Baphomet1977: grazie, ho sempre rispettatto le donne e mi sale il terrorismo quando sento/leggo certi discorsi da patriarca del diciottesimo secolo...poi si lamentano che non scopano!
hamilton89: Al contrario baphomet1977, credo che fino ad oggi sono stato fortunato e felice nell'ambito, rispetto alla stragrande maggioranza delle mie conoscienze dirette. Ma sono stato sempre convinto dell'aspetto venale della donna.
Baphomet1977: ecco un altro gran signore....oxford o cambridge? 🙂 sai che è statisticamente provato che chi parla di trombate, chiavate ecc. è quello che di solito batte il chiodo meno di tutti? lo dice anche la saggezza popolare, can che abbaia... 😉
Baphomet1977: hamilton89 chi prosegue una frase iniziando il secondo periodo con "ma" o "però" nega (magari inconsciamente) quello che ha scritto in precedenza. mi dispiace per te che tu abbia questa mentalità, sai che è un sintomo di misoginia? ti faccio un altro esempio: su un migliaio di parlamentari le quote rosa sono una percentuale esigua, quindi la maggioranza sono uomini...e loro non sono venali, no no...ahahahah
Baphomet1977: hamilton89 non è che se una volta cadi dalla bici poi non ci sali piu per tutta la vita...non è che se ti rompi un braccio scivolando sul marciapiede inizi a camminare in mezzo alla strada. il fatto è che è nella natura umana questo: se hai una convinzione, anche davanti all'evidenza che la nega rimarrai sempre ancorato alla tua idea.
oliver: Baphomet197 hai ragione su chi parla di trombare !! Io non ne parlo mai ma ti assicuro che non ricordo nemmeno più se sia verticale, orizzontale oppure obliqua !
Baphomet1977: vorrei aggiungere che questa mentalità è tipica del nostro paese...avendo vissuto parecchio all'estero (e fortunatamente in paesi "progrediti" come belgio e paesi bassi) non ho MAI riscontrato questo tipo di mentalità...infatti le donne in tali paesi sono più aperte e meno "soggiogate", appunto perchè gli uomini non le trattano come zoccole arriviste ciucciacazzi. ripeto, è il karma: se butti merda in faccia, avrai cazzi al culo, e scusate il francesismo 😉
il fatto è che è nella natura umana questo: se hai una convinzione, anche davanti all'evidenza che la nega rimarrai sempre ancorato alla tua idea.