Post di mamoski in ordine cronologico
Chiacchiera
oggi alle ore 15:59 - 1.401 visualizzazioni VARATA LA LEGGE NORDIO SULLA GIUSTIZIA E POI NON LAMENTATEVI DELLE TOGHE ROSSE PERCHÉ SE I POLITICI FANNO QUESTE LEGGI LORO SI DEVONO ATTENERE ALLE LEGGI EMANATE DA MISTER SPRITZ&CO.
legge del 2024, in base alla quale, prima di disporre l'arresto di un indagato, il gip lo deve convocare con almeno cinque giorni di anticipo per sentire le sue ragioni, mettendogli a disposizione gli atti dell'inchiesta. L'effetto è che decine di presunti criminali si sono dati alla fuga, o peggio, scoprendo dalle carte chi li aveva denunciati, hanno minacciato pesantemente i testimoni:
Tradotto "ti avviso che sto per arrestarti, puoi scappare oppure puoi minacciare i testimoni che ovviamente staranno zitti per paura di ritorsioni e tu te la cavi alla grande"
NORDIO dice che però non vale per i grandi reati compreso lo spaccio internazionale di droga.....vero... però
In questo elenco non rientra il traffico di droga: l'articolo 73 del Testo unico stupefacenti, che punisce chi “cede, distribuisce, commercia, trasporta o procura” sostanze, è infatti citato solo “limitatamente” ai casi di spaccio di “ingente quantità“. Insomma, se la quantità non è “ingente” (e per esserlo, secondo la Cassazione, deve consistere in vari quintali) l'eccezione non vale: per arrestare il presunto spacciatore o trafficante bisogna avvertirlo con cinque giorni di anticipo.
Ed è proprio quel che è successo nell'indagine di Bergamo e in tanti altri casi precedenti. Nelle eccezioni non è compreso nemmeno il furto con strappo: e infatti, da Venezia a Chieti, i borseggiatori preferiscono scappare che presentarsi dal gip a spiegare le loro ragioni prima dell'arresto. Forse non saranno “grandi criminali”, ma di sicuro possono ringraziare il ministro.Leggi tutto...
Chiacchiera
ieri alle ore 20:57 - 2.838 visualizzazioni Eccoli gli squadroni della morte di TRUMP, l'amico intimo della Meloni, che gli vuole dare il premio Nobel per la pace
https://share.google/kDaFu3igRg9uFlpw8 Chiacchiera
ieri alle ore 20:53 - 2.779 visualizzazioni Ora girare in America con un telefonino in mano rischi di farti ammazzare dalle forze dell'ICE. Ucciso un uomo bianco di 37 anni dagli squadroni della morte di Trump. È questo l'ordine che vi piace S.....I . Potete davvero farvela addosso!!
https://share.google/oZq8A4pfIeDJ3hLDY Chiacchiera
23 Gennaio - 3.684 visualizzazioni FACCIO AMMENDA...
Alcuni giorni fa ho postato un post tratto da YouTube e OGGI HO SCOPERTO CHE QUESTO VIDEO È STATO CREATO CON INTELLIGENZA ARTIFICIALE E IL SITO (MOLTO SERIO) CHE L'HA DIVULGATO SI È SCUSATO PER NON ESSERSENE ACCORTO. SCUSATE ANCORA
Qui si fa fatica a distinguere realtà da realtà ibrida.... Ci aspetta un futuro sconcertante
https://www.facciabuco.com/post/2671639fh2/russia-chaos-today-kamchatka-is-buried-in-unprecedented-snow-da-non-credere-in-questi-giorni-in-russia.html Chiacchiera
23 Gennaio - 4.658 visualizzazioni Mi piacciono quelli che beffeggiano e ironizzano in maniera spregiativa le scelte sessuali di Tiziano Ferro o di Alfonso Signorini e di tutti quelli che hanno fatto le stesse scelte....e poi bellamente cuorano la scomparsa di Valentino con le faccine che piangono e con epitaffi tipo:" un uomo eccezionale, un uomo di classe assoluta etc etc."
Cosa mi sfugge?
Vaccata
23 Gennaio - 4.473 visualizzazioni Ricognizione mattutina del territorio da conquistare...
Chiacchiera
23 Gennaio - 3.891 visualizzazioni BARBY, nel salutare tutti quelli a cui fa piacere essere salutati da lui, mi ha incaricato di postare questo video in omaggio ai filo trumpiani e agli accoliti politici che lo sostengono.
Aggiungo un piccolo mio pensiero ...vorrei che fossero le nipoti, le mogli o i parenti di tutti quelli che acclamano il Donald, per vedere se la loro propaganda pro Trump sia così apprezzata.

Animazione Pesantissima (8.85 Mb)
Chiacchiera
22 Gennaio - 3.127 visualizzazioni LA FAVOLA DEL REGNO DI FACCIABUCO
C'era una volta, nel regno digitale di Connessia, un grande castello di vetro chiamato Facciabuco. Il sovrano del castello, un giovane mago di nome Mark, aveva creato uno specchio magico dove ogni abitante poteva appendere il proprio ritratto e raccontare cosa avesse mangiato a colazione.
All'inizio, Facciabuco era un luogo felice. I cavalieri ritrovavano i compagni di scuola perduti e le dame scambiavano ricette di pozioni. Ma presto, accadde qualcosa di strano: gli abitanti iniziarono a preoccuparsi più del loro riflesso nello specchio che della vita reale.
C'era chi passava ore a scegliere la luce migliore per il proprio ritratto, sperando di ricevere i preziosi "Pollici Blu", una moneta che non comprava pane, ma gonfiava l'orgoglio. Più Pollici Blu ricevevi, più ti sentivi importante; se ne ricevevi pochi, cadevi in una profonda malinconia.
Un giorno, un piccolo troll dispettoso di nome Algoritmo prese il controllo del castello. Algoritmo aveva scoperto un segreto: le persone restavano incollate allo specchio molto più a lungo se erano arrabbiate o invidiose. Così, iniziò a mostrare solo i ritratti più lussuosi per far sentire poveri gli altri, o le dispute più feroci tra vicini di casa per scatenare litigi.
Il regno divenne rumoroso. Non si sentivano più canti, ma solo urla di persone che volevano avere ragione su tutto. Gli abitanti avevano smesso di guardarsi negli occhi, tenendo lo sguardo fisso sulle tavolette di vetro che portavano in tasca.
Una sera, una bambina di nome Verità decise di uscire dalle mura di Facciabuco. Si sedette sotto un albero e iniziò a leggere un libro di carta. Un passante si fermò e le chiese: "Perché non lo mostri allo specchio magico?".
Verità sorrise e rispose: "Perché se lo guardo attraverso lo specchio, perdo il profumo delle pagine e il canto degli uccelli che mi circondano."
Piano piano, altri abitanti iniziarono a imitarla. Scoprirono che la vita era molto più colorata fuori dal castello di vetro e che un abbraccio vero valeva più di mille Pollici Blu.
Facciabuco rimase lì, alto e scintillante, ma i suoi abitanti impararono una lezione importante: lo specchio deve servire per guardare il mondo, non per dimenticare di viverci dentro.
E da quel giorno, nel regno di Connessia, si tornò a parlare a voce alta, e il mago Mark dovette ammettere che nessun algoritmo potrà mai sostituire il calore di un vero raggio di sole.
FATTA CON INTELLIGENZA ARTIFICIALE LA PROSSIMA VOLTA LA FARÒ CON I NOMI DEI NIK CHISSÀ CISA VIENE FUORILeggi tutto...
caricamento post