mamoski: Nomi, profili, amministratori. Comincia a emergere la rete che starebbe dietro al Movimento 17 ottobre, il gruppo che nei giorni scorsi ha chiamato alla mobilitazione attraverso Telegram e i social. A ricostruirla è stato Der Einzig (TND) – il fronte intellettuale anticomunista, gruppo di estrema destra che sul proprio canale Telegram ha pubblicato l’esito di una verifica condotta per risalire a chi gestisce il Movimento 17 ottobre.
Maxmari: Chiunque ci sia dietro a questo movimento è solo un delinquente mamoski. Spero che tu abbia un minimo di buon senso per rendertene conto.poi che sia italiano o straniero sempre delinquente resta
mamoski: Anche Pertini lo hanno mandato al confino....dipende sempre chi ti manda al confino ... anche i 7 fratelli Cervi furono fucilati ...dipende chi è che ti fucila... Se vuoi vado avanti con altri nomi e cognomi😏
mamoski: oliver se rispondi citandomi usa la sintassi per favore... dovevano lasciarcelo...(Chi?) così non andava a riverire lo sterminatore degli Italiani di nome Tito(chi-come-quando) Una vergogna (cosa?)
Annammo bene proprio bene😁😁
dovevano lasciarcelo...(Chi?)
così non andava a riverire lo sterminatore degli Italiani di nome Tito(chi-come-quando)
Una vergogna (cosa?)