Vaccata
Avatar 13ils4nt013
13ils4nt013livello 6
18 Ottobre 2017 - 1.934 visualizzazioni
L'uomo 3.0 crede che le Donne con la D maiuscola siano davvero poche, è ancora più certo che se fossero libere 1% è considerabile, il 3% è valutabile, il resto è free perché qualcuno le ha già contestate al servizio clienti ed con difficoltà ha abbandonando il prodotto.

L'uomo 3.0 ahimè ha assunto che nel 1%, l'unico essere di natura e sesso femminile che non lo tradirà mai, nonostante ne abbia un'epocale conflitto di natura embrionale è la MAMMA! Diffida della restante quota parte.

L'uomo 3.0 altresì spera nel 3% ma non ha ancora definito i parametri esatti con cui circoscrivere la sfera d'interesse. Aspettiamo i dati ISTAT e quelli della raccolta del grano in America. Un media ponderata non cambierà l'opinione del neurone #influenzer con la faccia di Siffredi ma quantomeno creerà un alibi per una seconda birra al pub.

L'uomo 3.0 spera che, con ancora in corso i programmi per la TV, “c'è posta per te” ed “il segreto” ed “amici pre post e serata” avvenga una sorta di incontro fortuito per selezione naturale e che la cerchia sia ancora più stretta a ‘leggo anche un libro per rilassarmi' e ‘accendo una candela ed al buio fisso un tramonto o le nuvole' e stasera facevo due passi da sola così senza motivo.

L'uomo 3.0 è uno chef
perfetto, ma sa ingolosirti anche con la spesa fatta alla LIDL alle 21:00 perché è la settimana mexxicana; non canna né il vino né la birra nonostante sia tardissimo per un invito.
ops ho dimenticato il sombrero…

L'uomo 3.0 ha la sim con infinito voce infinito sms e GIGA a gogò e nostante tutto sa quando farti ascoltare la sua voce o romperti il cazzo come uno youtuber perché sta covando una marachella e cerca complicità (E' PERFIDO! DIFFIDATE DELLA SCENA DEL TITANIC SUL PONTE 🤣) ma mai invasivo e logorroico.

L'uomo 3.0 odia i messaggi con i trilli a flipper (2 parole per riga + invio) sarebbe come guardare un pornazzo in assenza di banda, lagga , singhiozza (cit wiki)

L'uomo 3.0 è stato con Gabbani negli ex Selfiesti Anonimi. Gabbani è ancora lì pare scriva canzoni…

L'uomo 3.0 è intrigato da un'unica e sola preda: la donna 1.0! la donna 1.0! la donna 1.0! la donna 1.0! la donna 1.0! la donna 1.0! la donna 1.0!

Colei in versione 1.0 è celebralmente attraente e sexy (anche con le bikenstock FUSCIA) , sensualmente soave alla vista ed armonica nelle sue vesti POICHè LUI ha scelto lei come parametro di bellezza. (#drogato)

Colei è quella che anche le pezze le stanno da Dea, perché indossate assieme ad un ghigno e due fossette e 4 lentiggini che fanno da cornice ad un malizioso sorriso… gli danno quello sguardo da fesso e da beota che solo l'uomo 3.0 sa fare ( e lei se ne approfitta urlando: “SALTA SALTA NEL CERCHIETTO INFUOCATO SU SU &hellip😉

L'uomo 3.0 non vuole problemi, sa affrontarli ma solo quelli veri non quelli falsi (no Vuitton che non è disponibile, no iPhone rosa non si trova, perché non c'è posto da Vasco a Roma ma ti avevo avvisato&hellip😉, è sopratutto stanco e provato e spesso il #pressapochismo per lui is on the way.

ndr: l'uomo 3.0 adora il suo cane, sopratutto se è della sua ex, e poveraccio ha scelto lui (me) come amico, padrone, confidente e unico sostegno della sua sopravvivenza…

mbhe allora c'è da capire bene chi ha sviluppato l'istinto l'uomo o l'animale?

in verità l'uomo 3.0 non esiste e vorrebbe tanto essere downgradato alla v. 1.0 come quella di mio padre che Dio solo sa quanto era felice…

#sweetdreams

ps: nessun parente fidanzata od amico è stato/a trascurato/a durante la stesura di questo scempio di parole. l'associazione degli sharpei si dissocia e sopratutto #alexlosharpei che da un bel po' cerca insistentemente di aprire la porta con una piccola valigia in bocca.
ps2: ho sempre amato le mie donne come fossero principesse e chiedo scusa se casomai non ne sia stato in grado.
#adieux
il😇
Leggi tutto...