Calypso: Gas75 la prima musicassetta che comprai fu quella di Bryan Adams...22.000 lire ricordo. Me li ero messi da parte con la paghetta a poco a poco, ero felicissima. Buonanotte 🌜🤗
Gas75: Isotta non sapevo fosse un esempio di bellezza. A me non piace perché ha fatto politica cambiando ogni volta schieramento politico dimostrando una totale incoerenza di ideali, pur di vendere il suo nome a chi riteneva preziosi i voti che avrebbe portato a quella lista.
Gas75: Calypso io evitavo le emittenti che interrompevano, mi fregavano una volta, mai due, anche a rischio di perdermi belle canzoni... Registravo quasi esclusivamente da Radio Lucana Stereo, Radio Cuore, o la notte da Ciccio Riccio quando trasmetteva "Spicchio di luna", solo musica senza interruzioni. Ora le canzoni le recupero su Youtube o in mp3, e ascolto RMC che intrattiene e offre una buona qualità di brani cult, anche se ha un po' troppa pubblicità... Non mi piacciono invece le "radio paesane" che anche se non interrompono, offrono rubriche registrate abbastanza fuori moda (messaggi vocali con dediche, consigli domestici, frasi celebri, almanacco, oroscopo...).
Ora le canzoni le recupero su Youtube o in mp3, e ascolto RMC che intrattiene e offre una buona qualità di brani cult, anche se ha un po' troppa pubblicità... Non mi piacciono invece le "radio paesane" che anche se non interrompono, offrono rubriche registrate abbastanza fuori moda (messaggi vocali con dediche, consigli domestici, frasi celebri, almanacco, oroscopo...).