Post di mamoski in ordine cronologico
Chiacchiera
ieri alle ore 19:40 - 3.382 visualizzazioni Se volete sentire delle belle storie sul garante della privacy guardate REPORT stasera. Ne vedremo delle belle alla facciaccia nostra.
Ah a seguire i finanziamenti al movimento di Vannacci finanziato da organizzazioni e gruppi omossessuali e gay..
Dai che ci divertiamo non state sempre solo a guardare gli immigrati...😁
Perla di Saggezza
ieri alle ore 15:29 - 4.408 visualizzazioni "io e loro, la loro sconfitta e la mia vittoria, la loro vittoria e la mia sconfitta, per cui è giusto fare qualcosa, ucciderli, vincerli.
Tutti questi pensieri sono completamente obsoleti, fanno parte di una realtà antichissima che non è più la nostra.
Invece che concentrarci sulle differenze minime, dobbiamo andare a vedere qual è la realtà di base, che siamo tutti esseri umani, per cui siamo tutti uguali, tutti vogliamo essere felici.”
“Siamo tutti interdipendenti, il nostro futuro dipende dagli altri, per cui la mia felicità dipende dagli altri, e la felicità degli altri è anche la mia felicità.Questi sono i valori a cui dobbiamo pensare.” DALAI LAMA
Ognuno di noi ha 10-15 amici comunicatelo anche a loro come poter trovare una migliore felicità
Chiacchiera
17 Gennaio - 3.038 visualizzazioni LEGGETE ATTENTAMENTE TUTTO ...
C'è una notizia enorme che sta scivolando via nel rumore di fondo. Ed è grave. Gravissima.
Il governo sta lavorando a un nuovo “Decreto Sicurezza” che, già nella sua bozza, rappresenta uno dei più duri attacchi ai diritti fondamentali mai visti nella storia repubblicana. Un testo che non parla di tutela dei cittadini, ma di controllo. Di repressione. Di paura elevata a metodo di governo.
Dentro ci trovi di tutto: il dissenso che smette di essere un diritto e viene trattato come un fastidio da reprimere. Manifestare diventa un rischio concreto, anche solo per esprimere solidarietà a una causa scomoda. Multe pesantissime, fino a migliaia di euro, per chi osa scendere in piazza.
Spunta perfino il fermo “preventivo” durante le manifestazioni: persone trattenute per ore non per ciò che hanno fatto, ma per ciò che qualcuno decide che potrebbero fare. Senza garanzie, senza tutele. Arbitrio puro.
Nel frattempo, mentre i cittadini vengono compressi a colpi di decreto, si allarga lo scudo penale per le forze dell'ordine. Un messaggio chiarissimo: chi sta sopra è più protetto, chi sta sotto molto meno.
Le ONG vengono ulteriormente colpite e dipinte come una minaccia. Navi fermate, interdizioni decise dall'alto, migranti rispediti altrove, anche in Paesi terzi. Un copione già visto, già fallimentare, già disumano.
Per i migranti, poi, le espulsioni diventano sempre più facili, quasi automatiche, decise direttamente dal Ministero sulla base di criteri vaghi e pericolosi. E arrivano anche nuove “zone rosse”, stabilite dai prefetti: pezzi di città dove, in nome della sicurezza, le regole possono essere sospese.
Questa non è sicurezza. È un cambio di modello. È lo Stato di diritto che arretra e lo Stato di polizia che avanza.
La chiamano Italia, ma assomiglia sempre di più all'Ungheria di Orbán. O all'America di Trump. Una democratura che si costruisce decreto dopo decreto.
E il paradosso finale è questo: dovremmo protestare in massa contro una legge che renderà sempre più difficile protestare.
Ecco la loro idea di democrazia. Non proclamata a parole. Scritta nero su bianco.Leggi tutto...
Satira
16 Gennaio - 4.057 visualizzazioni ORA SÌ CHE HO CAPITO TUTTO...ECCO PERCHÉ I DUE PICCIONCINI VANNO COSÌ D'ACCORDO....
Israele, assieme a Giordania, Turchia e Cipro, è fra i paesi mediorientali in cui gli "atti omosessuali tra adulti consenzienti svolti in privato" non vengono considerati illegali e quindi non perseguibili dalla legge.
Chiacchiera
16 Gennaio - 5.275 visualizzazioni Il comunista presidente di BANKITALIA, tale signor Panetta, esorta il governo ad investire molto di più nell'istruzione.
Sti sindacalisti bolscevichi !!!!
Chiacchiera
15 Gennaio - 3.086 visualizzazioni Pensaci......
Chiacchiera
14 Gennaio - 3.028 visualizzazioni Signore e signori preparate gli elmetti...si va in scena grazie al vostro beniamino biondo
Richiamati dalla Farnesina gli italiani residenti in Iran
Da vomito e alcuni lo adorano e gli leccano il cuxo
Chiacchiera
14 Gennaio - 3.479 visualizzazioni Opppsss
Chiara Ferragni prosciolta dall'accusa di truffa aggravata nel Pandoro gate: “Avevo fiducia nella giustizia”
La Procura aveva chiesto 1 anno e 8 mesi per l'imprenditrice digitale. La difesa, invece, puntava all'assoluzione. Sotto processo c'erano il suo ex braccio destro Fabio Maria Damato e il patron di Dolci Preziosi, Francesco Cannillo, assolti anche loro
caricamento post
gli stitici possono pure andare tranquillamente a cagare....
Bye bye