Chiacchiera
Avatar Niikito
Niikito
11 Ottobre 2018 - 3.783 visualizzazioni
Vi è mai capitato di incontrare qualcuno e poi sentire un senso di spossatezza, un cambio repentino d'umore, pensieri negativi che assillano?
Il mondo si tinge improvvisamente di nero e avete solo una voglia tremenda di buttarvi nel letto e non parlare più con nessuno?
Se vi è successo probabilmente vi siete imbattuti in un vampiro emozionale.
Sono vampiri a tutti gli effetti, ma non vi azzannano il collo per nutrirsi del vostro sangue: si nutrono della vostra energia: per sopravvivere devono succhiarvela via!
I vampiri sono ovunque, in ufficio, nei centri commerciali, in palestra, in casa.
Può essere chiunque, il collega di lavoro, il capo, un amico, la moglie, il marito, la fidanzata.

I vampiri emozionali vedono il mondo in modo differente dagli altri.La loro percezione è distorta e sono alla caccia di obiettivi immaturi ed irraggiungibili!
Vogliono la completa attenzione da parte degli altri, chiedono amore incondizionato senza dare niente in cambio e hanno sempre bisogno di qualcuno che tolga loro “le castagne dal fuoco”!
Non hanno i denti aguzzi, non vivono in Transilvania e non succhiano il sangue, eppure conviene starne alla larga. Sono persone dall'aspetto spesso innocuo ma che rappresentano un potenziale pericolo per chiunque venga in contatto con loro.
Si tratta di un predatore di emozioni che utilizza un innumerevole repertorio di espedienti per poter rubare la nostra energia.

I vampiri emozionali non sono sempre consapevoli del loro ruolo e spesso non sono nemmeno persone cattive.
Siamo di fronte a persone che invadono la nostra libertà senza porsi alcun limite e che sono convinte che tutto il resto dell'umanità sia stata creata per soddisfare i loro bisogni.
Sembra una persona normale ma, lentamente, dopo essersi conquistata la vostra simpatia, inizierà a succhiare tutte le vostre energie emozionali.
Leggi tutto...
Liberati dei vampiri energetici i killer della felicità