Post di mamoski in ordine cronologico
Chiacchiera
ieri alle ore 09:17 - 3.034 visualizzazioni Come si fa a stringere la mano a questa roba qui...solo Meloni e Salvini ci riescono...votateli votateli
Vaccata
3 Dicembre - 3.665 visualizzazioni Si avvicinano le feste.... l'abbiamo anche glitterata....
Chiacchiera
1 Dicembre - 3.311 visualizzazioni Trovata in un vicolo di Salerno...
Chiacchiera
18 Novembre - 3.398 visualizzazioni Noi abbiamo quel governo che dichiara che la procedura di togliersi la vita da parte delle gemelle Kessler, procedura nel loro paese LEGALE, è disprezzo della vita.
Lo stesso governo sostiene altresì che un governo criminale fanatico che ha sterminato più di 60mila CIVILI, sia cosa buona e giusta.
Poi se dici loro che fanno un po' ribrezzo si offendono anche.
Chiacchiera
17 Novembre - 2.877 visualizzazioni Oggi 17/11/2025 è accaduto questo:
Chiacchiera
16 Novembre - 3.800 visualizzazioni Ciao povery
Chiacchiera
12 Novembre - 3.252 visualizzazioni Ma tu sei impegnato?...
NO....Direi che sono IMPEGNATIVO....
Vaccata
10 Novembre - 3.635 visualizzazioni Se mangi la pizza a mezzanotte il tuo corpo non sa se attribuire le calorie al giorno prima o al giorno dopo, quindi non conteranno.
SEGUITEMI PER ALTRI CONSIGLI DIETOLOGICI
caricamento post
Nel 2000, a Camp David, Bill Clinton mise attorno allo stesso tavolo Ehud Barak e Yasser Arafat. L’offerta era chiara: uno Stato palestinese su oltre il 96% della Cisgiordania, tutta Gaza ed Est Gerusalemme come capitale. Non è propaganda israeliana: fu Clinton stesso a dire pubblicamente “Ho offerto ad Arafat uno Stato palestinese. Lui lo ha rifiutato.”
Il mondo era pronto a riconoscere la nascita della Palestina. Israele disse sì. La leadership palestinese disse no. E ciò che arrivò al posto della pace fu la Seconda Intifada: attentati suicidi, autobus saltati in aria, caffè massacrati, oltre 1000 israeliani assassinati.
Poi nel 2008 Ehud Olmert propose ad Abu Mazen un accordo ancora più generoso, con scambi di territorio per compensare gli insediamenti. Anche allora Abbas si alzò dal tavolo.
La verità è semplice: non è Israele ad aver negato uno Stato ai palestinesi. Sono i leader palestinesi ad averlo rifiutato, più volte, incapaci di accettare una realtà fondamentale: il diritto di Israele a esistere come Stato ebraico.
Ogni volta che la pace è stata davvero a portata di mano, la scelta è stata la violenza. E ogni volta a pagare sono stati i palestinesi stessi.
Lo slogan dice che Israele ha negato la statualità.
I fatti dicono che la leadership palestinese ha negato uno Stato al proprio popolo, perché non riesce a pronunciare due semplici parole: “Accettiamo Israele.”
https://www.instagram.com/reel/DRPxZ7zCCo7/