore 19:58 · Ti stimo · Rispondi
Pastafariano: Gas75 Lo hanno declassato a Planetoide, praticamente una Topolino in mezzo alle altre Auto elettriche 😁
1
ieri alle ore 23:52 · Ti stimo · Rispondi
Gas75: Pastafariano declassato, poi riabilitato... Io resto fedele a quanto imparato a scuola, se vogliono aggiornarmi mi inviassero un'errata corrige a spese del Ministero dell'istruzione. Tra l'altro in "Viaggio nel cosmo" di Piero Angela, Plutone era un pianeta, confermato da Margherita Hack e Franco Pacini, non proprio gli ultimi arrivati... 😏
oggi alle ore 00:48 · Ti stimo · Rispondi







. Senatrice a vita come Liliana Segre 



😆



