
- Leggi i commenti precedenti...
Celeste: mantieni il segreto
1
20 Giugno alle ore 18:52 · Ti stimo · Rispondi
isabel: Isabo buongiorno e buona domenica isa 😘
1
ieri alle ore 07:40 · Ti stimo · Rispondi
Isabo: Buongiorno isabel altrettanto a te 😘
1
ieri alle ore 08:09 · Ti stimo · Rispondi
Celeste: Buona e fresca domenica 🍨
1
ieri alle ore 11:05 · Ti stimo · Rispondi
Isabo: Celeste grazie altrettanto a te io sono a 21°
4

ieri alle ore 11:48 · Ti stimo · Rispondi
Fenizy: Mi sa che abbiamo lo stesso dietologo

2
ieri alle ore 12:35 · Ti stimo · Rispondi



GiuBazz







