Chiacchiera
24 Ottobre 2016 - 2.701 visualizzazioni
Scusate ma sono stato "Tutto il giorno di corsa, solo il tempo per qualche ti stimo a i fratelli, qualche piccolo commento e ora non ci vedo più dalla fame...". BUON PRANZO e a dopo per le vaccate.

zulu56:
4

24 Ottobre 2016 alle ore 13:11 · Ti stimo · Rispondi



