Vaccata
Avatar Gualivo
Gualivolivello 7
27 Giugno 2018 - 3.025 visualizzazioni
valina e stradina, questo è anche per voi!
Io ho accettato il tuo invito di frhacker (dovrebbe aver ricevuto la notifica), mi sono iscritto, ho scaricato l'app e fatto la registrazione. Ora vorrei pubblicare il link per invitare altri amici su facebook, ma per farlo, dovrei dare accesso all'app a tutti i miei contatti, ed io non ho alcuna intenzione di farlo. Senza questo passaggio NON è possibile avere il link da pubblicare per invitare la gente.

Quindi i 10€ di credito che vi vengono assengati all'iscrizione, non sono regalati! E' il prezzo che loro vi pagano, per avere accesso alla vostra lista contatti, che per loro è un grande valore!

Una volta inseriti nel circuito, funziona così: ogni volta che fate acquisti in un negozio del circuito (e vi vengono mostrati in base alla distanza da dove avete dichiarato di abitare, oppure alla posizione del telefono), potete usare i crediti accumulati per pagare una quota del totale, fino ad un massimo che dipende da negozio a negozio. Inoltre con tali acquisti vi verranno assegnati altri crediti (in pratica vi fanno uno sconto, solo che invece di abbassare il prezzo, vi danno la differenza in forma di crediti).

Detto questo, per quelli di voi che sono arrivati fino a qui, se qualcuno è interessato ad una cosa analoga, ma decisamente più seria, trasparente e professionale
, e con la possibilità eventualmente di guadagnare anche qualcosa (invece che avere solo sconti), mi può contattare in privato, così gli presento il progetto
Leggi tutto...