Post di Vecchioalpino in ordine cronologico
Vaccata
oggi alle ore 18:33 - 1.099 visualizzazioni Lunedì mattina, aula di una qualsiasi scuola elementare, arriva l'ora della merenda e il bambino italiano dice al bambino cinese "io c'ho la brioche" e il bambino cinese muto.
Martedì mattina, arriva l'ora della merenda e il bambino italiano, sempre rivolto al bambino cinese "io c'ho la brioche" e il bambino cinese muto.
Mercoledì mattina, arriva l'ora della merenda e il bambino italiano, ancora rivolto al bambino cinese "io c'ho la brioche" e il bambino cinese muto. Il bambino cinese va a casa e racconta il tutto alla mamma. La mamma risponde: "Digli che tu hai il comunismo".
Giovedì mattina, immancabilmente arriva l'ora della merenda e il bambino italiano, ancora una volta rivolto al bambino cinese "io c'ho la brioche", il bambino cinese, debitamente istruito "io c'ho il comunismo".
Il bambino italiano, risentito che quello cinese gli ha risposto, racconta tutto alla sua mamma che gli risponde "digli che fra un po' anche tu avrai il comunismo".
Venerdì mattina, immancabilmente il bambino italiano va a scuola con la brioche e, all'ora della merenda, sempre rivolto al bambino cinese "io c'ho la brioche", e quell'altro "e io c'ho il comunismo", l'italiano "fra un po' ce l'avrò anch'io". Al che il bambino cinese scoppia a ridere e gli risponde, facendo anche di no con la testa "no, no, no, non avrai più la briosche".
Brioche o non brioche a buon intenditore poche parole.Leggi tutto...
Vaccata
oggi alle ore 06:16 - 3.678 visualizzazioni Vaccata
oggi alle ore 02:56 - 4.671 visualizzazioni _radio=1
Blowing In The Wind (Live On TV, March 1963)
Vaccata
oggi alle ore 02:54 - 26 visualizzazioni
Vaccata
ieri alle ore 22:05 - 3.056 visualizzazioni Vaccata
ieri alle ore 17:52 - 2.993 visualizzazioni Lavrov è arrivato in Alaska con la felpa con la scritta CCCP, che tradotto in dialetto veneto vuol dire Col Cazzo Che Perdiamo.
Vaccata
ieri alle ore 12:41 - 3.461 visualizzazioni
Vaccata
14 Agosto - 2.737 visualizzazioni Ho ascoltato un pezzo della sua storia. Da brividi e da redenzione.
caricamento post