Chiacchiera
oggi alle ore 21:11 - 1.734 visualizzazioni
Spero in un po' di fresco...boh

AnimaOscura: È tanto umido ...
oggi alle ore 21:19 · Ti stimo · Rispondi
hamilton89: 





oggi alle ore 21:34 · Ti stimo · Rispondi
Soldato: Buona notte Anjuli, forse da domani cambierà qualcosa
oggi alle ore 22:02 · Ti stimo · Rispondi
Epaminonda: Io nell' era glaciale 🤔
oggi alle ore 22:08 · Ti stimo · Rispondi



