
- Leggi i commenti precedenti...
hamilton89:
1

14 Giugno alle ore 16:58 ยท Ti stimo ยท Rispondi
ReFlusso: Nek
1
14 Giugno alle ore 17:04 ยท Ti stimo ยท Rispondi
Iyotake: La canta NannaNannini ๐
1
14 Giugno alle ore 17:05 ยท Ti stimo ยท Rispondi
Barbyturiko: Ce l'ho sulla punta della lingua...
1
14 Giugno alle ore 17:08 ยท Ti stimo ยท Rispondi
Pastafariano: Chiedi alla AI, ti risponderร che si tratta di un'aria di Tony Effe ma che potrebbe non essere la risposta giusta ๐
14 Giugno alle ore 17:49 ยท Ti stimo ยท Rispondi
Ciaone: Il magnifico
14 Giugno alle ore 21:08 ยท Ti stimo ยท Rispondi







๐ชForza Italia..







