Quantcast
loading
Elimina Post
25 Agosto, 16:40 Link al post
AfhatLakak
Facciabuchino
avatar
Attivo da: Agosto 2015
Messaggi: 23

Salve non si potrebbe aggiungere la possibilità di eliminare un post in caso di un caricamento errato per esempio oppure quando si pubblica per errore più volte la stessa vaccata 🙂

Citazione
4 Settembre, 02:21 Link al post
Fabio
Il sommo creatore di Facciabuco
avatar
Attivo da: Dicembre 2012
Messaggi: 308

Implementato 😉

Citazione
4 Settembre, 14:35 Link al post
AfhatLakak
Facciabuchino
avatar
Attivo da: Agosto 2015
Messaggi: 23

Olè inchino

Citazione
13 Giugno, 16:21 Link al post
Magicman
Facciabuchino
avatar
Attivo da: Marzo 2016
Messaggi: 4

Ciao, se carico una foto già pubblicata da altri e mi diventa una vaccata condivisa, posso modificare il testo, ma non eliminarla dalla mia vaccheca. Si può aggiungere questa funzione?

Citazione
21 Giugno, 19:25 Link al post
Fabio
Il sommo creatore di Facciabuco
avatar
Attivo da: Dicembre 2012
Messaggi: 308

In realtà prima tale funzione era disponibile e per l'appunto la usavano tutti. E' stata rimossa per cercare di "educare" i facciabuchini verso il fatto che le condivisioni non sono il male assoluto. Tutti cercano di postare vaccate originali mai postate prima ed è comprensibile. Ma quando capita che si posti una vaccata già postata, è giusto che tale condivisione non venga rimossa per 2 motivi importanti:

1) Se tutti eliminassimo le condivisioni, le vaccate avrebbero vita brevissima. Una vaccata sarebbe praticamente visibile solo ai pochi che si trovano online nel preciso momento in cui viene postata, per poi essere sepolta sotto centinaia di nuove vaccate dopo solo poche ore. Rendendone impossibile l'eliminazione, le vaccate tornano in vita, venendo divulgate a migliaia di nuove persone che non l'avevano mai vista.

2) E' anche giusto dare un minimo di gratifica a chi per la prima volta ha postato tale vaccata.


Se proprio non si vuole rischiare di vedere il proprio post trasformato in una condivisione, si può sempre dar sfogo alla propria creatività e creare vaccate uniche e memorabili si

Fabio

Citazione
23 Giugno, 01:22 Link al post
Phoenix
Facciabuchino
avatar
Attivo da: Maggio 2016
Messaggi: 3

Ok, grazie Fabio era una cosa che mi chiedevo anche io quella di Magicman,
per cui condivido quello che hai detto. applausi

Ultima modifica: 23 Giugno, 01:23
Citazione
2 Giugno, 22:02 Link al post
FacciaCUBO
Facciabuchino
avatar
Attivo da: Aprile 2020
Messaggi: 38

Fabio ha scritto:
In realtà prima tale funzione era disponibile e per l'appunto la usavano tutti. E' stata rimossa per cercare di "educare" i facciabuchini verso il fatto che le condivisioni non sono il male assoluto. Tutti cercano di postare vaccate originali mai postate prima ed è comprensibile. Ma quando capita che si posti una vaccata già postata, è giusto che tale condivisione non venga rimossa per 2 motivi importanti:

1) Se tutti eliminassimo le condivisioni, le vaccate avrebbero vita brevissima. Una vaccata sarebbe praticamente visibile solo ai pochi che si trovano online nel preciso momento in cui viene postata, per poi essere sepolta sotto centinaia di nuove vaccate dopo solo poche ore. Rendendone impossibile l'eliminazione, le vaccate tornano in vita, venendo divulgate a migliaia di nuove persone che non l'avevano mai vista.

2) E' anche giusto dare un minimo di gratifica a chi per la prima volta ha postato tale vaccata.


Se proprio non si vuole rischiare di vedere il proprio post trasformato in una condivisione, si può sempre dar sfogo alla propria creatività e creare vaccate uniche e memorabili si

Fabio
Oppure anzichè copiare i post di altri facciabuchini,puoi copiare i post da altri siti

Citazione
Rispondi