KaliMata: Sì ma CandyCandy ogni volta mi spruzzo le scarpe devo strizzarla verso l'alto e mi si strozza eeeeeee Rosy nei bagni pubblici Io mi porto dietro i copritavoletta quando viaggio
KaliMata: Eeeee CandyCandy seriamente, gli si chiude l'uretra in erezione Anche cercare di approfittare del durello non è facile perchè è un fattore di circolazione sanguigna, non di eccitazione, però se ci lavori su.....Ooooooo fermiamoci qui!!!
intrepido: Infatti si urina male...Comunque sia come sia sempre durello rimane. Invece a voi, se volete imparare buone tecniche, vi consiglio il circo Togni. Per le acrobazie..😂😂
eeeeeee Rosy nei bagni pubblici
Io mi porto dietro i copritavoletta quando viaggio
1 a 1
intrepido col durello non puoi urinare, che io sappia
Anche cercare di approfittare del durello non è facile perchè è un fattore di circolazione sanguigna, non di eccitazione, però se ci lavori su.....Ooooooo fermiamoci qui!!!
Invece a voi, se volete imparare buone tecniche, vi consiglio il circo Togni. Per le acrobazie..😂😂