Chiacchiera
oggi alle ore 18:45 - 2.045 visualizzazioni
Poi ci lamentiamo che non abbiamo comodità...ecco un capolavoro di ingegneria...la panchina rinfrescante🤣

Isabo: È studiata apposta
oggi alle ore 18:48 · Ti stimo · Rispondi
Calypso: Isabo ma infatti, e ti fai pure la doccia gratis 🤣🤣🤣🤣pensa i vecchietti 🤣😅😅😅😅
3
oggi alle ore 18:49 · Ti stimo · Rispondi
Birichina: Ne avrei bisogno adesso
1
oggi alle ore 18:51 · Ti stimo · Rispondi
hamilton89:
1

oggi alle ore 18:54 · Ti stimo · Rispondi
Follefolle: L'ha inventata ammiocugggino 😂🤣😂
1
oggi alle ore 19:02 · Ti stimo · Rispondi
EbbeneSi: Chissa' pure che bell'aromaterapia negli scarichi piovani, mamma mia 😅
1
oggi alle ore 19:05 · Ti stimo · Rispondi
Pepe: Troppa umidità,non fa' per me 🤭
1
oggi alle ore 19:33 · Ti stimo · Rispondi
Pastafariano: Calypso Vecchietto a chi? Ti sfido a Braccio di Ferro 😈
oggi alle ore 19:38 · Ti stimo · Rispondi
Calypso: Pastafariano mica dicevo a te 🤣era in generale
oggi alle ore 19:43 · Ti stimo · Rispondi
Aragorn: Sembra un invenzione di Herbert Ballerina 🤭😊😁😜😜😂 sera 🥂🤗
1
oggi alle ore 19:48 · Ti stimo · Rispondi
Calypso: Aragorn 🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣in effetti potrebbe essere😅sera a te 🌜🤗
1
oggi alle ore 19:49 · Ti stimo · Rispondi
Drakka: Ammiocuggino pensa a tutto, anche alla canicola estiva🤣
oggi alle ore 20:20 · Ti stimo · Rispondi



